CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 270 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    In generale di sicuro se la batteria durasse di più sarebbe molto meglio, anche se devo dire che con quelle di Luca non ho grosse differenze da quelle originali.
    Ma non c'è nessuno che ha pensato di fare batterie più potenti eche durano di più?
    Non ho ancora provato questa rom (, ma onestamente non credo ci possano essere grosse differenze con la cyano o quella di iaio che ho testato qualche giorno, visto che gli ingredienti di base sono comunque gli stessi.

    Ora, il punto è con la mia ultima eclair (e c'entra poco che fosse "mia") il telefoo era arrivato a fare 49 ore senza essere utilizzato, un giorno e mezzo con uso leggero, una giornata con uso intenso.

    A dicembre dell'anno scorso il telefono faceva 6 ore col vento a favore.

    Ora con froyo siamo di nuovo li e dubito (sperando di sbagliarmi) che nessuno di noi riesca a tirarci fuori qualcosa di decente dal punto di vista batteria senza kernel e/o baseband affinati.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda posso concordare nel definire ridicola la durata del porting della cyano, mentre con la mod di Luca mi trovo benissimo...
    allora la devo assolutamente provare!
    Stavo desistendo dal provare froyo visto la durata ridicola della cyano...ma se questa di luca va bene, martedì la provo!

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi attendere la nuova release di Luca. Non dovrebbe mancare molto...

  5. #134
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Allo stato attuale bisogna capire qual è il problema che succhia la batteria, se la baseband, come ai vecchi tempi, il kernel o qualche applicazione male ottimizzata, perche allo stato attuale gli sforzi, lodevoli di luca, iaio, nadablack e chi più ne ha più ne metta sono vanificati dalla durata ridicola della batteria.

    In quel settore siamo tornati indietro di un anno.
    a detta di nadlabak ieri, dopo aver investigato a fondo, per i consumi più di questo non si può fare, purtroppo dipendo del kernel, sperando presto in una nuova leaked build meno bugata bisogna tenersi la situazione così com'e'.

    Per carità so può sempre trovare un modo a livello di sistema Android per allungare un po' il collo e avere una durata un minimo decente, ma si parla sempre di poco in confronto a quanto realmente dovrebbe durare.

    La mia esperienza personale, e anche di altri, è che l'applicazione di facebook con le notifiche attivate beve, io l'ho tolta tanto non la uso, ho tolto anche un altro bel po' di applicazioni, il dsp disattivato, poi assolutamente non ho ripristinato con titanium backup nessun dato delle applicazioni da rom precedente ma sono ripartito da zero in tutto.
    Ancora non so dire se e quanto ho guadagnato perchè non ho dati statistici a sufficienza per esprimermi, ma per ora almeno posso dire che non scende a vista d'occhio come prima.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    The shine appena hai un po di tempo perche non prepari un nandroid di una rom froyo ottimizzata da te?...senza nulla togliere agli altri mi sono trovato sempre bene con le tue rom 2.1 e anche se ne provavo altre tornavo sempre alla tua rom...

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve mi sebra che nn funzionava il tasto menu sulla tastiera fisica , a me se entro in handcent sms da la ricerca vocale potete dirmi che e cosi?

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    a detta di nadlabak ieri, dopo aver investigato a fondo, per i consumi più di questo non si può fare
    Senza voler metter in dubbio il parere di nadlabak, ribadisco che la differenza tra la FroyoMod di 89luca89 ed il porting della Cyano è abissale.
    Se per la prima possiamo parlare di un consumo leggermente superiore ad eclair (per me, comunque ampiamente accettabile), nell'attuale release della seconda c'è un bug già segnalato che mi ha portato diverse volte il cell a zero carica nel giro di poche ore di inutilizzo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Confermo io con Enclair e Froyo di Luca ho i consumi quasi uguale a quelli che avevo quando usavo la versione originale e quindi è più che accettabile.

    Il vero problema è trovare delle batterie alternative che siano più potenti e quindi durino di più.
    Se i vari costruttori capissero che non stanno più costrundo i cellulari di 10 anni fa, capirebbero anche che la batteria è rimasta indietro rispetto alle necessità che ha il nuovo software.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #139
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    The shine appena hai un po di tempo perche non prepari un nandroid di una rom froyo ottimizzata da te?...senza nulla togliere agli altri mi sono trovato sempre bene con le tue rom 2.1 e anche se ne provavo altre tornavo sempre alla tua rom...
    è proprio quello che mi manca..il tempo...purtroppo ho progetti che hanno la priorità in questo momento e per giustificare una rom dovrei fare modifiche sostanziali, un po' più profonde e magari andare oltre il semplice repack di una rom ma, come sta facendo luca, ora che "si può", per quel che si può mettere mano al codice (anche se non sono sicuro di quanto serva dato lo stato delle cose poter lavorare solo sul codice android dovendo necessariamente lasciare inalterate kernel e molta altra bella roba correlata).

    Comunque io come scritto al momento ho la cyano (800Mhz clock - interactive), e sono soddisfatto per stabilità e prestazioni, per i consumi meno, la tengo per una settimana e vedrò che riesco a spremerci, se qualcuno di voi sta giovedì all'ADL magari si confrontano un po' i risultati.
    In definitiva per risponderti, se ho tempo e soprattutto se ritengo ne vale la pena, rilascio volentieri la mia rom moddata e per mia intendo quella che uso correntemente sul mio device.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  11. Il seguente Utente ha ringraziato theshine per il post:

    kirkluigi (01-11-10)

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    a detta di nadlabak ieri, dopo aver investigato a fondo, per i consumi più di questo non si può fare, purtroppo dipendo del kernel, sperando presto in una nuova leaked build meno bugata bisogna tenersi la situazione così com'e'.

    Per carità so può sempre trovare un modo a livello di sistema Android per allungare un po' il collo e avere una durata un minimo decente, ma si parla sempre di poco in confronto a quanto realmente dovrebbe durare.

    La mia esperienza personale, e anche di altri, è che l'applicazione di facebook con le notifiche attivate beve, io l'ho tolta tanto non la uso, ho tolto anche un altro bel po' di applicazioni, il dsp disattivato, poi assolutamente non ho ripristinato con titanium backup nessun dato delle applicazioni da rom precedente ma sono ripartito da zero in tutto.
    Ancora non so dire se e quanto ho guadagnato perchè non ho dati statistici a sufficienza per esprimermi, ma per ora almeno posso dire che non scende a vista d'occhio come prima.
    Ho montato la rom di luca e la testerò oggi, ma già il tempo di ricarica non mi lascia ben sperare.

    Intanto spero in un altro leak, se motorola c'è riuscita una volta a quadruplicare la durata della batteria, ci può riuscire due volte.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 14 di 270 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy