Luca cambia android_audo.mp3 con android_audio.mp3 giusto per qualche noob che leggerà.
kaisernose (09-12-10)
info gratuita xD applico le base band e va in loop al logo motorola si riavvia, per angry bird che non va ho provato a rimuovere la cache ma niente nn si installano lo stesso mi da errore installazione addirittura mi è ussisto un mex errore sconosciuto -18 quando istallavo angry birds session buuuu mi resta solo che wippare tutto provo domani e faccio un edit qui
Allora ho wippato ma niente di niente nn mi fa installare angry bird e angry bird season ne giuda tv mi da errore di installazione ho ripulito tutto
mah -.-""" cmq segnalo che dopo aver messo il baseband e fatto un wipe mi andava in loop il logo motorola buuu... mi sa che è venuta l'ora di formattare la memory card xD![]()
Ultima modifica di cicemon212; 09-12-10 alle 19:36 - Motivo: prove
ragazzi sono curioso della nuova baseband !
fate sapere come succhia ! che cosi mi aggiungo anche io alla lista dei clienti !
Ragazzi nn è "nuova" è quella che già c'è xD
é solo per chi viene da altre nazioni...le ho messe qui per avere un thread aggiornato ma in realtà è piu per XDA xD
@cice
riprova ora perche prima era un upload corrotto e l'ho rimesse!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
noooooooooooo mi hai ucciso la speranza
quella baldracca di 3g mi costa troppo !
cmq stavo riguardando tutto quello che hai compilato, che lavorone.
attualmente ho su la miui rom ita, prima avevo la cyano rc5 e ho visto anche la chronos 1.6 e la tua ovviamente. devo dire che sono degli stili di vivere il cellulare diversi
la cyano e la chronos : Android 2.2+ (plus) che sta a significare la base di froyo + tutti i piccoli miglioramenti aggiuntivi
la miui : per che vuole una rom con un look simile iphone (con la smart keybord si ottiene anche la tastiera stile iphone con suoni identici e sembra proprio un iphone completo XD)
la froyo mod : per gli sbricconi come noi che vogliamo sempre il massimo dai nostri terminali, sempre alla ricerca di miglioramenti
questo e' un chiaro esempio di come android riesce a trasformare uno smartphone in qualcosa di piu personalizzato e su misura con dei semplici cambiamenti, non come tutti gli altri
Ciao Luca,
ho installato la v.2.1.2 e tema GINGERBREAD THEME! ma se adesso installo il tema SmokedGlass-teme-update o altro, perdo le animazioni del gingerbread?![]()
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Purtroppo l'applicazione MyTrack non funzionava in alcun modo neanche dopo diversi vari tentativi.
Sono dovuto tornare a Cyano e tutto si è risolto :o
scusa questa non la capisco!!!Trascinate la cartella "baseband" nello zip nella root della SDcard (in pratica avremo la path /sdcard/baseband e dentro tutti i file baseband)
semplicemente andate nel menu "TheFroyoMOD Extras" e selezionate l'ultima voce Set Baseband
copio direttamente lo zip nella SD e seleziono da FroyoMOD extras?
o scompatto il file zip e lo copio nella SD?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
pegasoc (09-12-10)
Salve,
sto usanto la froyomod 2.1.2 e la trovo veramente ottima, ho provato diverse rom per il milestone (praticamente tutte) ma devo dire che questa va veramente bene, volevo solo sapere se c'era un modo sistemare 2 o tre problemini:
1) Task-killer un pò più gentile, che non killi le app in background tipo msn, email o altro, e se fosse possibile magari mettere una ignore list per il task killer;
2) Vorrei sapere se fosse possibile togliere il lock screen alla fine di una chiamata;
3) Evitare che allo spegnimento dello schermo per timeout vengano killati browser e altre app attive.
Grazie per il lavoro che fate che è veramente ben fatto...
Ultima modifica di razorman; 09-12-10 alle 12:27