CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 270 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2694
Discussione:

[ROM-AOSP][28-08-2011] The FroyoMOD v2.9.3- Beyond Froyo2!! xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un mega problema :/

    Avevo da tempo questa mod, ma il cell andava sempre più lento e con infiniti problemi.
    Ho provato a reinstallare tutto da capo, seguendo scrupolosamente ciò che viene detto qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html

    Ho installato il file got wind full, ho inserito i file dell OR androidiani 3.3 (che avevo già e funzionavano perfettamente in una scheda sd da cui avevo cancellato qualsiasi altro file precedente. Ho installato la rom di luca, seguito i consigli di applicare il mod interactive, il memhack e l'overclock.

    Ora il cell è piantato in infiniti reboot con solo il logo della motorola visibile. Riesco ad entrare in recovery, ma null'altro.

    Ho provato a rifare un wipe e reinstallare la rom, a cancellare i mod installati e cambiare frequenza di clock, ho reinserito tutti i file nella sd (li avevo salvati sul pc proprio per evitare rogne).

    Ma il cell è piantato su sto benedetto boot, e non ne esco....

    Cosa posso fare?Dove ho sbagliato?


    EDIT: problema risolto!

    Ora però ne ho un altro, di tutt'altra sorte, e alquanto incomprensibile.

    Mi è partita la mod di luca, dopo aver fatto il wipe di tutto.....ma dentro ci sono installati programmi vecchi, che non usavo da tempo, giochi vari e altre robe che dubito luca abbia messo nella sua rom!!!!
    Nulla di tutto ciò è presente nella SD (o almeno io non vedo nulla, in nessuna cartella).

    Alcuni di questi programmi sono eseguibili, altri no e crashano appena clicko l'icona. Ci son riferimenti a programmi che avevo installato più di un anno fa, tipo Copilot, e che non ho mai più rimesso sul cell.

    E in tutto questo mi manca il market e molte altre apps di google, che in genere ci sono dopo un'installazione pulita.

    COme posso fare per pulire sto dannato telefono e installarci la rom pulita?????
    Ultima modifica di lykos; 19-04-11 alle 21:21

  2.  
  3. #2012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Luca mi potresti aiutare con i temi, (leggi 4-5 post più in su)

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lykos Visualizza il messaggio
    Ho un mega problema :/

    Avevo da tempo questa mod, ma il cell andava sempre più lento e con infiniti problemi.
    Ho provato a reinstallare tutto da capo, seguendo scrupolosamente ciò che viene detto qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html

    Ho installato il file got wind full, ho inserito i file dell OR androidiani 3.3 (che avevo già e funzionavano perfettamente in una scheda sd da cui avevo cancellato qualsiasi altro file precedente. Ho installato la rom di luca, seguito i consigli di applicare il mod interactive, il memhack e l'overclock.

    Ora il cell è piantato in infiniti reboot con solo il logo della motorola visibile. Riesco ad entrare in recovery, ma null'altro.

    Ho provato a rifare un wipe e reinstallare la rom, a cancellare i mod installati e cambiare frequenza di clock, ho reinserito tutti i file nella sd (li avevo salvati sul pc proprio per evitare rogne).

    Ma il cell è piantato su sto benedetto boot, e non ne esco....

    Cosa posso fare?Dove ho sbagliato?


    EDIT: problema risolto!

    Ora però ne ho un altro, di tutt'altra sorte, e alquanto incomprensibile.

    Mi è partita la mod di luca, dopo aver fatto il wipe di tutto.....ma dentro ci sono installati programmi vecchi, che non usavo da tempo, giochi vari e altre robe che dubito luca abbia messo nella sua rom!!!!
    Nulla di tutto ciò è presente nella SD (o almeno io non vedo nulla, in nessuna cartella).

    Alcuni di questi programmi sono eseguibili, altri no e crashano appena clicko l'icona. Ci son riferimenti a programmi che avevo installato più di un anno fa, tipo Copilot, e che non ho mai più rimesso sul cell.

    E in tutto questo mi manca il market e molte altre apps di google, che in genere ci sono dopo un'installazione pulita.

    COme posso fare per pulire sto dannato telefono e installarci la rom pulita?????
    Ciao!
    Fa cosi, fai wipe dati/cache/dalvik, applichi la Rom, e NON usare la openRecovery (NEMMENO LA ANDROIDIANI) per fare OVERCLOCK E MEMHACK, non sono compatibili!
    Limitati a fare un bel wipone e flashi!

    @camocino

    Ci sono stati degli upload corrotti...dalla 2.7.0 (imminente) mi sono fatto una dropbox personale, e userò quella!

    @TUTTI
    I problemi di spazio in /system li ho risolti a costo (purtroppo) dello switch delle applicazioni (es launcher 2\3d, phone mod/stock etc...)

    Per rimediare, faccio un pst completo di vaie altenatve, con vai music players (Motorola Froo, MotoBlur, MuscMOD), le gallerie e sto preparado 10/12 pack Overclock per ogni evenienza e gusto!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    pegasoc (19-04-11)

  6. #2014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda, per cambiare i settaggi di overclock senza passare dalla recovery?

  7. #2015
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo giusto segnalare che la nuova versione di facebook crasha sempre quando si clicca AMICI o PROFILO!
    Leggo su internet che capita anche a tutti coloro che utilizzano la Cyano...

    Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #2016
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    capita a tutti è colpa dell'app
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  9. #2017
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Si l'ho pensato anche io, però capita sicuramente a tutti quelli che montano la cyano... Speriamo in un fix, intanto ho ripristinato la 1.5.2!

    Quote Originariamente inviato da 89luca89 Visualizza il messaggio
    capita a tutti è colpa dell'app
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  10. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Domanda, per cambiare i settaggi di overclock senza passare dalla recovery?
    Buona domanda, piacerebbe saperlo anche a me, qualche anima pia saprebbe dirci come fare?

  11. #2019
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    dalla prox versione io stesso creerò degli update.zip per i vari settaggi, per ora andate a cambiare manualmente trmaite (ad esempio) root explorer, il file in /system/etc/init.d chiamato 10overclock

    quando avrò tempo vedrò di aggiornare la Androidiani OR! Per ora ho a malapena tempo per la Rom!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    thevoyager (20-04-11)

  13. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grande Luca, grazie mille, sei ufficialmente il mio idolo!!
    Qualcuno (anche non Luca, lasciamolo investire il suo poco tempo libero in cose più importanti) sa darmi dei parametri funzionanti di overclock o altro per FroyoMOD 261 senza che incidano troppo sui consumi?

Pagina 202 di 270 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy