ciao a tutti, volevo chiedere a voi che forse le avete provate entrambe, come durata batteria e consumo risorse tra la cyano7 e la 6 chi è più sprecone?
beh con la cyano 7 sicuramente hai meno memoria a disposizione xke gingerbread ne occupa di più rispetto a froyo. per quanto riguarda la batteria siamo sempre lì, non è che ci siano sostanziali differenze...c'è anche da tenere conto che lo sviluppo della 6 è arrivato al termine, ormai nadlabak lavora solo sulla 7
Scusate l'OT.
Che app usate per fare i backup?
Salve, ho installato e funziona tutto alla grande, ho cambiato anche la tastiera con quella dell' htc ho messo il market nuovo. Allora ci ho messo un po perche sono un po indietro con la tecnologia, pero anche voi magari se spiegavate subito che bisogna prima installare cyano7 e poi Google Apps (for CM7.1.X) magari si faceva prima, non tutti hanno miliardi di neuroni io ad asempio ne ho solo due e prima che si incontrino per sviluppare un po di intelligenza ce ne vuole.
Grazie mille siete grandi
ragazzi finalmente ho venduto il mio milestone, sono passato al nexus s, che dire davvero un altro mondo in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io aspetto il milestone 3, non riesco a stare senza tastiera fisica!!!