Visualizzazione stampabile
-
Eb"y Germania
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
Grazie ero disperato ora ci faccio un giro
-
finalmente da qualche ora sono in possesso del mio moto g ma non riesco a sincronizzare contatti, agenda e note di Outlook con il telefono. In passato ho usato Kies per sincronizzare in locale il galaxy ace con il pc (non ho mai importato contatti e calendario su gmail) . Esiste un programma analogo per Motorola?
-
Quote:
Simo9595
Devi impostare suoneria e vibrazione da impostazioni audio:-)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
è selezionato ma quando mi arrivano i whatsapp non vibra se ho suoneria attiva :(
-
Riporto una provo effettuata questa sera.
Ho da poche settimane (2) il nuovo moto g 16 Gb. Da una settimana mi sono munito di custodia e pellicola protettiva.
Prova di caduta.
Mi è caduto da un'altezza di 1,20 metri su un pavimento in piastrelle senza riportare alcun danno.
Report:
prova superata al 100%.
-
Quote:
ludovicoz
Riporto una provo effettuata questa sera.
Ho da poche settimane (2) il nuovo moto g 16 Gb. Da una settimana mi sono munito di custodia e pellicola protettiva.
Prova di caduta.
Mi è caduto da un'altezza di 1,20 metri su un pavimento in piastrelle senza riportare alcun danno.
Report:
prova superata al 100%.
Buonissimo... Pensa che nel mio note si è rotto il vetro da 20 cm... Continua a funzionare ma le righe sul vetro son fastidiose a seconda del punto in cui guardi lo schermo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
ferdinand0
è selezionato ma quando mi arrivano i whatsapp non vibra se ho suoneria attiva :(
Vai nelle impostazioni di whatsapp , vai su vibrazione e metti "breve" ; ripeti questo passaggio per ogni tipo di notifica delle conversazioni di whatsapp :)
È un problema che ancora non hanno risolto gli sviluppatori ;)
Ps: è importante ragazzi, non mettete di notte il cell in modalità aereo, consuma un buon 10% assurdo e non dovrebbe, oggi scrivo a Motorola :/
-
se non la trovi, non c'è.
android di suao usa solo la tastera qwerty
-
Quote:
fborr
finalmente da qualche ora sono in possesso del mio moto g ma non riesco a sincronizzare contatti, agenda e note di Outlook con il telefono. In passato ho usato Kies per sincronizzare in locale il galaxy ace con il pc (non ho mai importato contatti e calendario su gmail) . Esiste un programma analogo per Motorola?
parli di outlook il client di posta per pc?
perchè potresti esportare i file di quello che ti interessa, però poi per la sincornizzazione fai nulla.
-
Quote:
checo
se non la trovi, non c'è.
android di suao usa solo la tastera qwerty
Giusto! non c'è. Sul mio Sony xperia c'era e andava benissimo (aveva android anche lui). Ho provato ad installarne un paio ma non si aprono. Mi va bene anche una tastiera 3x4 a pagamento ma funzionerà? :-)
-
parli di outlook il client di posta per pc?
perchè potresti esportare i file di quello che ti interessa, però poi per la sincornizzazione fai nulla.[/QUOTE]
Si parlo di microsoft outlook che fa parte del pacchetto di office. Lo uso per tenere organizzati su pc i contatti, il calendario e le note. Non lo uso per le mail. Il problema è proprio sincronizzare tutto con lo smartphone....
-
Quote:
Fabiox08
Vai nelle impostazioni di whatsapp , vai su vibrazione e metti "breve" ; ripeti questo passaggio per ogni tipo di notifica delle conversazioni di whatsapp :)
Ps: è importante ragazzi, non mettete di notte il cell in modalità aereo, consuma un buon 10% assurdo e non dovrebbe, oggi scrivo a Motorola :/
in generale a me da quando sono passato a kit kat di notte consuma un po di più
-
Quote:
curio
Giusto! non c'è. Sul mio Sony xperia c'era e andava benissimo (aveva android anche lui). Ho provato ad installarne un paio ma non si aprono. Mi va bene anche una tastiera 3x4 a pagamento ma funzionerà? :-)
Anche io ho avuto lo stesso "problema", venendo da un Xperia U con tastiera T9 integrata molto molto veloce. Ne ho provato 4-5 e fanno tutte abbastanza pena, più che altro perché fanno laggare vistosamente il telefono in fase di scrittura:'(
-
Quote:
kittolo
in generale a me da quando sono passato a kit kat di notte consuma un po di più
Non dovrebbe, se lo si tiene in modalità aereo dovrebbe consumare massimo l'1% di notte ._. Oggi contatto Motorola. È come se il cell avesse tenuto aperto qualche servizio non necessario :/
-
Quote:
curio
sul tuo sony (come sul mio) c'era perchè ce l'aveva messa sony, su android non c'è di defeult quel tipo di tastiera.
potresti provare a cercare quella sony.
