teoricamente il problema del consumo in 3g dovrebbe essere risolto quando motorola rilascerà finalmente froyo ufficiale per il nostro milestone...
Io invece sto avendo qualche problema con la 3. Mi accade troppo spesso che il cell vada in roaming e utilizzando alcune offerte per le telefonate valide solo sotto 3g la cosa mi infastidisce alquanto. Non c'è un modo per impostare che il cell vada in roaming solo se non c'è completamente il segnale 3?? che poi è quello che succedeva prima... grazie in anticipo![]()
Mah, sinceramente ho solo wipeato tutto il possibile dopo aver scaricato l'ultima opend recovery androidiani. Ho scaricato la ROM di luca, messa nella cartella update e fatto l'udate dalla 2.1 fast&light. Da subito posso dire che non era scattante, il launcher originale pesava parecchio
Cosa consigliate?
io l'unico problema che ho è con il market...mi dice sempre "Si è verificato un errore nel server etc etc"credo che sia perchè ho il market vecchio o nn saprei...il problema è pero che nn riesco ad installare il market nuovo...ho wippato cache e dalvik ma il problema sussiste cmq...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
il market nuovo è incluso nell'imminente release 2.2.0
Abbiate solo un poco di pazienza in quanto sto testando una nuova applicazione FroyoMOD Extras, che si basa su spare parts, ma racchiude tutte le voci (quindi invece di avere spareparts + froyo extras, abbiamo una sola app)
Ho reso opzionale il power widget, l'overscroll, la lackscreen (se rotary o stock) GRAZIE A CYANOGEN ho il power widget IMPOSTABILE, rivisto un poco la parte delgi UI tweaks per i colori e tutti... e via
Dovrebbe migliorare abbastanza la fruizione delgi extra a questo punto![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
kaisernose (19-12-10),lucasjbx (19-12-10)
Luca ma figurati!sapevo che il problema sarebbe stato risolto nella relaease nuova...:-)per me nn usare il market nn è mica un problema..credimi era solo per capire se era un problema mio o di tutti...ti ringrazio per la celere risposta...sei il top del top
p.s:voglio la banana e la voce droid.![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
WOW!!! Luca le novità che hai appena elencato sono altro che leccarsi le orecchie!!! :-D
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ottima notizia, mi chiedevo solo se avevi dato un occhiata alla rom dell'ideos per i comandi vocali
non vedo l'ora di installare la nuova release !