Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ma lo dici perchè l'hai visto su TUTTI i moto g rev2 o perchè a te è capitato quello che sembra giallo? Io sinceramente il bianco del mio moto g è bianco, non noto nessun giallognolo. Per favore non fare disinformazione rotfl
È capitato a me e ad altre persone su xda... saranno solo coincidenze :)
-
Quote:
vinci2583
Sottoscrivo...anche io ho la rev2 e display perfetto, tasti saldi e cover che non trattiene impronte. Nessun problema sulle chiamate (anzi sono eccellenti)
Mi associo. Anche il mio rev.2 non ho nessuno di quei problemi. Funziona tutto bene,nei limiti dell'apparato,ovviamente.
Probabilmente il Controllo Qualità ha delle carenze.
-
Domanda di curiosità: notavo che nel mio Moto G (ora in assistenza) inizialmente durante l'avvio compariva l'animazione Motorola bianca con il mondo che gira mentre dopo un po è stata cambiata con un'altra diversa a sfondo nero, questi sono aggiornamenti automatici?
-
Quote:
pif86
Domanda di curiosità: notavo che nel mio Moto G (ora in assistenza) inizialmente durante l'avvio compariva l'animazione Motorola bianca con il mondo che gira mentre dopo un po è stata cambiata con un'altra diversa a sfondo nero, questi sono aggiornamenti automatici?
Sì, da qualche giorno di è aggiornata automaticamente dal play store.
-
Quote:
pif86
La bootanimation è cambiata dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Servizi di avvio Motorola. Trovandosi sullo store, viene aggiornata in automatico.
Tuttavia, poi impedire questo recandoti nelle impostazioni del Google Play.
-
Quote:
Sammy854
Sì, da qualche giorno di è aggiornata automaticamente dal play store.
Questo non lo sapevo...ma quella che ora ho,con i mostrini rivelati da un fascio di luce,mi piace proprio.
Sapete come si possa evitare che venga nuovamente aggiornata..?
-
Quote:
nello1896
Questo non lo sapevo...ma quella che ora ho,con i mostrini rivelati da un fascio di luce,mi piace proprio.
Sapete come si possa evitare che venga nuovamente aggiornata..?
Basta settare in questo modo le impostazioni dello store:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/vyzasyqa.jpg
-
Ho appena acquistato su amazon questo terminale in versione tedesca. Come faccio a capire se è rev.1 o 2? Posso linkare la pagina di amazon in cui l'ho comprato?
-
Quote:
MaxDragonheart
Ho appena acquistato su amazon questo terminale in versione tedesca. Come faccio a capire se è rev.1 o 2? Posso linkare la pagina di amazon in cui l'ho comprato?
La rev.2 è quella con la M presente sul retro della cover in colorazione argentata.
La rev.1 presenta invece il logo in colorazione nera.
-
Quote:
NiloGlock
La rev.2 è quella con la M presente sul retro della cover in colorazione argentata.
La rev.1 presenta invece il logo in colorazione nera.
Quindi finchè non avrò il terminale tra le mani non saprò che versione ho acquistato
-
Quote:
MaxDragonheart
Quindi finchè non avrò il terminale tra le mani non saprò che versione ho acquistato
A meno che non sia specificato dal venditore non potrai saperlo.
Inoltre, nella rev.2 gli assemblaggi sono migliori.
-
Gente qualcuno di voi ha scricchiolii sulla parte inferiore a destra del moto g?
(Ho faticato molto ad aprirlo la prima volta e temo di aver fatto danno)
-
Quote:
elvi92
Gente qualcuno di voi ha scricchiolii sulla parte inferiore a destra del moto g?
No, io solo nella parte alta a sinistra.
Di che danni parli?
-
Quote:
elvi92
porcaputt*na o_O ce l'ho anch'io :o però sinceramente non me ne sono mai accorto, e in effetti devo premere forte per sentire qualcosa. Può' essere che si sia "rovinato" qualcosa durante la rimozione della cover davvero difficile da togliere. Da una parte è un pregio perchè se fai fatica a staccarla significa che è ben agganciata, dall'altro durante l'apertura rischi di fare troppa forza per aprirla e "rovini" i gancetti o boh. Comunque è davvero poca roba se me ne sono accorto solo ora, perchè hai fatto tu la domanda e ho controllato :asd:
-
Quote:
NiloGlock
No, io solo nella parte alta a sinistra.
Di che danni parli?
