Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pozen
salve a tutti ,questo è il mio primo messaggio da androidiano :D
volevo chiedervi una cosa.è possibile che il milestone per caricarsi ci metta piu di 3 ore ???
Io uso l'alimentazione a parete ma non con l'adattatore originale ma con uno universale.potrebbe essere questa la causa della lentezza nel caricare ? grazie mille
Si, è facile che la causa sia questa.
Ho appena fatto delle misure con l'X2.
Con gli alimentatori originali carica a 800mA
Dal PC carica (ovviamente) a 500mA
Con l'alimentatore da auto tarocco carica a 650mA.
E' plausibilissimo che il milestone si comporti nello stesso identico modo..
Il milestone dovrebbe caricarsi in un paio d'ore, normalmente.
-
Più il caricamento della batteria dura e meno si rovina durante i cicli di carica durando più allungo!
-
Cmq anche a me quando sono in 3G, diventa tiepido e diciamo che con un paio di ore di navigazione in 3g il tel muore dopo 6- 7 ore...
Quando invece navigo col gps e il 3g, meglio usare i guanti da forno.... Non si puo toccare... :)
CMq ora sto provando a metterlo in 2G, solo che ieri sera ci stava mettendo una vita per scaricare un app.... Ora lo testo e vediamo se ci sono miglioramenti.
Cmq io continuo a sostenere che la soluzione a tutti questi problemi di batteria, siano le app con la connessione on demand.... Ma gli sviluppatori nn le fanno....
-
Raga mi sa che la soluzione si chiama tasker!!! Tasker for Android Connette il wifi quando si aprono le app che vogliamo noi!!! Grandioso!!! Ed è istantaneo!!! Fantastico!! Ora devo provare se funziona col 3g... E' grandioso!!!
Edit: funziona con tutto, 3g, gps, bluetooth, rileva le app all'istante e costa pure meno di locale!!! E' veramente grandioso!! Cmq non ho capito perkè ma scaricando quel file dalla sezione download del sito sembra funzionare... forse quella è una beta, ma è fantastico cmq :)