CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 270 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma anche per chi arriva dalla versione vecchia della FroyoMod deve cancellare i dati?

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,
    siccome mi capia di riavviare il cell di notte e non vorrei far saltare dal letto la mia compagna con il suono al boot "DROOOID", c'è modo di renderlo silenzioso?

    Inoltre mi succede una cosa strana:
    al primo avvio del telefono, quando ti chiede di inserire l'account google, ho deselezionato la casella per il backup delle app con google; ebbene mi sono trovato un paio di app che avevo installato sulla Cyano, tipo Ibasket e Waze. Come mai?
    Anche lo sfondo che avevo prima con la Cyano, il droide blu sullo skate, c'è ancora.
    Eppure ho fatto i wipe prima e dopo l'update della tua rom.

    Anche le password delle reti wireless sono state salvate.

    Non è che devo cancellare qualcosa dalla SD?
    Se volessi formattarla in che formato dovrei farlo?

    Grazie
    Ultima modifica di stexyn; 07-12-10 alle 10:28

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao luca
    Leggevo il change log dell'ultima cyano per MS (4 dicembre) e c'è questo "EAP phase 2 fix (wifi)" non ho avuto modo di testare ma letto così dovrebbere risolvere il problema che ho con il wireless dell'università che proprio non sono riuscito a far funzionare...
    Visto che spesso prendi spunto dal lavoro di nadalbak(o kabaldan ), e alcune mod le hai inserite nella rom, hai aggiunto anche tu questi fix, se no mi sa che un giro con la cyano me lo devo fare!
    Anche se preferirei rimanere sulla tua rom...

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @89luca89 come sempre mi congratulo per la rom , ma purtroppo devo segnalare un fastidiosissimo bug presente su tt e tre si tratta dei widget di facebook twetter e della sincronizzazione con i loro rispettivi account. allora in pratica succede che appena installata mi vede i widget di twetter facebook e handcent sms li sistemo nella home , riavvio e magicamente mi spariscono e non li ritrovo nemmeno piu sul menu widget , la sinc con facebook e tweetter va a farsi benedire. Questo accade con qualsiasi app io installi che abbia dei widget es tweetdeck appena installata li vede i suoi 2 widget , riavvio e puf sparito nel nulla tutto ... l'installazione la eseguo a regola d'arte wipe chace davil e factory reset tutto da recoveri androidiani ! vedi se riesci a trovare la soluzione a questo problema grazie

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    questa rom è una bomba... nessun rallentamento e un sacco di ram libera

    il gps sembra funzionare bene, poi lo testo meglio. Unica pecca che non riguarda la rom, ma il tema rEvolution, è che il font non include i caratteri accentati, o meglio sono sballati..

  7. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo il fix dei satelliti molto più veloce!!! ottimo!!!

    Vi chiedo una cortesia mi potreste spiegare il funzionamento di di Toggle (io ho 3 e un abbonamento dati).

    Grazie mille e complimenti a Luca!

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    allora :

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    @89luca89 come sempre mi congratulo per la rom , ma purtroppo devo segnalare un fastidiosissimo bug presente su tt e tre si tratta dei widget di facebook twetter e della sincronizzazione con i loro rispettivi account. allora in pratica succede che appena installata mi vede i widget di twetter facebook e handcent sms li sistemo nella home , riavvio e magicamente mi spariscono e non li ritrovo nemmeno piu sul menu widget , la sinc con facebook e tweetter va a farsi benedire. Questo accade con qualsiasi app io installi che abbia dei widget es tweetdeck appena installata li vede i suoi 2 widget , riavvio e puf sparito nel nulla tutto ... l'installazione la eseguo a regola d'arte wipe chace davil e factory reset tutto da recoveri androidiani ! vedi se riesci a trovare la soluzione a questo problema grazie
    Hehehe a quanto pare metti le app su sd!!!
    Succede chese metti un app co widget su sd, quella non farà piu vedere i widget al prossimo riavvio!!
    Vai in impostaizoni e rimettili sulla memoria interna!

    poi in froyomod extras, metti che le app vanno su "automatico" cosi se hanno widget non vanno su sd (amenocchè lo sviluppatore non è deficente xD)

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    ma anche per chi arriva dalla versione vecchia della FroyoMod deve cancellare i dati?
    dalla 1.0 si poichè quella aveva un framework completamente differente, dalla 2.0.0 i poi i dati non sono necessari da cambiare

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    siccome mi capia di riavviare il cell di notte e non vorrei far saltare dal letto la mia compagna con il suono al boot "DROOOID", c'è modo di renderlo silenzioso?

