a me non ripristina niente nonostante ho tutte le spunte :( Ma vorrei lo facesse
Visualizzazione stampabile
a me non ripristina niente nonostante ho tutte le spunte :( Ma vorrei lo facesse
azz. pardon.
pensavo se ne parlasse sempre nella sezione motoG visto che ancora non è uscito..
Scusami ho letto solo ora, sorry
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ciao belli,
mi chiedo come funzionava l'opzione di risparmio energetico del moto g. innanzitutto ho visto che si attiva solo al 15% e che stacca la connessione dati del tutto. è un po' strana però perché continua a rimanere la H ma di fatto non naviga. invece mi sarei aspettato che non ci fosse più neanche la H.
poi c'è il triangolino che dice di cliccare lì per ripristinare i dati. ma se lo fai si riattiva internet e rimane sempre la notifica di risparmio energetico attivo... ma attivo di cosa se ho riattivato internet? ci sono altre cose che vengono disabilitate oltre a internet? grazie
In teoria se elimini le restrizioni, si riattiva tutto. Per la storia che non ti si riattiva il risparmio energetico, non saprei, dato che non l'ho mai fatto, ma penso che si dovrebbe riattivare xD
NB: per ringraziare un utente, c'è il tasto thanks sotto il commento dell'utente che vuoi ringraziare, cliccalo e funziona come un grazie! rotfl
Scusate se pongo una domanda che forse è già stata fatta, ma non riesco a leggermi tutte le 67 pagine di discussione... vorrei trovare un modo per bloccare gli sms non desiderati (ho alcuni contatti che mi messaggiano in maniera insistente), ma tutte le app che ho trovato su Google Play non funzionano con KitKat 4.4.2, i messaggi arrivano ugualmente e io non riesco a bloccarli prima che compaiano sul cell con relativa notifica. Avete per favore qualche suggerimento (tenete presente che non sono uno smanettone, il mio Moto G non è stato modificato in alcun modo, e non saprei come metterci le mani...)? Grazie!
aFirewall Blocker? Però credo che debba impostarlo come applicazione predefinita per l'invio e la ricezione dei messaggi
A me é capitato di disattivarlo, ma è ritornato spegnendo e riaccendendo il risparmio energetico
Scusate ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, ma bianco esiste? Perché lo trovo solo nero
Ciao, ho appena messo le mani sul Moto G nuovo di pacca.
Vengo da un Galaxy Ace, quindi non sono molto pratico di Kit Kat.
Ho usato Motorola Migrate per trasferire i dati, ma alcuni contatti non sono stati importati.
Vorrei quindi cancellare tutti i contatti dal Moto G per importarli da file .vcf, ma non riesco.
Un'altra cosa, io li vedo sul mio account Google, non è possibile salvarli solo su telefono?
Grazie e ciao.
Scusa, ma qual'è la discussione corretta?
Non riesco a trovarla.
Salve ragazzi volevo fare alcune domande veloci su questo terminale... Oggi un mio amico lo ha acquisito al iper (per chi non lo conosce è una catena di ipermercati e solo per oggi era in offerta) per 149.90€ il modello 8gb, penso sia un garanzia europa, visto che è il suo primo smartphone e non è molto pratico mi ha chiesto aiuto e domani viene a casa mia per qualche istruzione... Mi interessava sapere a che punto sono gli aggiornamenti? Monta già kitkat? Sicuramente come spesso accade, appena preso dopo qualche mese dall'uscita non avrà già installato l'ultimo aggiornamento e quindi vorrei per prima cosa metterlo sotto wifi e aggiornare così poi faccio un reset e parte pulito, per questo chiedo degli aggiornamenti... Altra domande, monta microsim vero? La batteria non è rimovibile? Ha la slot per microsd? Ok questo è quello che mi interessa, se poi qualcuno vuole aggiungere qualche pregio e difetto ne sarei molto grato ;) Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Ciao, monta già kitkat, appena lo accendi molto probabilmente chiederà di fare un mini aggiornamento da circa 10mb, non ha bisogno di reset o cose varie, il s.o. è già di per se "perfetto" e non necessita di modding. Non ha l'espansione per l'sd card, necessita di micro sim e non si può rimuovere la batteria.
Comunque tutte le tue domande erano facilmente rispondibili facendo una rapidissima ricerca su Google.
L'ultima versione disponibile in Europa è la 4.4.2. Se è uno degli ultimi esemplari prodotti avrà già KitKat. Se è stato prodotto prima di Gennaio monterà invece Jelly Bean.
Esatto. Ha la microSIM.
Esatto, la batteria non è rimovibile.
Il modello standard non ha lo slot microSD, mentre la variante LTE si.
EDIT: sinistro mi ha preceduto. :p
Grazie mille gentilissimi ;) sono sicuro che avrà un ottimo rapporto qualità prezzo, poi ho sempre avuto un debole per Motorola, ho ancora a casa il mio vecchio Motorola razr xt910 cellulare fantastico mi ha dato grandi soddisfazioni unica pecca la batteria non removibile... Buona serata a tutti :)
Buongiorno ragazzi :)
Stavolta tocca a me fare una domanda : come si faceva per evitare che la galleria ti generasse thumbnails dal peso preoccupante?
Ragazzi questo telefono sembrava perfetto, soprattutto adesso che su amazon quello da 8GB è a 150€, ma ha una pecca secondo me gravissima che è la memoria non espandibile...secondo voi come mai questa scelta?
Se hai bisogno dell'espansione microSD prendi il modello LTE.
Sono 5.5,m'ha io ci vivo basta fare un paio di accorgimenti e ti basteranno di cero.
P.s. HD.... Ha fatto una recensione del moto g LTE.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
5.53 su quello da 8 gb 13 su quello da 16;)