un overclock troppo alto? ...ma, se io stesso solitamente lo porto a 1000 ... mi pare che la 2.2.0 non superi i 900MHz di default e poi... in teoria abbiamo tutti lo stesso pietrone
un overclock troppo alto? ...ma, se io stesso solitamente lo porto a 1000 ... mi pare che la 2.2.0 non superi i 900MHz di default e poi... in teoria abbiamo tutti lo stesso pietrone
a chi interessa il Nandroid di questa ROM è tutto reperibile quihttps://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post265640
metalelf0 (24-12-10)
credimi leggendo le tue disavventure l'unica è il clock troppo alto...sul fatto che tutti abbiamo lo stesso pietrone nn è vero...Esempio:Molti milestone vanno a clock di 1100 o 1200 il mio oltre 900/950 crasha...fai così wippa tutto,flashi la rom e dalla recovery metti il clock a 800...reboot e vedi come va.
p.s>il segno che è il clock il problema è che spesso ti si imballa sul logo motorola...a me lo fa in tutte quelle rom in cui il clock è impostato a 1000/1100/1200...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Incredibile, confermo. Ho scaricato la GOT 2 dal sito ufficiale, wipato tutto e fatto l'update con la rom 2.2.0 di luca. Adesso funziona tutto. Il problema era la recov ery androidiani.
PS: Luca, perchè sia chiama 2.2.0 quando la precedente era la 2.2.1b?
X LUCA: GRAZIE per il rotatory-lockscreen. Non capisco perchè l'abbiano totlto è fantastico! Ma è un apk a parte?
L'ho installata dal nandroid backup di yarco89 e funziona alla grande. Ottima ROM, davvero una scheggia!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ho appena installato questa fantastica rom...io uso la luminosita in automatico ma ho notato che il display rimane troppo luminoso al buio...qualcuno sa se si puo fare qualcosa?...è come se il sensore di luminosita nn funzionasse bene...
Sent from my Milestone using Tapatalk
@89luca89 : sto notando che la batteria si scarica piu velocemente della 2.1.2b
svolgero' ulteriori test ti aggiornero' a breve