Mi sa che ho capito male, pensavo che ne mettevi un bel po'...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ho capito male, pensavo che ne mettevi un bel po'...
salve a tutti, sperando in poste italiane.............., dovrebbe arrivarmi a giorni; per il primissimo utilizzo vi è qualche operazione che va o non va(tipo flashare subito rom)[magari dico fesserie rotfl ] fatta? batteria? sto curiosando già tra le varie discussioni : consigli tra le Rom?
Per i consigli fra le ROM chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396030
Per la batteria qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...teria-103.html
OT cancellato
Il moderatore ha indicato la discussione appropriata dove postare. Non continuate in questa
Ma che differenza c'è tra fare un format dalle impostazioni, e uno da recovery? Quello da recovery mica mantiene anche foto/musica ecc presenti in memoria?
Praticamente nessuna. Il reset eseguito dalle Impostazioni è automatico, mentre quello dalla recovery è manuale. La sostanza però non cambia.
La musica (e in generale i file presenti sulla SD) rimarranno dove li hai lasciati, sia che tu esegui il reset dalle Impostazioni che dalla recovery.
Cosa ben diversa è invece il reset via fastboot (fastboot erase userdata), che formatta anche la SD. ;)
Del Moto G LTE discutete nella discussione apposita per cortesia.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404899
L'ho ripetuto una decina di volte.
nelle impostazioni se vado in altro... trovo un opzione "avvisi d'emergenza" che sarebbero? bambini scomparsi, minaccie gravi etc...
si ho capito...ma che messaggi sono?quando ti arrivano e come ti arrivano?
Una domanda... Il comando vocale "OK google" è arrivato su Moto g????
È disponibile per tutti i dispositivi, dunque anche per il nostro telefono. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5816660
mai avuto problemi di memoria e stasera mi tocca riprendere un'ora di filmato.. ho 4 gb liberi, ho fatto una prova 1 minuto di video 80 mb.. come si modificano le impostazioni della qualità dei video?
io eviterei di riprendere per 60 minuti di fila.Sei fai in tutta la serata vari video ok...ma se devi filmare per 60 minuti filati...non è una videocamera,non so come si comporta.
Comunque puoi provare a scaricare qualche app secondaria,da quella di base non si può
io spezzerei perché se si blocca perdi tutto.. a me è successo col galaxy ace che ripresi per 30 minuti e si blocco tutto al 27 esimo minuto. perdendo tutto
con nexus 5 non ho avuto problemi 2 video di 30 minuti
edit: con google fotocamera 1 minuto di video in 720p 73 mb quindi 60 minuti di video sono circa 4 giga e 4 che io non ho a disposizione.. devo farne 2 di mezz'ora in 480p da 43 mb circa a minuti e vado sul sicuro
Ciao, non ce la faccio a leggere tutte le recensioni, ma vi chiedo: il solo gb di ram a disposizione si sente se si usa il telefono con tante applicazioni (no giochi)? Lo chiedo perché sto valutando l'acquisto e vorrei paragonarlo con il mio Alcatel 997D (anch'esso 1 gb di ram) che fa un po' di fatica.
Grazie
Io non ho notato fatiche particolari, l'unica cosa è che con molte app aperte ad esempio, se passi da hangout a chrome ha bisogno un attimo per ricaricare le chat di hangout o la pagina di chrome, ma solo un paio di secondi, non si impalla e non ho avuto scatti o lag con molte applicazioni aperte :)
Altre domande: lo spazio libero è liberamente condivisibile tra foto, video, dati applicazioni e applicazioni, oppure è partizionato (es. 4GB per le app, il resto per i dati) come avviene sugli smartphone con soc Mediatek?
Ho letto che la fotocamera ha problemi a mettere a fuoco: succede anche con app di terze parti?
Grazie
Ciao NiloGlock, l'obiettivo è quello, ma vista la particolarità delle domande, credo che solo i possessori del terminale possano darmi una risposta. Ecco perché ho scritto qua.
CiruzzoNapul, non discuto sulla (scarsa) qualità della fotocamera, bensì sulla possibilità di mettere a fuoco i soggetti o meno. Se installando un'altra app questo è possibile, beh, allora il vantaggio c'è. Per questo avevo posto la mia domanda.
No mai riscontrato questo problema,la fotocamera e buona e migliorata molto dalla 4.3 (JB),faccio i complimenti per la frontale che non e niente male.
Salve,
Ho acquistato un motorola moto G ho provato a scaricare alcune applicazione per modificare il colore del led cosi da riconoscere da quale applicazione viene la notifica ma il led continua a lampeggiare solamente col colore bianco. Mi potreste spiegare il perchè?
Perchè il LED è monocolore. ;)
Sposto in Moto G - Domande, consigli, prove.
Passa in sezione benvenuto e presentati al forum, grazie.
Ho un Moto g 16 gb da poco, qualcuno ha riempito la memoria fino a 10 gb di archivio file? Pensate si possano notare rallentamenti? Sono un appassionato di musica, e il device ha una potenza audio abbastanza soddisfacente.. Consigli? Amo la fluditá e l' ottima stabilitá del sistema, vorrei rimamesse invariata..
Io tenendolo sempre pieno non noto rallentamenti