Ciao Luca,
sono riuscito a disinstallarlo, ma poi da testa dura ho riprovato a installarlo e funziona! :-D
Non so, probabilmente non ha digerito qualcosa quando ho fatto il passaggio alla v.2.1.0.
Comunque grazie, adesso funziona. :-D
Ciao Luca,
sono riuscito a disinstallarlo, ma poi da testa dura ho riprovato a installarlo e funziona! :-D
Non so, probabilmente non ha digerito qualcosa quando ho fatto il passaggio alla v.2.1.0.
Comunque grazie, adesso funziona. :-D
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ma solo a me è molto scattosa come rom?
Armandopoli io la trovo fluida, molto fluida, non velocissima come eclair ma fluida.
la cosa che ho notato è una maggiore "lentezza" (scattosità o chiamala come vuoi) del browser, ma questo penso sia dovuto dall'utilizzo di adobe flash, cosa che prima non c'era.....
pegasoc, 89luca89: vi confermo che ADW anche a me funziona correttamente, compresi i LW
VOlevo fare una domanda niubba a tutti: utilizzando la tastiera virtuale si sente il rumore dei tasti (tipo macchina da scrivere), se abilitato dal menù; mi si è abbassato questo volume, come si fa ad alzarlo?!?!?
Ho provato con quello delle notifiche, app. multimediali, allarme, ma questo non l'ho trovato, sapete dirmi come si fa????
E finalmente!!! xD
Io uso tranquillamente ADW per accoppiarlo con alcuni temi (non l'ho incluso nei temi che sto per postare, ma basta che lo installate e mettete un tema smile alla fine...xD) e va tranquillo proprio...
il volume di quei suoni è comandato dal volume multimediale...io non li ho proprio toccati i file nella cartella /system/media/audio quindi non so come possa essere possibile...
@TUTTI
Come promesso si inizia con 10 temi (ma spero che anche altri utenti si cimentino nei temi, sarebbe una bella cosaMagari uno BRAVO no un impedito in temistica come me xD), sto facendo gli screenshot e uppando il tutto!!
Tra un poco creo il post!![]()
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
So che la domanda che ti faccio ora potrebbe sembrarti agghiacciante però te la faccio ugualmente. Io non ho nessun attestato come designer o programatore ma mi piace smanettare con diversi programmi e da autodidatta me la cavicchio con diversi programmi (principalmente photoshop) e imparo molto velocemente. Quello che ti chiedo ora, mi potresti dare qualche dritta su come creare dei temi? Cioè vorrei sapere quali file vanno modificati, e con quali programmi. Giusto per avere una base su cui partire altrimenti alla cieca non saprei dove mettere mano.
Ti ringrazio per la pazienza.
Ultima modifica di camoncino; 25-11-10 alle 11:21
@camoncino
ti mando un PM se no poi è offtopic :P
Un attimo che sto a fini di aggiorna il thread xD
Nokia e51 hacked
Oppure possiamo parlarne direttamente nel nuovo topic, almeno potrebbe essere interesse di tutti.
un caffettino per il tuo continuo supporto luca....
e grazie anche per le risposte alle domande "niubbe" eheheh
Grazie mille a te invece!
@torky @camoncino
io non sono un themer, mi sno limitato al porting di temi gia esistenti!!
Se siete interessati all'argomento andate con google translate su android-hilfe.de, li ci sono la maggiorparte delle guide sui temi! col translate er sommi capi si capisce! ;D
@TUTTI
AGGIUNTI I TEMI
sentitevi liberi di creare ulteriori temi per la rom...
RICORDATE CHE SONO COMPATIBILI SOLO CON QUESTA ROM!!!
Buon divertimento
Nokia e51 hacked