ciao luca volevo chiederti sè secondo un tuo parere conviene passare dalla tua mod 2.1.2 alla 2.2.0 e poi i temi che ho per la mod vecchia funzionano lo stesso ????? grz e buon anno nuovo
ciao luca volevo chiederti sè secondo un tuo parere conviene passare dalla tua mod 2.1.2 alla 2.2.0 e poi i temi che ho per la mod vecchia funzionano lo stesso ????? grz e buon anno nuovo
@metalelf0 @elmar1ach1
ho cambiato il google search widget perche in gingerbread originale, è cosi e non nero!
@halfbosss
io direi di si, da MOLTE piu opzioni, piu veloce, e ottimizzata...
i temi non sono compatibili, quando uppo una ROM uppo anche i temi!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ciao Luca complimenti per la tua ROM, fantastica!
Velocissima e mi pare buona anche la durata della batteria.. unico neo per quanto mi riguarda è che non trovo alcune app sul market, tipo Need for speed shift che ho comprato qualche giorno fa (montavo la cyanogen) e qualche problema con un gioco della Gameloft, che non vuole saperne di girare decentemente e un paio di volte mi ha anche riavviato il telefono..
Si può fare nulla, almeno per le app sul market? in ogni caso grazie per il tuo lavoro!
installato gt racing, fluido a 900 mhz e nessun problema
p.s
aggiungo un report status del mio uso batteria con questa versione della rom
oggi terzo giorno di attivita' con spegnimento notturno sono attualmente al 30 %
uso : qualche applicazione installata, giocato 40 minuti con l'emu gba, qualche gara con gt racing, attivato 3g 30 minuti per lettura siti di interesse e aggionamento mail, attivato wifi 2 ore per navigazione youtube e aggiornamenti, chiamate 20 circa da qualche minuto, altro non mi viene in mente
cmq buono direi
Ultima modifica di marox; 28-12-10 alle 16:08
@luca89 : [Download] Il prossimo lettore musicale di Android - Tutto Android
*.*
XD
sarebbe da piazzare tra gli extra come gallery 2d /3d
Io ho preso Let's golf 2 e mi da un sacco di problemi invece, non so spiegarmi il perchè..
luca, ma le tastiere non le hai uppate piu' o mi sono perso io il post??
lo sai che attendevo quella del droidX e droid2 motorola da parecchio..![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
raga ma ho installato la rom froyo 2.2.0 e dopo aver installato delle app non riesce ad installarne altre cioè ho tentato di installare altre app ma si blocca su installazione e non porta a buon termine l'installazione , allora ho provato a ripristinare la mod 2.1.2 tramite nandroid ma niente cosa può essere successohelppppp
e come si effettua uno scandisk ???? helppp