Luca non ne sai nulla di quanto ho riportato sopra?
Idee per risolvere?
Un attimo di pazienza rega xD
C'ho l'upload che tra un po se avevo il 28k (manco il 56 xD) era piu veloce O___o xD
Comunque rispetto agli sfondi live, era un fatto di launcher, io ora sono tornato allo stock 3d con 7 screen e tutto va benissimo!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Luca quindi stai upladando!? Che bello, dici che ce la faccio per un'ora decente a provarla?
mmhhh bene bene appena hai scaricato scarico io xD
Sta al 30%! (ho iniziato alle 11 e 20...) odio alice... la prox volta faccio glu upload dal cell O_o xD
Comunque doveva essere una release di "aggiustamento" invece, sono riuscito a includere quasi TUTTI i miei working on! Manca solo la Rotary Lockscreen (che è in test gia da qualche giorno ma ancora non è pronta per una release -ne farò anche una versione per Cyanogen dato che si puo avere accesso al codice, ma non sarà disponibile per la 2.2.1 motorola....) e la MusicLockscreen ma grazie a un po di lavoro è (almeno per me) diventata inutile una lockscreen con controlli musicali! Poi, se voi vorrete potro vedere se implementarla in un qualche modo xD
comunque sta andando, bug per ora (IO) non ne ho riscontrati, ho fatto un uso abbastanza intensivo e stressante del device, e ha retto benone, la velocità c'è, ho lavorato un poco anche per vedere di migliorare la gestione di flash (con risultati purtroppo scarsi :-( )
Tra un po mi direte voi dai intanto uppo il topic
Nokia e51 hacked
2.1.0 RELEASED
Aspettate magari un attimo perche multiupload la sta mirrorando ancora un po dappertutto xD
2.1.0 rilasciata
Leggete il changelog nel post apposito per vedere tutte le modifiche effettuate
e ovviamente d'ora in poi NIENTE PIU SBF comodo no??!
Fatemi sapere!
Nokia e51 hacked
ho un acer liquid, ma GIURO che muoio dalla voglia di avere un Milestone per provare questa rom. ottimo lavoro!!
Luca allora, premetto che sto agendo direttamente da milestone. Ho scaricato la 2.1 ma mi da installation aborted. Allora ho pensato che fosse colpa del download forse riuscito male ma ora che vado a riscaricarla il link è stato chiuso per violazione delle condizioni. Avevi già notato?
Quindi LUCA io che ho la TELUS Eclair, non devo flashare con RSD? Basta che applico l'update? Ma nello stesso modo in cui si applicano gli overclock?
Domanda retorica ma credo di si :P
Se invece voglio downgradare che FROYO non mi soddisfa devo passare da RSD giusto? Si può downgradare no?
Grazie Luca! Sei un grande!
Provveduto
Da eclair a froyo, ok applica solo l'update (esattamente come fai con gli overclock )
Da froyo a eclair, hai bisogno O di flashare l'sbf Elair o fare un nandroid restore COMPLETO derivato da una OpenRecovery 1.44 o superiore!!!
Quindi magari fatti un Nandroid COmpleto prima di provare cosi salti da froyo a eclair in un attimo!!!!
@TUTTI
Link download CMBIATO ORA FUNZIONA!!
Buon download! xD
Nokia e51 hacked