Ho paura di aver rotto la cover o qualche gancetto :(
@stiiiv, se é un difetto di fabbrica son più contento, non vorrei averlo rotto un giorno dopo averlo ricevuto, quindi se lo senti anche tu son più sollevato XD
(So che é una piccolezza ma se l ho rotto io mi girerebbero non poco)
-
ho la rev 1 da amazon.de , chiesto e ottenuto la sostituzione per il danneggiamento della batteria da parte del loro chinacaricatore grazie al quale adesso la batteria mi dura 1 gg quando mi va bene, e poi perchè nelle chiamate in gsm ho problemi di disconnessioni continue , dovute al fatto che da un momento all' altro il segnale passa dal massimo ad assente per un secondo e poi ricompare, ma la chiamata si chiude. In ogni caso domani mi arriva la rev 2 , vi dico se trovo qualche differenza
-
Quote:
elvi92
Ho paura di aver rotto la cover o qualche gancetto :(
@stiiiv, se é un difetto di fabbrica son più contento, non vorrei averlo rotto un giorno dopo averlo ricevuto, quindi se lo senti anche tu son più sollevato XD
(So che é una piccolezza ma se l ho rotto io mi girerebbero non poco)
boh magari l'ho rotto pure io :p rotfl comunque come ho detto, si sente solo se lo schiacci per bene nell'angolo. Lo so, può essere fastidioso quando ti accorgi che c'è questo piccolo "problema/difetto", però considerando che non intacca in nessun modo l'esperienza/utilizzo, ci metterai poco a scordartelo. Poi vabbè magari è solo colpa della cover e quindi con un'altra non avresti questo difetto.
Ma ti sei accorto del difetto perchè l'hai schiacciato con forza per sentire se c'eran scricchiolii oppure in un altro modo?
-
Me ne sono accorto perché ieri ho messo la SIM e,provando a vedere se fosse effettivamente chiuso, ho sentito. Comunque nel mio caso non devo fare tantissima pressione per sentirlo, purtroppo :'(
-
Quote:
elvi92
Me ne sono accorto perché ieri ho messo la SIM e,provando a vedere se fosse effettivamente chiuso, ho sentito. Comunque nel mio caso non devo fare tantissima pressione per sentirlo, purtroppo :'(
Ah mi spiace, io ho provato una prima volta ad aprirlo e già stavo bestemmiando rotfl è chiuso bene ma appunto per questo ci metti un po' di forza, però devi stare attento a non mettercene troppa per evitare di fare danni. Comunque al massimo se è davvero fastidioso quando puoi comprati una nuova cover e vedi se magari si risolve il problema.
-
Già avevo pianificato di comprarne una quindi vedrò. Spero bon sia una problema al dispositivo!
-
Quote:
rambo8792
ho la rev 1 da amazon.de , chiesto e ottenuto la sostituzione per il danneggiamento della batteria da parte del loro chinacaricatore grazie al quale adesso la batteria mi dura 1 gg quando mi va bene, e poi perchè nelle chiamate in gsm ho problemi di disconnessioni continue , dovute al fatto che da un momento all' altro il segnale passa dal massimo ad assente per un secondo e poi ricompare, ma la chiamata si chiude. In ogni caso domani mi arriva la rev 2 , vi dico se trovo qualche differenza
Potresti farmi sapere se noti differenze nei 2 display?
-
Quote:
elvi92
Già avevo pianificato di comprarne una quindi vedrò. Spero bon sia una problema al dispositivo!
Altri 2 utenti su un altro forum mi han detto di non notare nessuno scricchiolio. Bon speriamo sia un problema della cover allora! :D
-
Quote:
stiiiv
Altri 2 utenti su un altro forum mi han detto di non notare nessuno scricchiolio. Bon speriamo sia un problema della cover allora! :D
Anch'io nei miei 2 non noto scricchiolii.
-
Quote:
Sammy854
Potresti farmi sapere se noti differenze nei 2 display?
nessuna differenza , colori identici , cambio solo la cover dietro , quella della rev 2 mi sembra migliore perchè piu morbida, l'altra era in cemento e scivolava parecchio
Quote:
stiiiv
nessuno scricchiolio sul mio nuovo
-
Sapete dirmi come si attivan i 50gb su google drive?
-
Quote:
MaxDragonheart
Sapete dirmi come si attivan i 50gb su google drive?
Installi l'app Drive (non ricordo se sia già preinstallata), configuri l'account Gmail e te li trovi in automatico
-
Quote:
rambo8792
nessuna differenza , colori identici , cambio solo la cover dietro , quella della rev 2 mi sembra migliore perchè piu morbida, l'altra era in cemento e scivolava parecchio
La mia solita sfortuna -_-
PS: in cemento? o_O
-
Quote:
NiloGlock
Ti ringrazio dell'informazione,però io non ci riesco ad arrivare a quella schermata...
Come ci si arriva?
Probabilmente non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
-
Quote:
nello1896
Ti ringrazio dell'informazione,però io non ci riesco ad arrivare a quella schermata...
Come ci si arriva?
Probabilmente non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
Apri play store
Pulsante in alto a sinistra
Poi impostazioni
Lì trovi l'opzione per l'aggiornamento automatico delle App
-
Quote:
nello1896
Come ci si arriva?
Probabilme5nte non ho ancora ben familiarizzato col Moto G.
Attiva play store fai scorrere il dito dal lato sinistro verso destra per far comparire il menu, seleziona impostazioni poi selezioni la voce aggiornamento automatico app e ti compare la pagina richiesta
PS
per remo0073 non mi ero accorto della tua risposta.
