Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità...il touch screen di moto g funziona anche con i guanti??
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Ma porc...
-
Hahah, no non credo!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Yes, only White!
-
Quote:
gabriele89
ma quando è in carica non è rosso scusa?
-
Quote:
Riky877
Androidiani App
Solo con quelli fatti di pelle umana rotfl
-
non vedo cosa ci sia da ridere...alcuni schermi sono fatti con una tecnologia soft touch o qualcosa del genere che permette l apposito uso con i guanti...mi sembrava una domanda legittima visto che alcuni dispositivi possiedono questa caratteristica
-
ad ogni modo ho appena letto di un bug che affligge alcuni moto g in merito all installazione di apk provenienti da sorgenti diverse dal play store. Qualcuno di voi ha avuto problemi in merito?
stasera poi pubblico il link con i dettagli
-
Quote:
Riky877
non vedo cosa ci sia da ridere...alcuni schermi sono fatti con una tecnologia soft touch o qualcosa del genere che permette l apposito uso con i guanti...mi sembrava una domanda legittima visto che alcuni dispositivi possiedono questa caratteristica
Androidiani App
Quote:
Riky877
ad ogni modo ho appena letto di un bug che affligge alcuni moto g in merito all installazione di apk provenienti da sorgenti diverse dal play store. Qualcuno di voi ha avuto problemi in merito?
stasera poi pubblico il link con i dettagli
Androidiani App
Si come l'xperia sola con il glove touch o una cosa del genere, so bene cos'è, ma il moto g non ha questa chicca.
Se vai a leggere su xda, pare che il problema scompaia dopo un factory reset, quindi no problem
-
No, è sempre bianco
-
Si, io ho risolto con Google drive per ora. Non mi va di resettare tutto!
-
Quote:
luca2006
Non ho capito.... La garanzia è ancora valida dopo il root del telefono?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Si come l'xperia sola con il glove touch o una cosa del genere, so bene cos'è, ma il moto g non ha questa chicca.
Se vai a leggere su xda, pare che il problema scompaia dopo un factory reset, quindi no problem
Puoi postare il link della discussione che non la trovo?
-
Quote:
crondom
Puoi postare il link della discussione che non la trovo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2538213
Non funziona proprio per tutti però...ma non c'è da preoccuparsi lo fixeranno sicuramente perché é un bug troppo stupido
-
cavolo potevan sbregarsi e mettere un rgb....
-
Voi gli avete dato una "prima carica" prima del suo utilizzo? O è pronto all'uso?
-
Ragazzi sapete per caso se il moto G verrà messo in commercio anche nei negozi fisici, in particolare da mediaworld? Lo chiedo solo perché avrei un buono da consumare, altrimenti lo comprerò tranquillamente online, risparmiando tra l'altro.
-
Quote:
adramelech
Voi gli avete dato una "prima carica" prima del suo utilizzo? O è pronto all'uso?
La prima carica di molte ore è consigliabile per ogni cellulare/dispositivo dotato di batteria
-
Quote:
lollerblade
Ragazzi sapete per caso se il moto G verrà messo in commercio anche nei negozi fisici, in particolare da mediaworld? Lo chiedo solo perché avrei un buono da consumare, altrimenti lo comprerò tranquillamente online, risparmiando tra l'altro.
Da euronics dal 12 dicembre
-
Quote:
crondom
Da euronics dal 12 dicembre
Eh ma come ho già scritto, a me interesserebbe mediaworld XD
-
Quote:
lollerblade
Eh ma come ho già scritto, a me interesserebbe mediaworld XD
A si scusa avevo letto solo la prima parte, da mediaworld non so.
-
Non credo che euronics abbia l'esclusiva
-
Quote:
lollerblade
Penso di sì, ma non prima di fine gennaio-febbraio
-
Ordinato stamani da amazon.de causa morte del vetro touch screen del mio Xperia U( mannaggia era appena arrivata la 4.4 .-. ). Volevo chiedervi se il moto g usa sim normali o micro sim tanto per avvantaggiarmi :) .
