Allora per adesso il root preferisco evitare perché ho comprato ieri il telefono XD guarderò questo toogle allora
Visualizzazione stampabile
Allora per adesso il root preferisco evitare perché ho comprato ieri il telefono XD guarderò questo toogle allora
Battery Percent non è male, l'unico problema è anche secondo me la poca visibilità.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5583043
Ho messo power toogle semplice leggero e anche bello da vedere avendo il colore uguale alle altre icone della barra notifiche :)
In più mi ha aggiunto dei pulsanti utili quando apro la barra notifiche :)
Mi piace tantissimo moto g... Però la qualità delle foto purtroppo no, quei colori spenti... Secondo voi con l'arrivo di Android L migliorerà la qualità delle fotografie?
ragazzi ma col moto G stock come cavolo si fa a spostare foto tra album fotografici??
Consigli su un file manager?? Io vengo da Samsung che si poteva fare direttamente dalla galleria :)
Ciao, c'è la possibilità di scaricare la tastiera abc?
Cosa intendi dire con la tastiera abc? Quella T9?
Si si quella con il t9
Ti basta scaricare la tastiera Touchpal e scegliere la variante chiamata t12 😉
Ok grazie,domani ci provo
aiuto! devo creare un vpn ma mi chiede una password, dove la trovo? :/
Ciao, dato che questo non mi sembra un difetto ne tantomeno un malfunzionamento, ho spostato il tuo messaggio qui in Moto G - Domande, consigli, prove.
Per poter utilizzare una VPN devi appunto utilizzare un PIN, una password o una sequenza di sblocco che non permetta a persone estranee di sbloccare il tuo telefono.
Ovviamente il PIN devi sceglierlo tu. ;)
Spoiler:
Ciao vi consiglio questa applicazione, l'ho provata e va molto bene, vi lascio il link al play store https://play.google.com/store/apps/d....gmd.immersive
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora... Ho installato nova launcher e ho provato un icon pack, questo non mi piace molto e voglio tornare a quello originale come faccio?
Ma provare a guardare le impostazioni di Nova costa troppo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...843ca04915.jpg
Ops! Non me ne ero accorto ':)
Girando per le impostazioni, ho trovato il comando daydream. Cosa fa?
Inoltre volevo chiedervi perché con il volume a 0 c è il vibratore? Ho controllato nelle impostazioni in audio e ho disattivato la vibrazione ma continua a farla ad ogni notifica.
Il daydream è una sorta di salvaschermo che viene attivato quando il telefono è in carica oppure connesso alla dock. Permette di visualizzare l'orario attuale, avviare una presentazione di immagini ecc.
Per disattivare la vibrazione tieni premuto il tasto power e seleziona l'icona a sinistra oppure abbassa ancora il volume dopo che sei arrivato a 0. ;)
Grazie non lo avevo capito
Il moto G supporta l'otg?
Certo che si. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381542
Ciao volevo sapere se su moto g applicazioni come runntastic endomondo giravano fluide o davano qualche problema di rallentemento e bloccaggio del terminale?
Posso sapere se hai l8 o il 16gb ?
Che dici con l'8gb vado incontro a a problemi di lentezza?
Una buona strategia che ho seguito per ampliare lo spazio del moto g da 16gb è stata quella di comprare il micro lettore di mini sd card, Meenova. Con questo ed una minisd da 32giga vedo i film in hd a 1080, ascolto tutta la musica che voglio. Unica cosa, non si possono installare le app su usb, senza il root. Se vuoi puoi vedere alcuni video sul mio canale youtube, AndroidXmedia, dove collego sia il meenova che un hard disk usb al moto g.
Io ho acquistato un adattatore otg e metto dentro tutta la mia musica nella mia chiavetta usb, spazio libero? 9 GB circa
Ma quindi vale la pena prendere questo moto g o mi conviene trovare qulche top di gamma usato?
Come fluidità. Sul web come va?
Per avere un consiglio sul dispositivo da acquistare confrontandolo anche con altri terminali puoi chiedere qui: Consigli e Confronti tra terminali.
Non so se qualcuno ne abbia già parlato (in caso affermativo mi scuso per la ripetizione), ma nella cartella
\system\etc\Motorola\MotoDemo
è stata "nascosta" quella che può sembrare un bootanimation alternativa (Moto_Demo.mp4) e nella sotto cartella \MotoImage alcune immagini campione, non accessibili direttamente.
Se ne parla in questa discussione di XDA
Motorola Hidden animation & wallpapers | Moto G | XDA Forum
Per vederli basta scaricare un'app tipo Root Browser che permette di navigare in system anche senza permessi di root (naturalmente solo in visualizzazione)