Il drawer non e che sia lento ma l'animazione lo rende meno utilizzabile rispetto a ciò a cui sono abituato. Comunque fa nulla.
per le app nella sd se instalo un' altra rom rimarrebbero nella sd giusto?
Quindi dovrei cancellarne il contenuto a mano.
Il drawer non e che sia lento ma l'animazione lo rende meno utilizzabile rispetto a ciò a cui sono abituato. Comunque fa nulla.
per le app nella sd se instalo un' altra rom rimarrebbero nella sd giusto?
Quindi dovrei cancellarne il contenuto a mano.
Ah un'altra cosa, I temi sono applicabili su questa rom?
@stexyn
per il bene della discussione impara a usare l'edit, ora correggo io, ma impara da solo!!
COmunque, app 2 sd froyo, fa tutto da solo, quando apre il market se trova i dentro una app isntallata la rimuove/restora da solo, non ti preoccupare!
Per il launcher ok, magari il prox lo faccio piu veloce (anche se penso di convertirmi a zeam! (bellissimo)
Per i temi, appena ho tempo, farò il porting di alcuni dei temi piu famosi (sense-galaxy-steel e altri) ma mi serve un po di tempo e la sett prox ho un esonero all'uni e vorrei studiare xD
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
che cosa puoi dirci della batteria?
più o meno va?come al solito ............
moto g
allora, come spiegato, la batteria in TUTTE le froyo dipende dal fatto che dopo una carica, il kernel nn riesce a mandare in sleep completo il terminale (se vedi in spare-parts la batteria è on sempre -100%-)
per risolvere, basta un reboot dopo ogni connessione usb...e preghiamo che motosola rilasci un nuovo kernel meno buggato...
altro fattore è il 3g, l'HSDPA è tornato a ciucciare come e piu di prima a causa (forse) di una radio poco ottimizzata da motozozzola, e per ora in nessuno di questi 2 bug nessuno puo mettere mano purtroppo...
con il toggle automatico al 2g (qnd si spegne lo schermo), luminosità automatica, 900mhz conservative, ho fatto una giornata di 13 ore con 3 ore di internet (di cui 40minuti su Megavideo e 10 sul tubo), una mezz'ora di angry birds (obbligatorio xD), 5 minuti di telefono e 4 mail ricevute...
per ora è il massimo che sono riuscito a fare SENZA DISATTIVARE I DATI...
disattivandoli non credo sia difficile superare le 24ore, vedendo come ciuccia la baseband...
Nokia e51 hacked
Poveri...poveri noi clienti H3G che non possiamo fare il toggle 2g altrimenti andiamo in roaming su Tim e addio connessione dati...
Speriamo Motosola segua le vicende sui vari forum...anche se ho i miei dubbi in memoria delle mie vicende passate!!!
Continua così con l'ottimo lavoro...
Grazie Luca per il lavoraccio che hai fatto e stai facendo.
Ultima modifica di pegasoc; 12-11-10 alle 00:33
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ma a dire il vero personalmente la battery life della v1 era si superiore alla cyano, ma inferiore a eclair e dice che questo è dovuto a questo bug nel kernel; Difatti anche la nuova cyano non è comunque ai livelli di eclaier e nemmeno a quello della ibrida!!
Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
Nokia e51 hacked
Si è vero la 2.38 è perfetta da quel punto di vista, ma la v1 si avvicina, ed anche la ultima ciano non ti lascia a piedi dopo mezza giornata.
Non ho capito che intendi dire...Comqunque tutti i file proprietar motorola sono buildati dalle sources di nadlabak, quindi anche l'usb.apk è lo stesso dell'ultima cyano!
I file proprietari se sono proprietari non hanno sorgenti pubblici, immagino...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()