Gravity di plexnor
Visualizzazione stampabile
Gravity di plexnor
Io utilizzo auto screen on... Secondo me funziona meglio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei porre una domanda che mi attanaglia da quando ho comprato questo stupendo terminale.
Il volume dell'altoparlante (quello da cui si sente la musica ecc) è veramente molto alto (stupisce chiunque sia il volume che la qualità dello stesso) ma la domanda è: c'è la possibilità che un suono troppo acuto o forte faccia rompere l'altoparlante del telefono? Lo chiedo perché alcuni suoni di notifica che uso (e che mi piacciono) sono molto acuti e mi sembra che per quanto siano alti facciano quasi vibrare la cassa stessa.. È normale? Mi scoccia un po dover tenere abbassato anche di una tacca il volume (perché mi piace averlo al massimo per le suonerie ecc).. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/y4utu7yz.jpg
Ho fatto caso che dopo l'aggiornamento a kitkat all'attivazione del wifi le 2 icone di rete e wifi diventano arancioni, è normale? E c'è un motivo?
Se installate il launcher si può attivare!
Ma dove si trova il launcher del nexus 5?
Cerca su google "gel launcher xda for Motorola moto g" e dovresti trovare il topic riguardante ciò :)
Salve a tutti! Volevo chiedere se e come è possibile inserire l' immagine di contatto in alto a sinistra che si vede quando si scorre in giù la tendina con 2 dita :) ho provato a cercare nelle impostazioni ma non son riuscito a cavarne fuori nulla :( grazie in anticipo
Perfetto grazie mille
salve
io e mio cugino abbiamo acquistato 2 moto g dall' inghilterra pochi giorni fa
questo cell per quel che costa è una bomba
il touch screen funziona molto bene ad entrambi, ma mio cugino dice che il touch del suo ex galaxy s2 era un pò più sensibile.
io mi trovo bene, ma facendo il confronto con la psvita noto anche io un po meno sensibilità.
si può regolare la sensibilità?
per renderlo un poco più sensibile?
Dal forum di xda danno i seguenti consigli
1) Settare la regione/lingua in US/UK (risposta data ad un utente avente moto g con software DE e che, in rispota ha confermato il funzionamento) in IT funziona?;
2) per farla funzionare dalla home screen consigliano di installare GEL (Google Experience Launcher) da androidpolice (cosa è?);
3) installare la lingua di supporto.
Purtroppo non ho il cell (l'ho regalato alla mia ragazza) e non so dire se funzionano
raga ripropongo in questa discussione perchè nell'altra non mi ha risposto nessuno..già avevo avuto un crollo della batteria più di una settimana fa poi ieri mattina ho caricato il moto g da spento fino al 100%. L ho acceso e dopo 9 minuti con un minuto di schermo acceso la batteria segnava 89%. È un errore di calibrazione della batteria? Se si è consigliabile farlo scaricare del tutto e poi caricarlo fino a 100% per risolvere? Grazie
ciao ragazzi
vorrei questo smarthpne come secondo cellulare......m ichiedevo mi trovate una mini rcensione qui nel forum di qualcuno? oppure me ne fate una al volo???
va bene? è fluido ???? non è poco 1 gbyte di ram? le foto non mi interessano sarebbe il secondo cell....
ditemi voi se faccio bene
secondo me non fai scelta migliore
E cosa mi consigli a quella cifra? Quale cé di migliore?
Ah intendi che é la migliore?
Secondo me è un po' sprecato come cell secondario :) è un ottimo dispositivo il moto g :)
Per 200€ non trovi di meglio, ho letto una recensione di un tizio che l'ha preso come secondo telefono e ha abbandonato il primo per comodità (era un nexus5) ovviamente é un caso limite ma indicativo
certo é normale che la cassa vibri proprio perchè il volume é alto, succede anche con gli altoparlanti del pc e dello stereo.
se ci smanetti con app tipo viper4android é probabile.il cell é stato testato prima di immetterlo sul mercato quindi dubito molto che possa rompersi se non é un modello difettoso.
mi pare strano che sia poco sensibile(ho anchio una ps vita e non noto differenze),é piu probabile che i display sono differenti come materiali e il feedback che forniscono all utente non é il medesimo :)
Display ottimo, batteria infinita, fluidità notevole, reattività sorprendente per un telefono di circa 200€. 1 GB di RAM se non giochi tanto e non usi troppe app è più che sufficiente. Nei casi estremi si può usare l'app Greenify per ibernare le app dopo averle chiuse e impedire che rimangano in background o in cache ad occupare RAM, se non ti servono (cosa che comunque personalmente non faccio, perché per il mio utilizzo il telefono va benissimo).
L'unico difetto di questo telefono (ma lo sapevi già) è la fotocamera, un po' scarsina. A dirla tutta non fa completamente schifo, si comporta all'incirca come una qualsiasi 5 Mpx su smartphone. Su altri smartphone c'è di meglio ma non in questa fascia di prezzo (Nokia Lumia a parte). Chi cerca qualità fotografica non la troverà nel Moto G, ma se come hai detto non ti interessa, altri punti deboli il telefono non ne ha, tenendo conto che se ti serve molta memoria esiste la versione da 16 GB.
A questo prezzo non si trova assolutamente di meglio. Forse l'unica cosa che puoi valutare è se aggiungi qualche € e trovi il Nexus 4 online a 260€ (difficile da trovare però). Tieni comunque conto che il Nexus 4, pur avendo performance lievemente migliori, ha una durata della batteria inferiore ed è già vecchio di più di 1 anno, e non sarà quindi aggiornato ancora per molto, stando alla regola dei 18 mesi di Google.
Da quando ho aggiornato il moto g a kit kat quando sono collegato con il WiFi e il cel è in stand by le notifiche di whats app o messenger arrivano in ritardo..sapete come posso risolvere? Grazie
premetto che non ho acquistato questo smartphone principalmente per questa funzione, ma secondo voi più in la google now potrà funzionare a schermo spento?
un altra cosa, sarà anche una domanda stupida ma la faccio per sicurezza, mica l archiviazione è divisa in partizioni come i mediatek?
Buondì, volevo chiedere se era possibile cambiare il font dei caratteri come in altri dispositivi e se si come?
Grazie a tutti e buona giornata.
Ciao, con aggiornamento a kk mi si è presentato il problema delle chiamate quando si passa da 3g a 2g, primq con jb non si è mai presentato. Qualcuno ha risolto?
Perché si era piantato qualcosa e credevo di non aver iniviato il messaggio. Dove ne stanno parlando??? Grazie
Ne parlano qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html
E qui in maniera più specifica a seconda dell'operatore:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ind-3-etc.html
No su 8gb si hanno 5½ disponibili alla utente il resto all sistema e alla iphone