Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyus
io ho tim e passero a vodafone. con tim lo fa tanto. con wind molto poco. con vodafone ancora meno. boh!
comunque lo segnalai all'assistenza telefonica e la risposta e' stata che non risultano difetti del telefono(ma guarda un po'..... te lo sto segnalando io e' appena uscito ci mancava che gia' risultassero difetti) e consigliava di usare 3g. UN GENIO! :D
io oggi ho provato con il mio vecchio xperia tipo a fare delle chiamate al 155 (wind) e lo stesso stacco che sento con il moto G lo sento anche con l'xperia, solo che il moto avendo una capsula audio più prestante e definita tende ad amplificare ogni singola distorsione che viene dalla rete! a maggior ragione tenendo il volume al massimo dell'xperia ci sento abbastanza bene, tenendo al massimo quello del moto g mi spacca le orecchie perchè è davvero potente!quindi credo che per me il problema sia nullo!è solo una definizione alta dell'audio del telefono che amplifica le basse ricezioni o distorsioni di rete!
-
ciao a tutti :) ragazzi io sono un felice possessore del galaxy nexus e vorrei cambiarlo, che dice questo motorola moto g è migliore?? conviene cambiare??
-
Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto :) La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie
-
Quote:
lucagiallatini
Ciao Ragazzi. mi sta piacendo questo cell, una cosa lievemente fastidiosa, e finora nessuno ho sentito parlare di questa cosa, è che essendo posteriormente curvo il cellulare se appoggiato su una superficie, quando digitiamo i messaggi e alcune lettere più esterne(verso i bordi per capirci) il telefono tende a ruotare, la trovo un pò scomodo però ecco non è un dramma vi ripeto :) La ricezione in generale a casa mia è pessima. A casa mia con il mio vecchio iphone 4 (android è mille volte meglio) dovevo aprire la finestra e parlare sul balcone.. adesso con il nuovo motorola g ho segnale anche dentro casa con le serrande abbassate, anche se ogni tanto magari devo trovare la posizione migliore all interno della stanza per avere un segnale sufficiente per poter parlare tranquillamente. Ho sentito parlare di programmi che prendono determinate celle etc, che vuol dire !? Vi ripeto prende benissimo in confronto ad altri telefoni, se mi dite se esiste qualcosa che amplia ancora di più il segnale oppure agganciare certe celle (?) fatemi sapere grazieee. Anche la batteria è buona, la batteria è quasi doppia rispetto all iphone4! Ma sono amante di Whatsapp etc e devo dire che se usato parecchio su queste applicazioni difficile farci oltre 6 ore(Sto sempre in 2G)(credo che nessuna batteria oggi giorno possa soddisfare questa mia esigenza). C'è qualche altra accortezza da fare sulla batteria? Al di la dell illuminazione etc, al di la del risparmio energetico, al di la di chiuedere le pagine di internet etc, esiste qualcos altro !? Anche l installazione di app per la batteria ho letto che non sono consigliatissime.. Grazie
Fare sei ore di schermo acceso intendi?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
-
Beh un uso molto intenso di Whatsapp e Facebook intendo 6 ore di tempo, circa 5 ore di schermo acceso.. è un calcolo approssimativo.... magari invece che 6 sono 7 ore e 6 di schermo acceso, ma non molto di più... comunque ecco molto meglio del vecchio, vorrei solo sapere se c'è qualcos altro che si può modificare che migliorarla ancora di più, e se per favore sapete qualcosa della mia esigenza di ricezione come postato nel commento precedente ;) grazie
-
-
io ce l'ho da una settimana più o meno e mi trovo benissimo (venivo da un galaxy note), quello che mi ha stupito di più è la durata della batteria, che con il mio uso faccio circa 3 giorni (mentre con il note solo 1). Per allungare la durata della batteria puoi attivare il risparmio energetico, io lo lascio attivo da 2 giorno in poi, lo disattivo solo se devo giocare
-
Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?
-
Ragazzi,non trovo risposte. Provo anche qui: ma siete riusciti a sincronizzare i contatti con Facebook? Io ho perso tutte foto, i miei contatti in rubrica si sincronizzano con Google e Whatsapp....ma con FB non riesco a capire come si fa.
-
Quote:
Earth12
Come si comporta con giochi del calibro di GTA,Max Payne ecc ?
non ho provato con questi ma in varie recensioni è stato provato asphalt 8 e girava fluido. Per la sincronizzazione dei contatti con FB bisogna usare programmi a parte
-
Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie
-
Quote:
jachino
Ragazzi,non trovo risposte. Provo anche qui: ma siete riusciti a sincronizzare i contatti con Facebook? Io ho perso tutte foto, i miei contatti in rubrica si sincronizzano con Google e Whatsapp....ma con FB non riesco a capire come si fa.