-
Quote:
nscaccia
Anche io ho avuto lo stesso "problema", venendo da un Xperia U con tastiera T9 integrata molto molto veloce. Ne ho provato 4-5 e fanno tutte abbastanza pena, più che altro perché fanno laggare vistosamente il telefono in fase di scrittura:'(
Stanotte mi scarico tutte le tastiere e le installo fino a quando non ne trovo una che funziona! :-)
-
Quote:
gate94
Una volta messo la cover...la temperatura del telefono è aumentato da 1-2.5 gradi...si scalda se giochi o lo usi intensamente per tanto tempo ma è nella norma
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è come l'iPhone che scotta quindi?
-
Quote:
motog
Non è come l'iPhone che scotta quindi?
Diventa caldo quando lo usi molto con gps e rete a mio dire, ma non diventa diventato ustionante, anzi :)
-
Salve a tutti, vorrei comprare il Moto G da 16 gb... e mi chiedevo... ma se ne compro una versione tedesca il gps mi funzionerà correttamente?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
erryannu
Salve a tutti, vorrei comprare il Moto G da 16 gb... e mi chiedevo... ma se ne compro una versione tedesca il gps mi funzionerà correttamente?
Grazie per l'aiuto.
Certo, e funziona anche in modo eccellente!
-
Il gps è letteralmente portentoso ! Prendi sygic o anche maps per esempio: ti avvii gps e rete e maps? Bum, trovata subito la posizione :D
-
Ragazzi, girovagando per il menù impostazioni ho trovato questo
imposta->altro->avvisi di emergenza O_o, cos'è? io ho tutto spuntato ma ho i promemoria disattivati. Non avevo mai visto una cosa simile, e cercando su google non ho trovato nulla, è una cosa di android,o di motorola? e sopratutto, a che serve?
-
Quote:
kittolo
Ragazzi, girovagando per il menù impostazioni ho trovato questo
imposta->altro->avvisi di emergenza O_o, cos'è? io ho tutto spuntato ma ho i promemoria disattivati. Non avevo mai visto una cosa simile, e cercando su google non ho trovato nulla, è una cosa di android,o di motorola? e sopratutto, a che serve?
Sono impostazioni per eventuali catastrofi climatiche, suppongo :) le ho trovate anche io xD
-
Quote:
Fabiox08
Hai controllato che non ci sia qualche app che interrompa il deep sleep? Personalmente non ho mai notato di questi problemi con la modalità aereo..
-
Quote:
lollerblade
Hai controllato che non ci sia qualche app che interrompa il deep sleep? Personalmente non ho mai notato di questi problemi con la modalità aereo..
Vuoi dire che se tu di notte lo lasci in modalità aereo staccato da tutto al 40% lo ritrovi di mattina con tale percentuale o di poco inferiore?
-
Quote:
Fabiox08
Vuoi dire che se tu di notte lo lasci in modalità aereo staccato da tutto al 40% lo ritrovi di mattina con tale percentuale o di poco inferiore?
Sì, 1 o 2% in meno!
-
Quote:
lollerblade
Sì, 1 o 2% in meno!
Ecco, così è normale ._. Mah, stanotte vedo di chiudere ogni app prima di metterlo in modalità aereo ._.
-
Guarda in modalità aereo , ti assicuri di non avere qualche app che non va in Dp , consuma 2-3%
-
Ragazzi, sto provando art da ora e il cell sembra ancora più rapido :)
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, sto provando art da ora e il cell sembra ancora più rapido :)
Alcune app non vanno in force close?
-
Quote:
Sammy854
Alcune app non vanno in force close?
Nemmeno mezza delle mie :) però per ora sono tornato a dalvik , ma solo per ora :) art mangia tipo 300 mega di memoria fisica extra (nel mio caso) ma forse consuma leggermente meno ram :) domani o dopodomani provo una o due giornate con art :)
-
Ragazzi, come si fanno gli screenshot?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
-
Quote:
iSNoW
Ragazzi, come si fanno gli screenshot?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
Tasto accensione + Volume giù :)
-
Quote:
Simo9595
Tasto accensione + Volume giù :)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Grazie, mi hai dato 2 conferme: che si fanno come dicevo io e che il mio compagno di classe è più impedito di quanto pensassi :)
-
Quote:
iSNoW
Grazie, mi hai dato 2 conferme: che si fanno come dicevo io e che il mio compagno di classe è più impedito di quanto pensassi :)
Ahahahahhahahah bella questa:D
-
Fai sapere quando ne trovi una bella veloce!
Grazie!
-
Salve ragazzi ho il moto g praticamente da quando è uscito e ormai ha fatto un bel po di cicli di ricarica ma da quando ho aggiornato a KK ho notato un consumo maggiore a parità di uso e app installate. Nessuno l'ha notato?
-
Quote:
Anthony19915
Salve ragazzi ho il moto g praticamente da quando è uscito e ormai ha fatto un bel po di cicli di ricarica ma da quando ho aggiornato a KK ho notato un consumo maggiore a parità di uso e app installate. Nessuno l'ha notato?
Io si.... Mi è calata l'autonomia di circa un'ora
-
Non sono l'unico allora...
-
Ragazzi sapetw come avere gli emoticons sulla tastiera con kitkat