Visualizzazione stampabile
-
Dovremo fare un topic con queste informazioni generali e stickarlo, tipo il [RESOURCE] di xda, sarebbe Comodo!
-
Mi spiegato come si generano gli screenshot che vedo ugni tanto qui nei post? (serve un app?).
altra cosa come si istallano le app da PC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
Mi spiegato come si generano gli screenshot che vedo ugni tanto qui nei post? (serve un app?).
altra cosa come si istallano le app da PC?
screen= tasto di spegnimento + tasto meno ( -) del volume
app da pc= non saprei, sò solo dirti che io quando scarico dei .apk dal pc ... collego il pc al telefono , trasferisco il file e per istallarlo uso file manager . Puoi anche non usare un app , ti basta andare su impostazioni -> memoria -> Vari .
-
Quote:
gate94
screen= tasto di spegnimento + tasto meno ( -) del volume
app da pc= non saprei, sò solo dirti che io quando scarico dei .apk dal pc ... collego il pc al telefono , trasferisco il file e per istallarlo uso file manager . Puoi anche non usare un app , ti basta andare su impostazioni -> memoria -> Vari .
grazie per la velocità della risposta ma ancora non mi è chiaro dove lo posi nel telefono in una cartella in particolare? e il file manager è già nel device oppure è da istallare?
-
Quote:
ligiera
grazie per la velocità della risposta ma ancora non mi è chiaro dove lo posi nel telefono in una cartella in particolare? e il file manager è già nel device oppure è da istallare?
Non è necessario metterlo in una cartella particolare , l'importante è che metti dentro il file . File manager è un app che si trova sul play store , ecco qua -> https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=en
L'unica cosa che non ricordo è se serve il root o meno , credo di no , non sono certo :-[
-
Quote:
gate94
Non è necessario metterlo in una cartella particolare , l'importante è che metti dentro il file . File manager è un app che si trova sul play store , ecco qua ->
https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=en
L'unica cosa che non ricordo è se serve il root o meno , credo di no , non sono certo :-[
Non serve il root per installare gli apk scaricati :)
-
Quote:
Astroke67
Intendevo l'applicazione ma và bene lo stesso ;)
-
Quote:
gate94
Intendevo l'applicazione ma và bene lo stesso ;)
Scusa,mea culpa ahaha
-
Domanda... Qualcuno ha comprato una pellicola in internet?
-
Quote:
asdfzz
Domanda... Qualcuno ha comprato una pellicola in internet?
Io da eBay ,ti interessa sapere il modello?:)
-
Quote:
Astroke67
Io da eBay ,ti interessa sapere il modello?:)
Si grazie se mi mandi un link... Ne ho viste un paio ma non mi convincono.
-
Quote:
asdfzz
Si grazie se mi mandi un link... Ne ho viste un paio ma non mi convincono.
http://m.ebay.it/itm/360846582349?txnId=494872505023
Dovrebbero arrivarmi lunedì...se hai voglia di aspettare,appena le metto sul moto g ti faccio sapere come sono :)
-
Quote:
Astroke67
Proprio quelle ;)
-
Quote:
asdfzz
Proprio quelle ;)
Ho letto due feedback su queste pellicole,e sono entrambi positivi,percui mi son fidato :)
(Poi per 2 euro vale la pena rischiare...)
Comunque sia,appena arrivano le metto sul Moto G e gli faccio una foto per farti vedere come "calzano" :D
-
Raga il moto g supporta la condivisione dello schermo tramite WiFi con la TV?
-
Quote:
gate94
Non è necessario metterlo in una cartella particolare , l'importante è che metti dentro il file . File manager è un app che si trova sul play store , ecco qua ->
https://play.google.com/store/apps/d...msoft.fm&hl=en
Quote:
Astroke67
Eccomi!!! vi ringrazio entrambi alla fine ha funzionato !!
-
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire la versione da 8 gb quanti giga effettivi per le app ha disponibili? e quella da 16? grazie 1000
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire la versione da 8 gb quanti giga effettivi per le app ha disponibili? e quella da 16? grazie 1000
Circa 5gb e 13gb
-
Quote:
GiuStr
Raga il moto g supporta la condivisione dello schermo tramite WiFi con la TV?
Nessuno lo sa?
-
Quote:
GiuStr
Nessuno lo sa?
Se intendi la funzione chiamata "miracast", non c'è sul Moto G.
Quote:
myabc
Per la precisione 5,52 nella versione da 8, per quella da 16 non so di preciso, ma sono poco più di 12.
-
Quote:
GiuStr
Nessuno lo sa?
Dipende dalla tv, se supporta dlna puoi usare qualsiasi terminale con le apposite app, se ti serve miracast no.. Comunque stamattina ho testato non volendo l'impermeabilità, versando sopra il motog mezza tazza di cappuccino.. Nessun danno!
-
Quote:
drop2
Dipende dalla tv, se supporta dlna puoi usare qualsiasi terminale con le apposite app, se ti serve miracast no.. Comunque stamattina ho testato non volendo l'impermeabilità, versando sopra il motog mezza tazza di cappuccino.. Nessun danno!
Hahaha povero motorola e anche anti apiccicume
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Stavo per concludere l'acquisto del moto g, finalmente. Ero indeciso se comprarlo da amazon.es o da amazon.fr. Chi di voi l'ha comprato da questi store che moto g avete ricevuto? L'XT1032, l'XT1033 o l'XT1034? Perché se non ho capito male (leggendo un topic su xda) l'XT1032 non supporta l'overclock a differenza degli altri 2...
-
Quote:
dongongo
Stavo per concludere l'acquisto del moto g, finalmente. Ero indeciso se comprarlo da amazon.es o da amazon.fr. Chi di voi l'ha comprato da questi store che moto g avete ricevuto? L'XT1032, l'XT1033 o l'XT1034? Perché se non ho capito male (leggendo un topic su xda) l'XT1032 non supporta l'overclock a differenza degli altri 2...
Mi spieghi, in un quadcore, cosa te ne fai dell'overclock scusa? Pensi davvero che il processore ne abbia bisogno? Assolutamente no ._.
-
Quote:
Fabiox08
Mi spieghi, in un quadcore, cosa te ne fai dell'overclock scusa? Pensi davvero che il processore ne abbia bisogno? Assolutamente no ._.
Ma che casa... Che vuol dire che non e supportato loverclock quindi quello .es non va loverclock
-
Ignoranza in giro ne vedo troppa. Allora XT1032 è la versione europea, XT1033 versione dual sim brasile. XT1034 versione americana.. Poi perché la nostra edizione è impossibile da overclockare? Razzismo D:
-
Quote:
Fabiox08
Assolutamente a niente. Per il momento.
Anche il mio Ideos appena comprato mi avanzavano i 528mhz. Un anno dopo era inutilizzabile, e ringrazio i "cuochi" per essere riusciti a portare il processore a 729mhz che mi hanno consentito di usarlo fino ad adesso (e avrei continuato ad usarlo se non avesse cominciato ad avere più di un problema hardware).
Siccome sono dell'idea che niente va buttato, siccome sono uno smanettone ma non amo spendere in materiale tecnologico, un overclock, potrebbe consentirmi un utilizzo "piacevole" anche tra 4-5 anni, così com'è successo con l'ideos. :)
-
Quote:
gate94
Ignoranza in giro ne vedo troppa. Allora XT1032 è la versione europea, XT1033 versione dual sim brasile. XT1034 versione americana.. Poi perché la nostra edizione è impossibile da overclockare? Razzismo D:
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Grazie! :P
In realtà non riesco neanche a trovare il topic, ma ti sono abbastanza sicuro di aver letto che (almeno per il momento) questa versione non supporti l'overclock a 1,7.
Tanto per ritornare al mio amato Ideos c'erano 2 versioni, entrambe vendute in Italia, ma con schermo differente. Uno consentiva l'abilitazione del multitouch, l'altro invece no. Questa limitazione era prettamente hardware, ma, senza modifiche, i due smartphone erano identici.
-
Quote:
dongongo
Quote:
Fabiox08
Quote:
mustangrs1
Ma che casa... Che vuol dire che non e supportato loverclock quindi quello .es non va loverclock
Quote:
gate94
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
dongongo
Assolutamente a niente. Per il momento.
Anche il mio Ideos appena comprato mi avanzavano i 528mhz. Un anno dopo era inutilizzabile, e ringrazio i "cuochi" per essere riusciti a portare il processore a 729mhz che mi hanno consentito di usarlo fino ad adesso (e avrei continuato ad usarlo se non avesse cominciato ad avere più di un problema hardware).