Anche io sono interessato all'argomento..
-
Quote:
jachino
Sapete indicarmi qualche app. che faccia sincronizzare sti benedetti contatti con FB? Grazie
puoi provare questa UberSync Facebook Contact Sync
oppure ce ne sono tante altre
-
scusate una domanda ma come diavolo si fa ad impostare le suonerie personali? cioè ho una traccia mp3 da usare come suoneria! :(
-
Quote:
one88
scusate una domanda ma come diavolo si fa ad impostare le suonerie personali? cioè ho una traccia mp3 da usare come suoneria! :(
Cerca su google
-
Quote:
YinYang
Cerca su google
grazie mille, ma se l'ho scritto qui vuol dire che in google non ho trovato o più semplicemente pensavo che qualcuno avesse già fatto quest'operazione! per scrivere in google prima di venire qui ci arrivo anche io!il mio pc è dotato di tastiera e io sono dotato di dita!
-
Quote:
one88
grazie mille, ma se l'ho scritto qui vuol dire che in google non ho trovato o più semplicemente pensavo che qualcuno avesse già fatto quest'operazione! per scrivere in google prima di venire qui ci arrivo anche io!il mio pc è dotato di tastiera e io sono dotato di dita!
Allora ti mancheranno altre peculiarità allora.
Sono le basi di Android, non riguarda il Motorola moto g.
Se cerchi su internet come mettere una suoneria con android e lo trovi...
-
Quote:
one88
Hai ragione....se uno chiede aiuto e uno non sa dare risposte meglio non scrivere nulla che "vattelo a cercare"....bah.
Torniamo a problema: hai provato a tenere premuto sul brano dal lettore multimediale? a volte si apre un menu con "imposta come suoneria". Non so se con il Moto G sia così, non ho il cell sotto mano.
-
Quote:
jachino
Hai ragione....se uno chiede aiuto e uno non sa dare risposte meglio non scrivere nulla che "vattelo a cercare"....bah.
Torniamo a problema: hai provato a tenere premuto sul brano dal lettore multimediale? a volte si apre un menu con "imposta come suoneria". Non so se con il Moto G sia così, non ho il cell sotto mano.
Invece credo che si debba anche alzare il livello del forum. Non puoi rispondere a domande banali che trovi ovunque. Capirei se fossero domande attinenti al moto g.
-
Quote:
YinYang
Invece credo che si debba anche alzare il livello del forum. Non puoi rispondere a domande banali che trovi ovunque. Capirei se fossero domande attinenti al moto g.
Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo. Per me un Forum non è un circolo di scienziati ma anzi, spesso, un luogo dove si condivide e chi è più indietro chiede aiuto a chi è più esperto. Detto ciò, e tu logicamente puoi non condividere, se uno vuole dare una risposta (cosa per la quale non sei obbligato) tanto vale che risponda per dare una mano piuttosto che scrivere "cercalo su Google".
-
Quote:
jachino
Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo. Per me un Forum non è un circolo di scienziati ma anzi, spesso, un luogo dove si condivide e chi è più indietro chiede aiuto a chi è più esperto. Detto ciò, e tu logicamente puoi non condividere, se uno vuole dare una risposta (cosa per la quale non sei obbligato) tanto vale che risponda per dare una mano piuttosto che scrivere "cercalo su Google".
Non è questione di scienziato ne educazione.
In un 3d dove ci sono mille pagine non puoi fare una domanda già chiarita più volte oppure una domanda su android in generale, sei offtopic e basta. Costringi a persone che seguono giornalmente pronti ad ascoltare, aiutare e ad apprendere dagli altri a cancellarsi per non ricevere notifiche inutili. Un forum è aiuto, condivisione ma soprattutto contenuti. Su xda ti mangerebbero vivo se fai una domanda del genere, perché non si dovrebbe volere un forum più "alto" anche qui!?
Finito OT per me.
-
si va be tralasciando gli scienziati del mondo (chissà magari questo gran maestro sarà uno dei programmatori e ideatori di android visto che è così saccente e superiore), il mio problema era che con il mio vecchio xperia tipo facevo esattamente come ha scritto Jachino, il problema è che sul moto G non c'è il player musicale (tranne google play music) e dalle impostazioni audio del telefono non c'è un link alla libreria personale
-
Quote:
one88
si va be tralasciando gli scienziati del mondo (chissà magari questo gran maestro sarà uno dei programmatori e ideatori di android visto che è così saccente e superiore)
Spero per te che 88 non sia l'anno di nascita altrimenti se hai 25 anni diciamo che sei fregato.
Chiudo qui con tutti gli OT confido nei ragazzi smart del forum che ci sono.
-
mmmm in effetti è ben più complicato. O ti scarichi un file manager e sposti un mp3 in una cartella Ringtones (da creare se non c'è) o da Impostazioni>Audio> + , aggiungi un nuovo profilo audio, dandogli un nome, tono di chiamata voce e lì, nel menù seguente, come prima voce, dovresti avere More Ringtones per andare a cercare mp3 che vuoi inserire. ....spero...rotfl
-
Quote:
jachino
mmmm in effetti è ben più complicato. O ti scarichi un file manager e sposti un mp3 in una cartella Ringtones (da creare se non c'è) o da Impostazioni>Audio> + , aggiungi un nuovo profilo audio, dandogli un nome, tono di chiamata voce e lì, nel menù seguente, come prima voce, dovresti avere More Ringtones per andare a cercare mp3 che vuoi inserire. ....spero...rotfl
Perfetto, grazie mille ci proverò
-
Quote:
YinYang
Spero per te che 88 non sia l'anno di nascita altrimenti se hai 25 anni diciamo che sei fregato.
Chiudo qui con tutti gli OT confido nei ragazzi smart del forum che ci sono.
Perché sarei fregato?ti credi più intelligente perche più vecchio?capisco perché l Italia gira male bah la gente non ha un cavolo da fare, per una semplice domanda ai creano mille storie!
-
Quote:
one88
Perfetto, grazie mille ci proverò
se non funziona e hai 25 anni diciamo che sei fregato, ma d'altronde io che ne ho 54....da mo' che sono fregato....
-
Quote:
stepsd
Scusate ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo terminale da Amazon.de
Ma non mi sono ben chiare delle cosa a cui vorrei se possibile avere una risposta.
Per quanto riguarda la garanzia si è capito che bisogna rispedirlo all'Amazon Tedesco, ma i costi di spedizione per il re-invio del prodotto sono a carico del compratore? E se si a quanto ammontano?
La copertura della garanzia è di 2 anni(Garanzia legale)?
Infine una volta acquistato il pacco, la merce all'interno è assicurata? Della serie, in caso di furto del pacco come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente per le risposte
Non ho ricevuto risposta....
-
Visto che siamo sotto Natale siamo normalmente tutti più buoni quindi tutti i post che non trovate più qui sono stati spostati nel theard "[INFO] Moto G - Dove acquistare e prezzo (NO Commenti)" mentre per quanto riguarda gli scambi di complimenti direi che possono terminare qui e chi vuole capire capisce. La prossima volta non faccio neanche la fatica di spostare i post non inerenti all'argomento quindi li cancello direttamente e per i complimenti se continuano verranno prese le dovute misure.
-
Dopo una settimana, posso aggiungermi alla fila di persone che considerano questo device "ottimo". ☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sono d'accordo. Un telefono che è poco sfruttato ancora. Spero che la community faccia i salti mortali. Lo merita.
-
Scusate, ma a voi in gestione dispositivi android (https://www.google.com/android/devicemanager) compare il moto g?
A me no!!!
-
Quote:
lucariellox86
Nemmeno a me appariva e nemmeno sul play Store, poi ho risolto, non mi ricordo come ma avevo trovato la soluzione su Google in pochi minuti
-
Quote:
lucariellox86
si certo XT1032
-
Buon Natale a tutti, ragazzi! Ma la batteria del Moto G è agli ioni di Litio o Polimeri di Litio? :)
-
Quote:
NASTA
Buon Natale a tutti, ragazzi! Ma la batteria del Moto G è agli ioni di Litio o Polimeri di Litio? :)
Buon Natale!! Penso sia al nocciolo nucleare:)) scherzo..non ne ho idea..importante è che tenga tanto:p
-
Quote:
makamarus
Buon Natale!! Penso sia al nocciolo nucleare:)) scherzo..non ne ho idea..importante è che tenga tanto:p
Sapevo che c'era qualche trucco per questa fantastica batteria ahahah :p
-
Domanda da un milione di dollari: il vetro anteriore del telefono trattiene tanto le impronte? Mi interessa per sapere se comprarmi subito una pellicola opaca insieme al telefono o prendere solo il telefono e la pellicola prenderla solo in caso di necessità. Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti!
"L'alimentatore da 0.7 A va bene o no?"
So bene che questa domanda è stata fatta miliardi di volte ma mio zio, che è un elettricista, ha detto che utilizzando un alimentatore inferiore al dovuto il dispositivo non si carica mai al 100% e a lungo andare la batteria si danneggia.
Qualcuno di voi che magari è del settore e che non lo dice solo per "sentito dire", può confermare o negare?
Grazie a tutti e BUON NATALE!
-
Vanno bene tutti tranne quello che c'è nella scatola inserito da amazon che può dare problemi di riavvio!
Io ho provato con 0.75 0.85 e 1.5 con cavo usb bianco uscito nella confezione comprato da euronics e con tutti carica da spento.
Buon Natale