Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
secondo voi 8gb di memoria non sono pochissimi anche alla luce dell'archiviazione delle foto? cioè foto, musica di playlist e app installate non lo saturano in pochissimo tempo? chi lo sta usando potrebbe darmi un'idea? questo costa intorno ai 150 euro ed il 16gb quasi 80 euro in più... ne vale la pena questa spesa? grazie
Dipende da persona a persona.. Io per musica uso spotify e già questo libera memoria.. Le foto le sposto sempre al PC, e nel telefono ne tengo solo alcune.. E app tengo le più importanti.. Occupati ho 1.6gb e con il mio uso son soddisfatto
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Apro nuovamente ma che sia l'ultima volta che debbo chiudere una discussione per sistemare tutti gli OT.
Grazie
-
qualcuno mi saprebbe chiarire questi 2 dubbi?
1. ha nfc questo telefono?
2. supporta la videochiamata?
grazie
-
ciao ragazzi, qualcuno conosce un app per il doppio tap to wake stile lg g2 per il nostro moto g? grazie mille
-
Quote:
myabc
grazie
Nessuna delle due risposte ha una risposta positiva purtroppo
-
Quote:
dadduu
Nessuna delle due risposte ha una risposta positiva purtroppo
Nativamente non ha la videochiamata ma la può fare con hangout o programmi che lo permettono :)
-
Quote:
myabc
grazie
1- no
2- si, ha la fotocamera anteriore
-
Quote:
Fabiox08
Nativamente non ha la videochiamata ma la può fare con hangout o programmi che lo permettono :)
Come si fa con hangout?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Bè, innanzitutto dovete essere entrambi su hangout, poi da lì dovrebbe essere intuitivo :)
-
Quote:
Fabiox08
Bè, innanzitutto dovete essere entrambi su hangout, poi da lì dovrebbe essere intuitivo :)
Ok grazie 😂
-
Quote:
lor1s
1- no
2- si, ha la fotocamera anteriore
OK, ha la fotocamera anteriore ma le video chiamate su rete telefonica non vanno, funzionano solo con app esterne tipo skype, hangout, tango ecc.
-
Ma esiste la modalità silenziosa? mi spiego meglio con un solo comando poter disattivare tutti gli avvisi sonori?
-
Quote:
ligiera
Ma esiste la modalità silenziosa? mi spiego meglio con un solo comando poter disattivare tutti gli avvisi sonori?
Si basta che vai in vibrazione e schiacci ancora una volta il tasto volume giu oppure col tasto power finche non ti da la finestra di spegnimento e li ci sono i profili telefono😀
-
Ciao, vorrei sapere se nel Moto G esiste un modo per bloccare chiamate e sms indesiderati senza dover installare app che possono dare problemi al cell (nel Samsung c'era un menu con il blocco dei numeri non desiderati, qui non trovo niente). Ho visto che posso mettere "blocca" su un sms già arrivato che non voglio, ma non so se poi cancellando il messaggio il blocco rimane (credo di no), e certo non mi blocca lo stesso numero se mi chiama...
Grazie!
-
Quote:
Joyful
Ciao, vorrei sapere se nel Moto G esiste un modo per bloccare chiamate e sms indesiderati senza dover installare app che possono dare problemi al cell (nel Samsung c'era un menu con il blocco dei numeri non desiderati, qui non trovo niente). Ho visto che posso mettere "blocca" su un sms già arrivato che non voglio, ma non so se poi cancellando il messaggio il blocco rimane (credo di no), e certo non mi blocca lo stesso numero se mi chiama...
Grazie!
Ho cercato ma non ho trovato niente nelle impostazioni :/
-
ciao a tutti, premetto di essere ai primi giorni con un moto g. Vorrei chiedervi se per caso anche a pagarla esiste una tastiera T9 come quella dei nokia (la tastiera tradizionale 3*4), che impari le parole proponendo le parole usate piu di frequente, e che magari (utopia) cambiasse parole come si faceva un tempo con l'asterisco... ne ho provata qualcuna di questa discussione ma per un modo o nell altro non vanno bene... vi prego aiutatemi è più forte di me non ce la faccio prorpio a usare la qwerty :(
-
Cerca sul Play "Calls blacklist" blocca sia chiamate che sms
-
Scusate la domanda se con il cavo otg vado in scrittura con le varie app che lo permettono posso spostare le app sulla memoria otg?
-
Smart keyboard pro con le varie skin (io la uso con l skin cupertino...)e uno spettacolo...io mi trovo da dio e veloce e pratica...grazie curio per la dritta
-
Google Print Cloud
Come faccio a far funzionare Google cloud print preinstallato sul telefono?
Sono riuscito a mandare un paio di volte una stampa ma sempre passando dal sito aperto con chrome, quello che mi chiedevo è se era possibile mandare una stampa diretta?!
-
Ciao, vorrei sapere se c'è un app meteo tipo quella di touchwiz.
-
A me risulta che cloud print funziona solo tramite cloud, quindi non direttamente in rete locale.
Si può inviare la stampa direttamente alla stampante se questa supporta specificamente Cloud Print ed è ovviamente connessa ad internet. Altrimenti si può inviare la stampa alle stampanti che non supportano Cloud Print passando attraverso un PC.
Per stampare direttamente su una stampante in LAN, di solito ci sono applicazioni proprietarie dei produttori di stampanti stesse.
Infine ci sono applicazioni di terze parti che pure loro cercano di stampare direttamente, ma quelle poche che ho provata davano risultati mediocri.
-
Quote:
fede8
Ciao, vorrei sapere se c'è un app meteo tipo quella di touchwiz.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sul Play Store ci sono tutte le app che vuoi. Moto G ha Android liscio con poche (ma utili) funzioni aggiunte.
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate la domanda se con il cavo otg vado in scrittura con le varie app che lo permettono posso spostare le app sulla memoria otg?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
OTGdechè? Le app le lasci dove sono.
-
Quote:
MacPaKKo
OTGdechè? Le app le lasci dove sono.
Ha chiesto se può installare le app su una memoria esterna...che senso ha rispondere così?Bah
-
Non credo tu possa, in ogni caso anche solo per scrivere su memorie con otg serve il root
-
Quote:
drop2
Non credo tu possa, in ogni caso anche solo per scrivere su memorie con otg serve il root
Ma perché rispondete senza informarvi? Tramite applicazioni ,SENZA root,si può scrivere su memorie tramite OTG...Purtroppo non so se si possono spostare/installare le applicazioni :(
-
Salve gente, ho il Moto G da circa una settimana e ne sono soddisfattissima, solo che ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Nei primi due giorni di utilizzo, prima che aggiornassi a Kitkat, se durante una chiamata allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo si accendeva, e questo ovviamente avveniva anche appena selezionato il contatto da chiamare o al momento di chiudere la chiamata. Adesso invece succede che, appena premuto il tasto di chiamata, lo schermo si spegne subito, e se allontano il telefono il display resta spento, anche quando devo chiudere la chiamata, costringendomi a dover premere anche due o tre volte il tasto power prima che finalmente lo schermo possa accendersi.
Ho passato il pomeriggio a cercare nelle impostazioni come diamine fare per sistemare questa cosa, ma probabilmente sono troppo tonta per capire Android Stock, oppure il mio vecchio Galaxy Next mi ha viziato troppo, visto che lì questi settaggi erano a portata di mano.
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza, ma 160 pagine di discussione sono davvero troppe da leggere. ^^" Grazie comunque a chi vorrà darmi una mano.
-
Quote:
Frenky256
Salve gente, ho il Moto G da circa una settimana e ne sono soddisfattissima, solo che ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Nei primi due giorni di utilizzo, prima che aggiornassi a Kitkat, se durante una chiamata allontanavo il telefono dall'orecchio lo schermo si accendeva, e questo ovviamente avveniva anche appena selezionato il contatto da chiamare o al momento di chiudere la chiamata. Adesso invece succede che, appena premuto il tasto di chiamata, lo schermo si spegne subito, e se allontano il telefono il display resta spento, anche quando devo chiudere la chiamata, costringendomi a dover premere anche due o tre volte il tasto power prima che finalmente lo schermo possa accendersi.
Ho passato il pomeriggio a cercare nelle impostazioni come diamine fare per sistemare questa cosa, ma probabilmente sono troppo tonta per capire Android Stock, oppure il mio vecchio Galaxy Next mi ha viziato troppo, visto che lì questi settaggi erano a portata di mano.
Chiedo scusa se la domanda è già stata posta in precedenza, ma 160 pagine di discussione sono davvero troppe da leggere. ^^" Grazie comunque a chi vorrà darmi una mano.
Mmm è strano, a me lo fa una volta su 10 chiamate ma in modo diverso: a me rimane a schermo nero a volte quando sono in chiamata anche allontanando lo schermo dal viso, per esempio per chiudere la chiamata ._. Hai provato a riavviare e rifare una chiamata?
-
Qualcuno ha provato a installare GEL? Eventuali problemi?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Qualcuno ha provato a installare GEL? Eventuali problemi?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Io ho gel e non riscontro nessun problema
-
Quote:
Fabiox08
Mmm è strano, a me lo fa una volta su 10 chiamate ma in modo diverso: a me rimane a schermo nero a volte quando sono in chiamata anche allontanando lo schermo dal viso, per esempio per chiudere la chiamata ._. Hai provato a riavviare e rifare una chiamata?
Spengo il cellulare quasi ogni sera, ma il problema si ripresenta puntualmente. :/ E' un problema abbastanza fastidioso, specie quando mi capita di sbagliare numero e dover chiudere subito la chiamata, perché fino a che lo schermo si accende dall'altra parte hanno già risposto (l'altra sera facendo delle prove ho chiamato per sbaglio casa mia, facendo prendere un infarto ai miei visto che era quasi mezzanotte X°D).
EDIT: Ho fatto adesso qualche prova con l'S3 di mia sorella, sia in ricezione che in uscita. Incredibile ma vero, stavolta non ci sono stati problemi, lo schermo del Moto G si è acceso e spento al momento giusto, mentre fino a oggi pomeriggio il problema c'era ancora. Nei prossimi giorni riproverò, ma a questo punto ho paura che i miei amici stiano antipatici al display del mio telefono. °-°"
-
Quote:
Frenky256
Spengo il cellulare quasi ogni sera, ma il problema si ripresenta puntualmente. :/ E' un problema abbastanza fastidioso, specie quando mi capita di sbagliare numero e dover chiudere subito la chiamata, perché fino a che lo schermo si accende dall'altra parte hanno già risposto (l'altra sera facendo delle prove ho chiamato per sbaglio casa mia, facendo prendere un infarto ai miei visto che era quasi mezzanotte X°D).
Ahahahah poveri xD mmmm
Hai provato, quando inizia a chiamare, a passare una mano sopra ai sensori? O, quando sei in chiamata a sbloccare dopo un po' lo schermo e ri-bloccarlo non istantaneamente?
-
No, queste prove in effetti non le ho fatte, magari ci provo domani (dopo le prove con l'altro telefono la batteria mi ha salutato) e vediamo cosa ne viene fuori.
-
Quote:
motog
Buongiorno,
sono interessato ad acquistare un nuovo Motorola Moto G.
Vorrei sapere se qualcuno lo ha già acquistato e testato sul sistema Blue&Me del gruppo FIAT (in particolare magari l'ALfa Romeo MiTo)?
Sarà compatibile? Io ho la prima versione del Blue&Me e mai aggiornata. Ora ho un vecchio telefono ed è pienamente compatibile col Blue&Me: funzionano le chiamate, la rubrica e il lettore dei messaggi; sarà così anche quando compriamo un telefono nuovo, più nuovo della MiTo e del Blue&Me?
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi qualche risposta!
Nessun problema per chiamate e rubrica. Il lettore dei messaggi non lo ho mai usato.
-
Quote:
Frenky256
No, queste prove in effetti non le ho fatte, magari ci provo domani (dopo le prove con l'altro telefono la batteria mi ha salutato) e vediamo cosa ne viene fuori.
Bene, aggiornami poi :)
-
-
Quote:
curio
Ciao a tutti e grazie per la pazienza. Proprio non riesco a scrivere con la querty e chiedo se sono io che non la trovo oppure non c'è proprio. Un consiglio su una valida?
naturalmente 3x4
girovagando in Internet ho trovato l'apk della tastiera dell'Xperia U. Se vuoi te la passo.
Ciao
-
Domanda da niubbo di Android:
ma io posso impostare il cellulare (e come) in modo che quando sono a portata di reti wifi conosciute, tipo a casa o in ufficio, il cellulare si connetta esclusivamente ad esse per il trasferimento di dati e torni a trasferire i dati in rete 3g o 2g, quando mi trovo fuori portata wifi?
-
Quote:
Zorro67
Domanda da niubbo di Android:
ma io posso impostare il cellulare (e come) in modo che quando sono a portata di reti wifi conosciute, tipo a casa o in ufficio, il cellulare si connetta esclusivamente ad esse per il trasferimento di dati e torni a trasferire i dati in rete 3g o 2g, quando mi trovo fuori portata wifi?
Lasciando rete dati attiva e WiFi idem può in automatico, altrimenti usa app come tasker :)