Per me è piatto lo schermo :) il galaxy s advance aveva lo schermo leggermente curvo (esteticamente molto bello) ma il moto g direi di no :)
Visualizzazione stampabile
S advance lo so e sono sicuro che era già tecnologia flex pero mo che lo guardò di profilo sembra curvo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se potesse interessare a qualcuno il moto G funziona benissimo con il Blue&Me della FIAT
Cos'è il blue e me
Come si comporta con giochi e applicazioni pesanti ?
0 lag io lo uso molto con giochi pesanti e non ho problemi l'unico problema e che giochi come GTA san andreas non girino sul Motorola ma su s2 si ma mi hanno assicurato che col prossimo aggiornamento lo integrano idem con assasin creed pirates e rayman fiesta run ho già mandato loro mail
Ciao a tutti, ho effettuato qualche giorno fa l'aggiornamento a KK, e ora vorrei effettuare un backup degli sms, dell'elenco chiamate etc, ma non so come fare... Il backup lo farei volentieri su pc, avete qualche consiglio? O sempre Titanium?
Ho trovato una info assurda: a molta gente con hard brick (telefono morto, non si accende e non si carica) si é ripreso tenendolo alcuni minuti... In freezer! http://www.modaco.com/topic/367037-f...d-battery-fix/
Con le app nessun problema a gestire PDF pesanti, DOC ecc. Ho provato anche diversi tool di rete (sniffer, portscanner) tutto molto veloce. Con i giochi 2d nessun problema, con i 3d quasi nemmeno, su riptide 2 ho qualche lag, i gta pure non sono fluidissimi (il 3 gira benino) .
A me dopo l'aggiornamento a kit kat la musica in real racing 3 scatta, a voi?
Bha secondo a sto punto penso si per via del design che la tratto in inganno
Ciao a tutti.
Con gli altri telefoni ho sempre importato/sincronizzato la rubrica da Gmail senza problemi. Con Moto G non riesco a sincronizzare e non vedo la mia rubrica nonostante abbia selezionato il mio account gmail come preferito per la visualizzazione.
Consigli?
riprova, controlla sia selezionata nella sincronizzazione la voce contatti
Salve ragazzi qualcuno a provato il servizio di Geolocalizzazione di Motorola?dal sito entro con il mio account Google,vedo il mio dispositivo ma quando vado sulla funzione "lost my device" mi dice che la funzione non è supportata per il mio il dispositivo.
La geolacalizzazione sul telefono è attivata...dove sbaglio??
A voi il launcher kit kat originale ha dato problemi? Sul mio era pieno di lag e bug e a volte anche crash.....sono stato costretto a toglierlo!
Come faccio a organizzare le applicazioni in cartelle ?! non quelle sulla home page.. quelle nel menu...
Salve a tutti, è possibile modificare il colore dell' orologio? Intendo il widget
Qualcuno sa spiegarmi come mai il wi fi me lo attiva solo se metto la modalità aereo e poi la tolgo? Altrimenti mi dice che la rete è fuori portata, anche se sono vicino al router!
Era già tolta... Questo però mi succede da quando ho KK!
a me lo fa anche la release vecchia, non ricordo se ha iniziato a farlo dopo l'abilitazione di "risparmio batteria"
Provo a toglierla e vediamo...
Dato che ancora non lo ho, chiedo ai possessori se per caso avvertite riscaldamenti del telefono a tenerlo in mano usando internet o telefonando o altro?
Grazie!
Io noto un leggero riscaldamento dopo lunghe chiamate, ma credo sia nella norma, per tutti gli altri utilizzi niente. Vai tranquillo che è un telefono eccezionale sotto ogni aspetto :-)
Nessun riscaldamento...
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao a tutti e grazie per la pazienza. Proprio non riesco a scrivere con la querty e chiedo se sono io che non la trovo oppure non c'è proprio. Un consiglio su una valida?
naturalmente 3x4
salve a tutti, ho da poco il moto g visto un piccolo incidente avuto con il nexus 4 e ho notato che quando ho la suoneria attiva il telefono non vibra per le notifiche... è normale? sbaglio qualche impostazione? il telefono vibra normalmente se lo imposto con il volume rocker nella modalità vibrazione.
Io proprio non riesco ad entrare in Motorola Device Manager! Accedo con Google e mi risponde sempre nessun dispositivo associato all'account.....boh....
Devi impostare suoneria e vibrazione da impostazioni audio:-)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "Thanks" 👍
Una volta messo la cover...la temperatura del telefono è aumentato da 1-2.5 gradi...si scalda se giochi o lo usi intensamente per tanto tempo ma è nella norma
Dove l'hai acquistata la cover???