Salve a tutti volevo chiedere un paio di cose a luca :
Ho sempre usato autokiller per settare la gestione della ram..con questa rom e anche con la vecchia versione quando lo apro mi risulta tutto impostato intorno ai 20mb (Hiddenap, Content provider, Empty app) è un tuo tuning particolare?? se si perchè lo consigli? io mi sono sempre trovato bene con un po di mega in più a quelli di defult (intorno ai 45mb).
Tra l'altro mi pare lo setti all'avvio...sbaglio?
Non ricevo l'sms di registrazione di wavesecure, usi questa app, mi sai dare info?
Ho problemi con l'integrazione degli account Facebook, Twitter e Skype.
Non tutti i contatti vengono aggiornati e non con tutte le info disponibili. è un problema noto?
Sapevo che con froyo arrivava finalmente un supporto decente per le reti EAP (PEAP) con WPA Enterprise come quella della mia università...ma non riesco ad accedere comunque...(un acer liquid ci riesce anche con eclair... a titolo informativo)...
Poi in generale
Io continuo ad avere una durata ridicola, sono con h3g è quindi molti problemi li ho con gli agganci della rete, roaming continui e il dover stare sempre in 3g ma di sicuro non arrivo neanche lontanamente alla durata menzionata nei post precedenti...consigli?
Ho provato juice defendere per gestire attivare le connesioni ad intervalli di tempo e ho set cpu con vari profili per downclockare il tutto a schermo spento...ma niente...
Per il resto grazie per il tuo lavoro che definirei in ogni caso ... ottimo!!![]()