Sembrerebbe un problema hardware, potrebbe esserci la lente lievemente disallineata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sembrerebbe un problema hardware, potrebbe esserci la lente lievemente disallineata
Probabile oppure si e danneggiate la lente o ha la messa a fuoco difettosa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Migra anche da iPhone, ma non so se passa anche i contatti
Una domanda:mi confermate che lo smartphone xt1032 moto è il moto g? Non sono completamente sicuro forse perchè ho sempre visto scritto in giro moto g
Salve, sto su windows 8.1 e purtroppo il mio moto G in modalità MTP non viene riconosciuto o almeno non vengono trovati driver adatti per far sì che esso possa funzionare.
In modalità DEBUG/FTP i driver vengono installati ma in MTP no anche installando il programma della motorola... Qualcuno ha qualche idea su cosa io possa fare?! Grazie
Non sò se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione, e me ne scuso fin da ora se ho sbagliato
partiamo per ordine, ho installato adblock, i più esperti mi consiglino se ho fatto bene o meno, mi ha chiesto di modificare alcune impostazioni nella rete wifi peccato che, appunto seguendo quanto detto nella loro guida: https://adblockplus.org/en/android-config, modifico quello che devo modificare ma non il pulsante salva non è "pigiabile".
Quindi a parte l'adblock, come si risolve il problema, è un problema generale o solo mio?
salve io ho il moto g aggiornato all'ultima versione
ho dei problemi con il secondo menù a tendina cioè premendo in altro a destra sul menù a tendina
io vorrei aggiungere altre opzioni ess il tethering ecc ecc
e poi capire come funziona l'icona del gps che non mi fa accendere o spingere il gps immediatamente ma ti apre un altra schermata
come faccio ?
Per "attivare" o disattivare le opzioni dei tile, ad esclusione di rete dati e batteria e profilo, la pressione prolungata di un secondo fa lo switch on-off, il tap veloce ti porta invece alla sua schermata.
Inoltre, senza root e xposed framework non puoi aggiungere tile ;)
Qualcuno ha mai provato ad installare "Google edition camera" sul Moto G? A quanto leggo in internet è estratta dal Nexus ed è tranquillamente installabile ed usabile anche sul Moto G, al posto della camera stock. Sempre da quello che leggo non porterebbe migliorie evidenti per quanto riguarda la qualità delle foto, ma porterebbe tutte le impostazioni della camera del nexus, compresa la funzione Photosphere.
Non funziona ugualmente il photosphere
Ah, caspita, hai provato ad installarla l'app?
All'inizio anch'io non riuscivo a premere salva.. Prova a farlo più di una volta.. Prova a scrivere nel proxy quello che c'è nell'esempio, poi lo modifichi e a me ha fatto salvare
Si… Non c'è direttamente l'opzione
Se ho ben capito la tua richiesta, prova l'applicazione Notification Toggle... Nel menu a tendina delle notifiche puoi creare fino a 2 barre con pulsanti personalizzati (scegliendo tra quelli standard o collegamenti ad applicazioni)... Io per l'appunto ho messo cose come il tethering, la torcia, un timer, ecc ecc
Potresti provare a collegarlo tramite memoria di massa.. ;)
mmmm cosa intendi per memoria di massa? tramite MTP?!
ciao a tutti, potrei domandarvi come vi trovate con le dimensioni del moto g?? odio i padelloni e volevo sapere se si riesce tranquillamente a usarlo con una mano, averlo in tasca, magari lo spessore se è elevato, purtroppo vengo da un 3.5", e non vorrei mi risultasse ingombrante :)
Preso proprio bello.. Non sembra neanche un device da 200€ .
Esteticamente/pulito e di ottima fattura..
Come dimensioni è leggermente più grosso di un 5s
No giroscopio no photospere
Qualcuno sa cosa sono i file "vari" in impostazioni, memoria? volevo sapere cosa e se si puo cancellare per liberare memoria.
Qualcuno è così gentile da provare Utter per vedere come funziona con Google Now? Dovrebbe funzionare proprio come col moto x: "ok google" e si dovrebbe risvegliare google now. Potete verificare come si comporta la batteria, se cala drasticamente? Dovrebbe essere decisamente meglio si OpenMic+! ;)
Noi il lenovo e s3 alla fine si equivalgono (prestazioni parlando)Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Parlavo di grandezze non prestazioni...Quote:
Originariamente inviato da mustangrs1
si forse e un pelo molto meglio dell's3
e addirittura meglio del n4
Comunque secondo me:
S3<Moto G<N4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App risposta nel quote
Ah, allora non la installo. Grazie
Ehm.... che cos'è il giroscopio?
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, nel menù "wireless e reti -> altro -> reti cellulari" ho impostato come "modalità rete" preferita la rete 3G. Ora però vorrei tornare alle impostazioni iniziali, ovvero con il cell che fa automaticamente lo switch da 2G a 3G ma non trovo da nessuna parte l'impostazione!!! Consigli??
Grazie :-)
Leggi qui, è spiegato tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199950