la durata della batteria è stata fixata?![]()
la durata della batteria è stata fixata?![]()
Si e no...
il bug a volte si ripresenta..
MA
Se si carica da USB io duro quasi 1 giorno e mezzo...quindi da USB carica bene!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao, ho sempre usato cyano e dopo aver provato la cm7 ho installato la froyomod. Devo dire che è veramente fantastica ma ho un grossissimo problema:
Titanium backup mi ha ripristinato le apps ma non i relativi dati. Cosa mai accaduta. Dipende dal fatto che i backups erano provenienti dalla cyano ?
Grazie mille, ciao
in pratica hai 3 opzioni:lo sblocco,l'audio e l'app custom...le prime due funzionano come sempre sblocco sx>dx,audio dx>sx e l'app custom funge come la sense dall'alto verso il basso...almeno nell'ultima cyano era così...:-)cmq credimi che io la trovavo una cosa inutile e invece mi sono dovuto ricredere...:-) p.s>ieri mi sono addormentato come una pera...ah ah ah!
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Nooooooooooo....ci sono anche io!!! W la Banana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti in questo post ti sto per chiedere come fare a rimettercela....
Bella rom, già con la 2.4c avevi fatto un buon lavoro...ora è davvero pazzesca!
volevo sapere anche che launcher secondo voi mi conviene mettere, non desidero personalizzazioni ne widgets particolari, solo velocità e fluidità! Che dite, quello che c'è ora??
Ti consiglio i soliti ADW launcher,launcher pro e Go launcher...io uso ADW ma è una versione modificata ce ho trovato su internet...cmq consiglio il Go launcher...almeno per me è il più veloce..:-)ma qui si parla del sesso degli angeli...cioè ad alcuni piace il laucher pro ad altri no...sono gusti...cmq in linea di massima i più fluidi sono ADW,Launcher Pro e Go launcher...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
guitarheromc (13-02-11)
Ho un problemino con questa ultima rom, in pratica non riesco a far funzionare la tastiera Swype. Ho provato a installarla di nuovo e a cancellare i dati ma in pratica quando provo a scrivere la tastiera si apre un secondo e poi si chiude.
Scaricando la versione più aggiornata invece rimane aperta ma mi esce il messaggio che dice che il mio terminale non è supportato da swype e potrebbe non funzionare bene e in effetti non riesco a scrivere.. Adesso cerco nel forum ufficiale..
EDIT: ho risolto scaricando l'ultima versione dell'installer
Ultima modifica di Lapidus; 13-02-11 alle 12:30
Ciao Luca e complimentissimi per il lavoro! Avrai una pazienza di ferro!
Volevo segnalarti un piccolo bug: quando arriva una chiamata, la maggior parte delle volte, il tasto scorrevole per rispondere è spostato a sinistra rispetto alla posizione iniziale.
Quando poi lo si fa scorrere, la barra che via via spunta non è unica ma sembra capovolta.
Questo succede sia con le skin buglessevolution e sensestyle. Non ho provato le altre.
Saluti
Per passare alla 2.5 basta update o wipe completo? (ho la 2.4)