Siccome sono dell'idea che niente va buttato, siccome sono uno smanettone ma non amo spendere in materiale tecnologico, un overclock, potrebbe consentirmi un utilizzo "piacevole" anche tra 4-5 anni, così com'è successo con l'ideos. :)
Quote:
dongongo
Grazie! :P
In realtà non riesco neanche a trovare il topic, ma ti sono abbastanza sicuro di aver letto che (almeno per il momento) questa versione non supporti l'overclock a 1,7.
Tanto per ritornare al mio amato Ideos c'erano 2 versioni, entrambe vendute in Italia, ma con schermo differente. Uno consentiva l'abilitazione del multitouch, l'altro invece no. Questa limitazione era prettamente hardware, ma, senza modifiche, i due smartphone erano identici.
Ciao. Non credo che l'overclock o Ideos siano inerenti alla discussione "Dove acquistare (no commenti)".
-
Vero, alla lunga sono andato OT. Chiedo venia. ;)
-
nuovo motorola moto G
Salve gente,
prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi
-
Sposto in sezione corretta.
-
Scusate la domanda forse banale, ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare risposta.
Sono un neo possessore di Moto G aggiornato subito a KitKat, sto cercando vanamente da qualche giorno di inserire le cartelle sulla home per organizzarmi al meglio le applicazioni più usate, le guide che trovo in rete mi dicono di premere tasti che a me non compaiono...
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie mille!
-
-
Quote:
Leo240
Scusate la domanda forse banale, ma ho cercato in rete e non sono riuscito a trovare risposta.
Sono un neo possessore di Moto G aggiornato subito a KitKat, sto cercando vanamente da qualche giorno di inserire le cartelle sulla home per organizzarmi al meglio le applicazioni più usate, le guide che trovo in rete mi dicono di premere tasti che a me non compaiono...
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie mille!
E come su iphone
-
-
Quote:
donaxy
Salve gente,
prima volta in vita mia che partecipo ad un forum di qualsiasi natura, quindi spero che siate clementi con me.
Espongo subito il mio problema, pur non essendo sicura di essermi inserita nel posto giusto ma certo qui c'è sempre gente che ne capisce molto più di me.
Ho comprato da pochissimo il nuovo MOTO G, naturalmente su internet, e tutto è andato bene. Ho cercato di usarlo il più possibile in questi giorni proprio per verificare ogni funzione ma mi sono accorta da poco che non riesco a visualizzare i files o foto in downloads. Cioè se scarico qualcosa da fb o dalla posta non so dove va a finire; nel cell c'è una cartella "downloads" che nell'S3 per es. è il naturale contenitore di questo tipo di files...ma in questo cel resta vuota.
Ora io non sono in grado di sapere se questa condizione fosse presente anche prima dell'aggiornamento ad android kitkat, ma vorrei sapere se per caso qualcuno che ha lo stesso cell o che ne sappia parlare può darmi qualche consiglio, anche su cosa guardare!
Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi
Che applicazione usi per visualizzare questa cartella? Io utilizzo ES Gestore File e la cartella Download mi si riempe normalmente quando scarico qualcosa da internet ecc.. Se invece scarichi da tapatalk controlla nella cartella tapatalk_download
-
Che significa cosa uso?
Io dico uno scaricamento normalissimo da gmail per es o una banale foto da fb...
ti prego spiegami meglio, se puoi, perchè temo sia una "disfunzione" e dovrei provvedere quanto prima...
-
Per andare a vedere cosa contiene questa cartella download quale gestore file usi?? O per caso tu vai a guardare nella app "download"? Tranquillo il telefono funziona bene non esistono questo tipo di disfunzioni ;) Non stai riuscendo probabilmente a trovarle.. tranquillo
-
Ehm, sono femminuccia :-[
beh si io guardo nella cartella downloads come del resto avviene per S3 per es; so che sono modelli diversi ma android sempre è, o no? :bd:
( e poi scusa ma io più che app la chiamerei cartella download quindi non capivo...)
E già che ci sei, io non trovo proprio dove andare a guardare gli archivi vari, insomma la classica sezione "archivio"...ma perchè devono complicare le cose?
Mi prenderai per inetta, e in effetti con i cell non ho molta dimestichezza ma ti assicuro che mi rifaccio con i pc (per essere una femminuccia :p)