-
Quote:
massimo2967
Attiva play store fai scorrere il dito dal lato sinistro verso destra per far comparire il menu, seleziona impostazioni poi selezioni la voce aggiornamento automatico app e ti compare la pagina richiesta
PS
per remo0073 non mi ero accorto della tua risposta.
No problem
Meglio abbondare
:)
-
Ragazzi, vi saluto.
Oggi ero col mio Motorola Moto G protette da cover e da pellicola, mi è scivolato e caduto nell'asfalto.. L'ho preso sicuro che non ci fossero danni invece aveva due graffi lievi e uno abbastanza pronunciato.. La mia domanda è se il graffio si sia fatto sulla pellicola o si potrebbe essere graffiato il telefono? Cosa dovrei fare in uno dei due casi?
Grazie amici androidiani..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
biagino1999
La mia domanda è se il graffio si sia fatto sulla pellicola o si potrebbe essere graffiato il telefono? Cosa dovrei fare in uno dei due casi?
togli la pellicola e guarda, no?
-
Quote:
fpolle
Credimi, volevo scriverlo anche io, ma pensavo fosse troppo ovvio roftl
-
Quote:
fpolle
[quote name="biagino1999" post=5518170] La mia domanda è se il graffio si sia fatto sulla pellicola o si potrebbe essere graffiato il telefono? Cosa dovrei fare in uno dei due casi?
togli la pellicola e guarda, no?[/QUOTE]
Quote:
Fabiox08
[quote name="fpolle" post=5518632]togli la pellicola e guarda, no?
Credimi, volevo scriverlo anche io, ma pensavo fosse troppo ovvio roftl[/QUOTE]
Si.. Ma se tolgo la pellicola, non posso rimetterla e se ne compro un altra, applicarla è un problema.
-
Quote:
biagino1999
Si.. Ma se tolgo la pellicola, non posso rimetterla e se ne compro un altra, applicarla è un problema.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
What??? Applicare una pellicola da quando è un problema?? Facilissimo, pulisci schermo alla perfezione, togli la plica n1 e applichi piano piano spianando la pellicola con una carta di credito o simili....viene perfetta senza bolle
O se vuoi,puoi provare ad utilizzare un po' di liquido pulisci occhiali o LCD dopo aver pulito lo schermo per bagnare lo schermo e applicare la pellicola sullo strato bagnato, posizionarla per bene e far uscire i residui di liquido sempre con una card...
-
Quote:
biagino1999
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Scusa la franchezza, ma allora rimani nel dubbio e cavoli tuoi :) L'unico modo per sapere se si è graffiata solo la pellicola oppure anche il telefono, è togliere la pellicola, non vedo altre soluzione come detto da altri 2 utenti.
-
Quote:
remo0073
No problem
Meglio abbondare
:)
Assolutamente d'accordo! E un doppio grazie!!
Prima o poi ci arrivavo..ma quanto poi..??!!
Col PC me la cavo abbastanza bene,ma con questi aggeggi ho ancora molto da imparare e da farci la mano.
-
Quote:
biagino1999
Androidiani App
Su You Tube ci sono molti filmati in cui si spiega come applicare correttamente la pellicola
E' più facile di quel che sembra
In alternativa se ne acquisti una nuova in un negozio di telefonia (la paghi di più che in rete) potresti chiedere di fartela anche applicare.
-
Quote:
Enr1988
[quote name="biagino1999" post=5518667]togli la pellicola e guarda, no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
What??? Applicare una pellicola da quando è un problema?? Facilissimo, pulisci schermo alla perfezione, togli la plica n1 e applichi piano piano spianando la pellicola con una carta di credito o simili....viene perfetta senza bolle
O se vuoi,puoi provare ad utilizzare un po' di liquido pulisci occhiali o LCD dopo aver pulito lo schermo per bagnare lo schermo e applicare la pellicola sullo strato bagnato, posizionarla per bene e far uscire i residui di liquido sempre con una card...[/QUOTE]
Quote:
stiiiv
[quote name="biagino1999" post=5518667]
Androidiani App
Scusa la franchezza, ma allora rimani nel dubbio e cavoli tuoi :) L'unico modo per sapere se si è graffiata solo la pellicola oppure anche il telefono, è togliere la pellicola, non vedo altre soluzione come detto da altri 2 utenti.[/QUOTE]
Quote:
remo0073
[quote name="biagino1999" post=5518667]
Androidiani App
Su You Tube ci sono molti filmati in cui si spiega come applicare correttamente la pellicola
E' più facile di quel che sembra
In alternativa se ne acquisti una nuova in un negozio di telefonia (la paghi di più che in rete) potresti chiedere di fartela anche applicare.[/QUOTE]
Ragazzi, volevo sapere se la pellicola potrebbe aver fallito il suo incarico, ovvero proteggere lo schermo oppure si è graffiata lei ma lo schermo è a posto.. Non voglio toglierla perché potrei combinare danni nel rimetterla.
C'è qualcuno che sa se il telefono si potrebbe essere graffiato senza dirmi di togliere la pellicola?