    Inoltre mi succede una cosa strana:
    al primo avvio del telefono, quando ti chiede di inserire l'account google, ho deselezionato la casella per il backup delle app con google; ebbene mi sono trovato un paio di app che avevo installato sulla Cyano, tipo Ibasket e Waze. Come mai?
    Anche lo sfondo che avevo prima con la Cyano, il droide blu sullo skate, c'è ancora.
    Eppure ho fatto i wipe prima e dopo l'update della tua rom.

    Anche le password delle reti wireless sono state salvate.

    Non è che devo cancellare qualcosa dalla SD?
    Se volessi formattarla in che formato dovrei farlo?

    Grazie
    allora per il DROOOOID xD Vai nella build.prop
    cc'è una voce

    ro.enable.bootsound=1
    (o una cosa simile xD)

    merri =0
    ed è disattivato

    Oppure cancella l'mp3 in /system/media!!

    Quote Originariamente inviato da serkejal Visualizza il messaggio
    Ciao luca
    Leggevo il change log dell'ultima cyano per MS (4 dicembre) e c'è questo "EAP phase 2 fix (wifi)" non ho avuto modo di testare ma letto così dovrebbere risolvere il problema che ho con il wireless dell'università che proprio non sono riuscito a far funzionare...
    Visto che spesso prendi spunto dal lavoro di nadalbak(o kabaldan ), e alcune mod le hai inserite nella rom, hai aggiunto anche tu questi fix, se no mi sa che un giro con la cyano me lo devo fare!
    Anche se preferirei rimanere sulla tua rom...
    Ciao!!
    Penso sia un updat specifico Cyano, io anche ho il wifi vicino l'uni e mi ci connetto senza problemi, in quanto gia dalla 2.1.0 avevo fatto dei tweak alla parte wifi per farla funzionare ottimamente!!!
    Dovrebbe essere tutto ok senza bisogno di altri bugfix XD

    L'unico che ho dovuto esplicitamente chiedere aiuto a nadlabak era il gps...proprio non ci riuscivo a farlo funzionare bene e ho preso di peso il metodo usato da lui nella cyano! :-(

    Quote Originariamente inviato da karavaggio Visualizza il messaggio
    Confermo il fix dei satelliti molto più veloce!!! ottimo!!!

    Vi chiedo una cortesia mi potreste spiegare il funzionamento di di Toggle (io ho 3 e un abbonamento dati).

    Grazie mille e complimenti a Luca!
    Allora il toggle cosa intendiquello automatico che trovi nel market??
    quello per attivare/disattivare i dati nel powerwidget?
    quello 2g\3g nel power widget?

    Se mi dici ti spiego xD
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    stexyn (07-12-10)

  10. #628
    Senior Droid L'avatar di divicos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapy Visualizza il messaggio
    questa rom è una bomba... nessun rallentamento e un sacco di ram libera

    il gps sembra funzionare bene, poi lo testo meglio. Unica pecca che non riguarda la rom, ma il tema rEvolution, è che il font non include i caratteri accentati, o meglio sono sballati..
    io ho risolto spacchettando lo zip del tema, copiando la cartella font da un altro tema, rizippando e buttandolo dentro cosi'... anche perche' quel font in rEvolution è pure bellino, ma decisamente poco leggibile...
    ______________-\\|//
    _____________-( o O )
    ___________ooO_( )_ooO_______
    __|___|_free my_|___|___|___|___|
    |___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
    __|___|___from import duties_^^_|

    12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!

    VENDO Motorola Atrix 4g At&t

  11. Il seguente Utente ha ringraziato divicos per il post:

    lapy (07-12-10)

  12. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da divicos Visualizza il messaggio
    io ho risolto spacchettando lo zip del tema, copiando la cartella font da un altro tema, rizippando e buttandolo dentro cosi'... anche perche' quel font in rEvolution è pure bellino, ma decisamente poco leggibile...
    grazie non ci avevo pensato

  13. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao Luca,
    non capisco bene come utilizzare il menu froyomod che hai aggiunto.
    Ad esempio se clicco la prima voce per "Enable app2sd automatic" (a proposito non si può utilizzare lo spostamento nativo di froyo?) viene attivata tale funzione, ma per disattivarla? Se ci tappo nuovamente sopra non esce nessu messaggio di conferma...

    Seconda cosa, si può togliere l'effetto "rimbalzo" nei vari menu a scorrimento?

    Grazie

Pagina 63 di 270 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy