CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 270 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2698
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok, giornata di riposo e presto sarò dei vostri.
    sto flashando la got e poi installo l'update della tua 2.0.1
    grande luca, ti ringrazio in anticipo del lavoro, se usandola mi viene in mente qualcosa ti dico...

2.  
    Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

io sto rimandando di giorno in giorno l'update (sono fermo alla V1) ma non trovo mai il tempo. mi sa che a questo punto aspetterò la 2.1 con tutte le nuove migliorie..speriamo non tardi ad arrivare ottimo lavoro luca!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora, la sto usando da stamattina.
    ovviamente le prime cose che si notano sono i problemi
    ti riporto la mia esperienza:
    - il processo mail, crasha anche a me. dopo ogni accensione/riavvio e random ogni tanto (quando si aggiorna? non saperi). che dici, provo ad installare le gapps a parte?
    - terminale e youtube non si aggiornano, ma qui immagino basti disinstallarle e reinstallarle.
    - la boot animation è fighissima, ma dopo due o tre riavvii vorrei tornare al "coso"/droide blu, mi spiegheresti come si fa
    - ultima domanda... della rom 2.2.1 di motorola, la tastiera è bianca. ora, non so se la cosa era giustificata o meno, ma la trovavo decisamente migliore di quella che vedo nelle rom cucinate (che mi pare sia la stessa che c'era nella 2.1). è possibile implementare quella nuova di motorola?
    grazie in anticipo per l'attenzione, per il resto, mi pare sia ottima, veloce e con una buona autonomia... ma per quello aspetto di fare magari una giornata intera al lavoro...
    EDIT: nuovo problema. dalla nuova recovery andoridiani avevo attivato il conservative mod e il la densità pixel. dopo pranzo, però, ho impostato il clock a 1ghz ed ora il cellulare è in loop.
    ora ho fatto un wipe della cache e ho reinstallato l'update ed è tornato a funzionare.
    poi boh... non so nemmeno io se tornare alla cyano in attesa della tua 2.1
    la cyano la trovavo leggermente più reattiva... anche se ha il tallone d'achille dell'autonomia.. ma avendo due batterie, risolvo cmq.
    Ultima modifica di tonio155; 17-11-10 alle 16:43

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

@ tonio155 anche io ho i tuoi stessi problemi , come fatto presente a 89luca89, youtube la versione nuova non va da errore di connessione e terminal va eliminato da system/app riavviato il terminale e scaricato dal market cosi va ... l'app delle email a me nn crasha ( se ti riferisci a gmail) se no l'altro client non lo uso , in alternativa puoi usare k9mail che è validissimo come client email. per la stabilità , cosa comune di tutte le custom rom, va ancora affinata qualche sottigliezza . Per il clock secondo me i valori di vsell andrebbero ritoccati di un 3 5 millivolt considerando che il clock a 800 mhz con l'app milestone overclock e di 66 millivolt qui a 900 ne abbiamo 53 con undervolting negli stati intermedi . nella open recovery di androidiani a me nn va nemmeno l'oc il milestone va in loop e non ne vuole sapere di partire , speriamo che risolvano il prima possibbile sono tutti ottimi progetti ma richiedono molto tempo e impegno, e giustamente non tutti hanno a disposizioni migliaia di ore da dedicarli

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

salve a tutti :-D

Scusate l'assenza ma oggi sono stato impegnato con l'uni xD

Comunque, la 2.1 è pressochè finita, sto dando gli ultimi ritocchi, spero gradirete come ho modificato la PowerWidget nella notificationbar, per renderla la piu guardabile possibile (quella originale cyano è un cazzotto alla pancia +_+) ma SOPRATTUTTO il piu Coerente con lo stock android look!!!

Piu che creare MILLE zip, per l'overclock preferisco dare gli ultimi ritocchi alla recovery cosi potrete usare quella xD

Temi arriveranno!! ;D

Ho giocherellato un po co framework e Services.jar, ora da spare parts, sarà possibile applicare la percentuale alla batteria (trall'altro senza bisogno di reboot xD) quindi L'ho Tolta dalla Rom Base!!!

(la prox release abbassa clock, vsel, e utilizza un nuovo usb.apk! Spero di riuscire a miglirorare sensibilmente la batteria!!)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

7. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

cicemon212 (17-11-10)

Senior Droid L'avatar di pegasoc

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite-Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Grazie per le delizie che stai cucinandoci. :-D

Com'è andato l'esame?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

forse sbaglio qualcosa, ma non riesco ad entrare nella recovery:
    tasto power + tasto fotocamera, entro nella schermata con il triangolo, ma poi la combinazione tasto fotocamera e volume su non va.... posso solo spegnere e riaccendere....

lo fa solo a me, oltre ad un consumo abbastanza elevato della batteria?

Andrea

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

con questa V2 la durata della batteria è apposto? Era l'unica cosa che non mi andava delle rom froyo. Se si, allora ho solo un'altra domanda. Devo tassativamente flashare il milestone per passare dalla 2.1 alla 2.2?

Androidiano L'avatar di skippy

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacerioni Visualizza il messaggio
    ...la combinazione tasto fotocamera e volume su non va...
    Di solito è "volume su" premuto e poi si da un tocco al tasto della fotocamera per entrare in recovery

Senior Droid L'avatar di 89luca89

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    con questa V2 la durata della batteria è apposto? Era l'unica cosa che non mi andava delle rom froyo. Se si, allora ho solo un'altra domanda. Devo tassativamente flashare il milestone per passare dalla 2.1 alla 2.2?
    Se guardi in giro, puoi fare anche un restore di una 2.2 a patto che sia un nandroid COMPLETO, come la stable_froyo_v1 di iaio!!

@TUTTI

Ho parlato su xda con nadlabak/kabaldan riguardo il mio porting e:

Risolto finalmente il problema batteria!! 12 ore di uso leggero e sto all80%!!! AHAHAHA xD

Risolto il gps, lock in una manciata di secondi!!!

inoltre sotto suo consiglio:
    Dalla prox release, includerò anche io la boot.img, quindi ANCHE SE VENITE DA ECLAIR NON SARA NECESSARIO NE NANDROID NE RSD!!!

Spero di rilasciarla entro venerdi, altrimenti se ne parla lunedi!! (week end no sono occupato con la morosa xD)

STAY TUNED
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 89luca89 per il post:

pegasoc (18-11-10),prenci (18-11-10),skippy (18-11-10),stexyn (18-11-10)

Pagina 32 di 270 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio