CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 270 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Questo problema lo faceva anche a me quando sono arrivato ad avere 3 pc + 2cell connessi in wifi. Ho risolto impostando ip statico a tutti con gli stessi dns (in particolare quelli di google 8.8.8.8, 8.8.4.4 )
    si ma nn capisco ancora dove sia il problema...con il modem alice e le stesse cose connesse il tel mi si connette e scambia dati...e poi l'N1 si connette senza problemi...boh...tra l'altro a casa ho tiscali che ha l'ip statico se nn erro...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Questo problema lo faceva anche a me quando sono arrivato ad avere 3 pc + 2cell connessi in wifi. Ho risolto impostando ip statico a tutti con gli stessi dns (in particolare quelli di google 8.8.8.8, 8.8.4.4 )
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ti mando una cesta di natale!cazzu cazzu iu iu! PD PD PD PD PD si!mi si connette! nella mia mente ho i massimi bestemmioni del caso ma qui nn posso ripeterli!ti amo...si credo di amarti...anzi amo tutti voi!

    unico problema ora sembra essere che va a singhiozzi...nel senso che è ballerina...però di scambiare scambia...
    Ultima modifica di kaisernose; 09-12-10 alle 18:09
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #713
    fcs
    fcs non è in linea
    Baby Droid L'avatar di fcs


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque questa Rom fa paura....
    è troppo veloce e stabile...
    Telefono: Motorola Milestone
    Rom: FroyoMod 2.1.2 luca
    Recovery:Androidiani 3.3

  5. #714
    fcs
    fcs non è in linea
    Baby Droid L'avatar di fcs


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda, ma il calibrate battery and wipe battery status a cosa servono?
    Telefono: Motorola Milestone
    Rom: FroyoMod 2.1.2 luca
    Recovery:Androidiani 3.3

  6. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma per installare le apps su SD devo fare qualcosa di speciale? Mi pare d'aver letto in qualche parte che bisogna tipo formattare la SD in ext2

  7. #716
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    @fcs il wipe battery serve per appunto calibrare la batteria nel senso che la carica al massimo e la scarica al massimo...era una cosa che io facevo nel Magic e che ,grazie a luca ,adesso è possibile fare anche su milestone...cmq di regola io facevo così carichi la batteria al massimo e la lasci un pò a caricare dopo tipo 30 minuti in più della carica,fai wipe battery e la batteria dovrebbe durare di più..in poche parole fai partire da zero i cicli della batteria...se sbaglio luca corregimi.

    @Andcron per le app su SD si è necessario che tu abbia la partizione ext2 su sd altrimenti nn funge...se ce l'hai nn devi fare nulla,la rom in automatico le mette in SD...

    cmq mi congratulo con luca per questa rom adesso il mio milestone è a livello di fluidità e velocità pari al N1 di mio fratello..:-) credo che in questo forum nn smetteremo mai di ringraziarti...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa, adesso volevo partizionare la mia SD.... ma...
    1) perchè con 3 programmi diversi la mia SD (presa con il milestone) non ha filesystem? Ovvero non ho se è FAT32, NTFS o cos'altro

    2) secondo te 1GB basta per le apps?

  9. #718
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Assolutamente niente ext!
    La app2sd e la nativa di froyo modificata!

    Non addentrarti in partiziooni perche e inutile!

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ?? Quindi? Cosa devo fare per installare le apps sulla SD oltre ad avere la rom di luca?

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    Assolutamente niente ext!
    La app2sd e la nativa di froyo modificata!

    Non addentrarti in partiziooni perche e inutile!
    che vuoi dire?se la sd nn è partizionata le applicazioni dove si installano?si installano su una normale sd?certo ora che ci penso,se una prende un tel con froyo sarebbe difficile da spiegare all'utente medio come partizionare una sd...luca come funziona?dove le mette?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 72 di 270 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy