Ahahahahah vetusto Xperia U! :')
Comunque dovrebbe esserci un'impostazione del browser, prova a spulciare bene!
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah vetusto Xperia U! :')
Comunque dovrebbe esserci un'impostazione del browser, prova a spulciare bene!
ragazzi altra domanda....non so dove trovare la funzione autoscatto per le foto...qualcuno mi aiuta grazie!!
Perché semplicemente non esiste
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ok perfetto grazie
devi installare l'app. da googleplay.
Prova con queste ma ve ne sono molte altre
https://play.google.com/store/apps/d...amera_mx&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...elf_timer_free
https://play.google.com/store/apps/d...fCameraTimer.M
https://play.google.com/store/apps/d...elftimercamera
ragazzi come faccio a fare foto dello schermo...i cosidetti screenshot mi pare si chiamino..
Power e volume giù premuti insieme per 3 secondi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti! A breve ho intenzione di comprare un nuovo terminale, vengo da un huawei sonic u8650. Ho letto molte recensioni positive su questo terminale soprattuto per il prezzo che ora ammonta a 200 euro per la versione 16gb su amazon. Me lo consigliate? La batteria quanto dura? Si impalla a volte?
Certamente.
2)https://www.androidiani.com/extra/im...mage_teXNX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aC9nN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_W7maY.jpg
3) mai
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non sono bravo a decifrare questi grafici delle durata della batteria, me lo interpreti?
10 ore di autonomia con 5 ore Di schermo. E ci ho giocato.internet e WiFi arrivo sempre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie, credo che prenderò questo :)
Ma anche voi vedete delle leggere linee verticali sul display?Si notano di più in controluce e display spento, è normale?
Ragazzi ma come mai, a volte, mi si attiva la ricerca vocale (anche se l'ho disattivata in ogni sua possibile applicazione) nel momento in cui collego il jack delle cuffie?
Grazie mille :)
Raga ho una domanda sulla connessione dati. Come mai a volte alterna 3g e H+? Col precedente cel (xperia U) andava solo in 3g. Questo H+ cos'è e da cosa si differenzia dal 3g? ho la tre come operatore.
Il 3g vuol dire che in quel momento stai usando la rete UMTS per il trasferimento dati se invece compare H+ vuol dire che sei connesso tramite hspa+.
Per farla semplice hspa+ è un protocollo per il trasferimento dati ad alta velocità ed il passaggio da una all'altra dipende dalla disponibilità dell'operatore in una determinata zona.
Velocità rete UMTS
EV-DO Rev.A DL 3,1 Mb/s - UL 1,8 Mb/s
Velocità rete CDMA
HSPA+ DL 21,1 Mb/s - UL 5,76 Mb/s
Salve a tutti,
e grazie ai gestori e utilizzatori di questo forum.
Ho un moto G da poco,
ed e' il mio primo telefono android.
Nel complesso funziona molto bene e sono soddisfatto,
ma vorrei un aiuto per la risoluzione di alcuni piccoli problemi.
Ho gia' cercato in vari forum, ma non ho trovato risposte,
e mi sembra che almeno il primo di questi problemi sia specifico del motoG.
- Notifica nuovi messaggi e chiamate perse.
Se ho chiamate perse o nuovi messaggi,
ricevo la notifica nella barra in alto,
ma non si vede il pallino del nuovo messaggio (e il numero di messaggi)
nell'icona dei messaggi in basso.
Ne' si vede il pallino rosso della chiamata persa sull'icona del telefono in basso a sinistra.
Cosi' spesso non si notano.
Vorrei avere il numero di nuovi messaggi nell'icona,
come succede normalmente in altri telefoni,
ma non riesco in nessun modo.
- Foto allegate in Gmail,
ogni volta che le apro dice di averle scaricate ma poi si vede solo una schermata nera,
se esco premendo il tasto "indietro" e le riapro, poi si vedono normalmente.
Questo succede ogni volta che apro una foto in allegato
(cioe': la prima volta che apro ogni foto nuova in allegato).
- Contatti nascosti.
Una volta ho nascosto per sbaglio un contatto duplicato.
Era un numero di telefono con l'icona di whatsapp.
Mi diceva che era in modalita' read-only, e mi chiedev se volessi nasconderlo.
Io ho risposto accetta, e da allora quel contatto e' sparito su whatsapp.
Ho reinserito il numero e aggiornato i contatti su whatsapp,
ma ormai quel nome non figura piu' tra i contatti whatsapp.
Ho anche provato a reinstallare whatsapp, ma niente da fare...
Dove si trovano sul telefono (o tra i contatti di google) questi contatti nascosti?
Come farlo riapparire di nuovo (e magari unirlo al contatto duplicato)?
Grazie mille,
e.
Per le notifiche non è possibile avere il numero vicino al simbolo del telefono o del messaggio con Android Stock devi installare un launcher alternativo tipo Nova Launcher
Per Gmail anche a me da lo stesso problema. Probabilmente è un baco di Gmail speriamo lo correggano nei prossimi aggiornamenti.
Per Whatsapp prova ad andare nei contatti in Whatsapp e scorri fino in fondo. Trovi un tasto tipo aiuto contatti e poi ancora mostra contatti invisibili. Così dovresti risolvere
Salve ragazzi.
Anche se in maniera abbastanza "lontana" per adesso, sto valutando l'acquisto di questo terminale. Però prima vorrei qualche informazione da chi lo possiede.
1) I Moto G venduti adesso sono tutti "rev.2"? Ci sono eventuali codici sulla scatola che lo identificano? Ho chiesto ad alcuni venditori, ma senza aprire la scatola non erano in grado di darmi questa informazione.
2) A livello hardware e software, è meglio acquistare la versione EU, FR, UK o DE? Cercando su Google ho capito che c'è qualche piccola differenza di costruzione tra le versioni.
3) Soffre ancora del problema della carica della batteria che crolla improvvisamente?
4) Che mi dite del problema della capsula audio che gracchia durante le chiamate?
Adesso qualche domanda specifica dell'accoppiata Moto G/Kit Kat 4.4.2
5) Cambiando launcher, è possibile avere i toggle delle impostazioni sulla tendina delle notifiche, come avviene nel touchwiz?
6) Durante l'arrivo di una chiamata, è possibile rifiutare con un SMS?
7) È presente la lista dei numeri da ignorare?
8) Per quanto riguarda i tasti back-home-task integrati nel display, vorrei sapere in quali frangenti questi si rimuovono. Finora ho visto che spariscono solo durante i video e i giochi compatibili con la modalità "immersiva", ma non con le foto e con tutti gli altri giochi (dove rimane una bruttissima banda nera).
9) Esiste un modo per usare la funzione di chiamata/scrittura SMS con strisciata sul nome del contatto, come avviene con touchwiz?
Per adesso è tutto, grazie in anticipo!
1)Non so, il mio è rev 1 e non ha un problema ;)
2)dipende da quanto vuoi spendere, ma punterei alla versione EU o es (il mio e UK ed è ottimo, ma di Motorola ho un anno in meno di garanzia, ma amazon me ne offre due se non erro)
3)A me ha fatto solo una volta quel problema, mesi fa ;) mai più avuto problemi.
4)Mai avuto quel problema
5)Non è cambiando launcher che hai quella feature, ma ti consiglio di mettere nova launcher comunque (meglio la prime) e affiancare nella home il widget power toggles che, a tua scelta, può darti i toogles stile Samsung nella barra (e li scegli tu)
6) Mi sembra di si ma non ho mai usato tale possibilità in nessun cell
7)Normalmente no, ma con app esterne credo di si
8)spariscono anche guardando le immagini, tranquillo ;)
9)credo di no, a meno che non uso un dialer esterno preso dallo store :)
Che faticaccia ._.
Si vede che vieni da un terminale Samsung rotfl
Guarda, io ti consiglio, se puoi, di prendere la rev 1. Nella 2 noto solo peggioramenti, display in primis. Le differenze tra versioni sono davvero minime, ma quelli tedeschi in genere ricevono prima gli update.
Grazie per le risposte Fabio! Nei video su youtube, dove mostrano la 4.4.2, ho notato che i tasti a schermo rimangono pure nelle foto, inoltre nei giochi non compatibili con la modalità immersiva, c'è quella orrenda barra nera. Forse c'è qualcosa da impostare?
@Sammy: si nota così tanto?rotfl Beh, sono uno dei pochi, forse l'unico, ad apprezzare la touchwiz e son sicuro che mi mancherà molto! Per quanto riguarda gli update, non è un problema perché non mi interessa essere sempre aggiornatissimo. Posso aspettare!
Grazie per le risposte Fabio! Nei video su youtube, dove mostrano la 4.4.2, ho notato che i tasti a schermo rimangono pure nelle foto, inoltre nei giochi non compatibili con la modalità immersiva, c'è quella orrenda barra nera. Forse c'è qualcosa da impostare?
@Sammy: si nota così tanto?rotfl Beh, sono uno dei pochi, forse l'unico, ad apprezzare la touchwiz e son sicuro che mi mancherà molto! Per quanto riguarda gli update, non è un problema perché non mi interessa essere sempre aggiornatissimo. Posso aspettare![/QUOTE]
Allora siamo in 2... Anche a me piace molto la touchwiz. Non sai quanto mi manca :'([/QUOTE]
Sacrilegio,tifate anti android stock
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche se ti han già risposto, ti do il mio parere così hai più feedback :D
1) Se sei intenzionato a prenderlo da amazon, credo che gli ultimi moto g siano tutti rev2, quindi con M argentata. Io personalmente al contrario di quello che ha detto sammy mi ci trovo bene, il mio non ha nessun difetto. Display ottimo (non spiega neanche perchè è peggiore nella rev2, forse perchè il suo aveva una strana tendenza al roseo/rosso piuttosto che al bianco). Tasti ben saldi e cover che non trattiene le impronte.
2) a livello hardware con ci sono differenze, a livello software pure, l'unica cosa che cambia è il firmware e quindi magari un aggiornamento lo rilasciano prima per il firmware de o fr o uk o eu, però alla fine arriva comunque su tutti i moto g indifferentemente dal firmware. Che differenza di costruzione hai trovato su google?
3) Io ce l'ho da due settimane quindi non posso darti un feedback reale su questo problema.
4) Ho fatto poche chiamate, però quelle che ho fatto mi parevano "buone" e senza problemi.
per il resto delle domande so solo risponderti alla 8, perdonami :asd: Si hai ragione, non in tutti i frangenti i tasti virtuali spariscono. Come hai detto tu per i video e alcuni giochi si ha un'immagine a tutto schermo, mentre in altri giochi e nella galleria purtroppo restano. Si spera però che google si dia una svegliata e renda tutto full screen (anche perchè i tasti virtuali che vanno a nascondersi nei giochi, poi li fai riapparire come se tirassi giù la tendina delle notifiche, quindi una cosa molto comoda).
Nel display della rev2 il bianco sembra giallo o_O Nella rev1 invece i colori son perfetti.