@luca
ce un modo per avere la percentuale nella batteria senza cambiare temi ?
o in alternativa quale' un tema che ha la percentuale ? visto che le immagini dei temi sono tutte o piccole o in carica?
grazie
@luca
ce un modo per avere la percentuale nella batteria senza cambiare temi ?
o in alternativa quale' un tema che ha la percentuale ? visto che le immagini dei temi sono tutte o piccole o in carica?
grazie
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
marox (16-12-10)
mi scende la lacrimuccia :')
visto che ci sono, volevo chiedere per le voice action in italiano
non ce modo di estrarle da un altro terminale ? sull'ideos a quanto pare ci sono gia, non li possiamo prendere da li ?
oppure dovremmo aspettare per forza la 2.2 milestone ufficiale ? (sperando che li ci siano)
ma sai che non ne ho la minima idea? xD
Potresti fornirmi un dump completo dell'hideos che indago?
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
allora
eccoti servito :
http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...Vodafone)..zip
questa dovrebbe essere la rom ufficiale ita vodafone seguendo la discussione qui :
Ripristino del telefono utilizzando la ROM Vodafone Ufficiale - Vodafone Ideos - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
invece questa riguarda il nexus s che dovrebbe avere anchesso la lingua italiana a quanto ho capito, se puo tornare utile in qualche modo.
[SYSTEM DUMP] Nexus S (but we need another one) - xda-developers
grazie per la ottima rom!!!
Anche se devo dire che non è molto reattiva a 900 mgz, ma comunque se la cava, si vede sopratutto la differenza quando si usa il flash playee, ho un gioco da 2mb prima andava benissimo senza nessun lag, adesso non ci si può giocare.
Comunque stavo pensando visto che adesso col freddo abbiamo i guanti a volte, si potrebbe fare in modo che quando riceviamo una chiamata si risponde premendo il tasto camera? Sarebbe utile, non so se è fattibile o se cè già in qualche rom. Grazie!
Milestone owner
ciao luca ho una domanda: dopo aver fatto wipe dati per installare la 2.1.2b (per la storia delle gapps), ci sarà da fare lo stesso un altro wipe dati con la 2.2?
Niente, non so cosa sia ma il mio sistema pesa da paura e che ho eliminato il launcher originale che pesava tantissimo da prima "installazione". Cosa devo fare? Mega wipe di tutto e rifleshare? Launcher pro scatta quasi ogni volta che sblocco il telefono. Non posso mettere il menù in 3d perchè è inscollabile. Ogni volta che scarica / installa qualcosa dal market il terminale è inusabile perchè s'impianta di continuo. Le applicazioni installate solitamente restano in "Download..." per minuti prima di incominciare ad essere scaricate. Ed inoltre, cosa incomprensibile, tutte le suonerie che uso da quando ho acquistato il terminale (tema final fantasy ecc) sono troncate dopo qualche secondo. Iero ho fatto il nandroid, rimesso la fast&light di non ricordo che utente (2.1 in ogni caso) e le suonerie sono perfette. Carico il backup della rom di luca, e le suonerie sono troncate. Ne scarico di nuove, e le suonerie sono troncate dopo qualche secondo. Boh =) sò sfigato.
Come devo procedere? Io sono passato da una 2.1 alla 2.2 solo con l'update dopo aver fatto wipe di tutto, chache, telefono e partizione.
in teoria non ci sarebbe bisogno pero' secondo me e' meglio fare le cose fatte per bene e flashare la 2.2 got
@ luca89
io la butto li, ma non e' che per caso ginger sul milestone aiuta anche il consumo di batteria con 3g attivato ?
visto che sappiamo che il consumo di batteria elevato dovuto al 3g colpisce tutte le rom basate sulla 2.2 forse con la versione gingerbread questo problema lo risolvono, no ?
io ci spero molto