-
Quote:
tocco93
Ordinato stamani da amazon.de causa morte del vetro touch screen del mio Xperia U( mannaggia era appena arrivata la 4.4 .-. ). Volevo chiedervi se il moto g usa sim normali o micro sim tanto per avvantaggiarmi :) .
Microsim!!
-
Però, detto tra noi, un forum è fatto di discussioni, richieste e aiuti. Quando ci sono troppe pagine è una paranoia leggerle tutte e si possono fare certe domande già affrontate. Non sono io il fissato a dire:"usate il tasto cerca" cosa che dovrebbe essere detta solo dai moderatori che fanno il loro "lavoro" però...
Cosa vi costa leggere una scheda tecnica? Anche perché leggereste notizie ed informazioni utili in generale a prescindere dalle vostre curiosità.
-
Quote:
YinYang
Però, detto tra noi, un forum è fatto di discussioni, richieste e aiuti. Quando ci sono troppe pagine è una paranoia leggerle tutte e si possono fare certe domande già affrontate. Non sono io il fissato a dire:"usate il tasto cerca" cosa che dovrebbe essere detta solo dai moderatori che fanno il loro "lavoro" però...
Cosa vi costa leggere una scheda tecnica? Anche perché leggereste notizie ed informazioni utili in generale a prescindere dalle vostre curiosità.
chiedo venia ma non ho trovato schede tecniche o altro su google :'(
-
Quote:
ax7
Quote:
Originariamente inviato da simona70
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
Exspansys.it o qualche estero?
Notizie ?
-
Quote:
ax7
Ancora nulla?
-
Quote:
tocco93
chiedo venia ma non ho trovato schede tecniche o altro su google :'(
Non devi chiedere venia a me, solo che alcune volte si scade in domande banalissime da leggere in un forum dove si fanno root, recovery e si cucinano rom. Non domande non stupide ma banali che si potrebbero sviscerare con una lettura di una scheda tecnica :)
Ah, ti prego, non dirmi che non hai trovato schede tecniche su google! :D
Perchè dico tutto questo? Perchè quando ricevo una notifica del forum vorrei / desidererei leggere cose diciamo alternative... :)
-
Quote:
snupi
Ciao a tutti,
mi piacerebbe recuperare la versione 16 gb entro natale, causa cell defunto, è fattibile?
Ho qualche dubbio sul reparto video/foto voi che dite? Rispetto ad un htc500 come lo vedete?
Grazie!
Hai più ricevuto risposte? Sono nella tua stessa situazione !
-
expandsys ha ritardato la consegna :-((( ero a -3 ed adesso sono a -9. In sostanza a loro arriverebbe il 12 gennaio :-( Qualcun altro ha avuto lo stesso "ritardo segnalato"?
-
Quote:
simona70
expandsys ha ritardato la consegna :-((( ero a -3 ed adesso sono a -9. In sostanza a loro arriverebbe il 12 gennaio :-( Qualcun altro ha avuto lo stesso "ritardo segnalato"?
Intendi dicembre, giusto? Gennaio mi sembra un po' troppo. In pratica rimanda tutto di una settimana..
-
Quote:
ax7
Intendi dicembre, giusto? Gennaio mi sembra un po' troppo. In pratica rimanda tutto di una settimana..
lo so, 1 settimana :-(
-
ragazzi le foto sono così penose come dicono? si dice addirittura ai livelli delle vecchie vga o_O
-
Quote:
maverickpa
ragazzi le foto sono così penose come dicono? si dice addirittura ai livelli delle vecchie vga o_O
Dipende..
In condizioni di buona luce, ottima messa a fuoco e tante altre piccole cose le foto escono bene..
Se non disponi di questi elementi..bhe, stiamo veramente messi male ahah
-
Diciamo un 7 e mezzo se cè buona luce e messa a fuoco, un 5 e mezzo 6 meno quando cè poca luce o condizioni avverse!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
è chiedere troppo se potete postare qualche foto sia in condizioni buone che in condizioni avverse?
-
Ne postate qualcuno (video / foto)? Tnx
-
Quote:
maverickpa
è chiedere troppo se potete postare qualche foto sia in condizioni buone che in condizioni avverse?
Postateli qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361870