ho roottato, flashato e ruttato... tutto va alla perfezione. In pratica per capire come funzionano le cose bisogna fare tanta esperienza e aver altrettanta fortuna![]()
ho roottato, flashato e ruttato... tutto va alla perfezione. In pratica per capire come funzionano le cose bisogna fare tanta esperienza e aver altrettanta fortuna![]()
Scusate, c'è scritto che f_pasha ha attivato la radio. Ma come utilizzarla a livello pratico?
Sent from my Milestone using Tapatalk
giusto vorrei saperlo anche io anche sè radio credo che si riferisca a una cosa del kernel
ehm...x caso intendi questa frase?
The hero responsible for the gkisystem (radio) finally running under 2.3 is f_pasha, many thanks to him!
In questo caso non si intende la radio ma la parte telefonica, che non ricordo x quale motivo specifico aveva qualche problema all'inizio nello sviluppo
Buongiorno a tutti. Volevo provare questa rom, visto che nel mondo è diventata famosa, ma non ci sono riuscito. Ho la OpenRecovery Androidiani del forum, ha sempre funzionato con tutte le rom provate. La rom di default che uso è quella di Luca, La FOryoMOD 9.3. Ho fatto un wipe di tutto, partizione, dalvik e factory reset, fatto l'update con la ROM Cyogenmod7, riavviato e resta li, sol logo motorola. Da esperienze passato ho re wipato tutto, niente. Ho re wipeato e rifatto l'update, niente. Ho installato anche le gaps, pensando sia qualcosa di essenziale per il boot. Niente. Insomma, sono tornato alla ForyoMod. Cosa potrebbe esser andato male?
prova a riscaricare il pacchetto della cyano
oppure in alternativa potrebbe essere un problema con l'overclock
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Proverò a riscaricare la ROM, update-cm-7.1.0-11.10.05-Milestone-signed.zip — CM 7.1.0 (2.3.7), e proverò di nuovo a flashare tutto. Ammettiamo sia un problema di overclock, anche se dubito, il mio milesonte con la froyomod lavorava senza crash a 1200MHz. Da OpenRecovery posso farlo? Non ricordi ci sia questa opzione. PS: come controllo che versione di OpenRecovery uso? Non è che sia una versione vecchia? MI PARE sia la 1.46 CREDO. Ma non c'è scritto niente da nessuna parte, per quanto ho visto
Provato a riscaricare, niente. Chiaramente ho fatto tutti e tre i wipe, e flashato la roma scaricata per la seconda volta. Non proseguo dopo il logo motorola (atteso 10 min tondi). Non è che ho una versione vecchia dell'OPENRECOVERY?
può essere...aggiornala
Device: Motorola Milestone
Rom in uso: CyanogenMod 7 RC1 (kernel 2.6.32.9)
Device: Asus Transformer TF101
Rom in uso: Revolver by Gnufabio RC2
Basta inserire i file nella sd giusto' L'ho fatto solo una volta in questo modo