Ma che bella...io credo che sara quella del moto x+1 e del moto g2..le immagini..sono ottime per far vedere la bontà del display...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma che bella...io credo che sara quella del moto x+1 e del moto g2..le immagini..sono ottime per far vedere la bontà del display...
Vista usand Es file explorer, senza root. Molto bella.
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi sul moto g, spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso. Sono passato da un nokia 5800 xm dopo che a questo si era rotto il touch. Mi ricordo che sul nokia se collegavo un jack cuffia con tra anelli e con uscita rca, mi faceva selezionare l'uscita tv e vedevo collegando l'rca alla tv lo schermo del nokia. Se ora volessi fare la stessa cosa è possibile? Ovvero posso visualizzare su un televisore provvisto solo di rca e scart lo schermo del moto g? Se non è possibile è solo un limite software o a livello hardware? Grazie a tutti in anticipo
Ne dubito... La data è di gennaio 2014 :)[/QUOTE]
Mhmm easter egg?
Ciao, non penso sia possibile in quanto il G non supporta il mirroring schermo neanche tramite la porta microUSB (dunque è una limitazione hardware suppongo), ma solo tramite Bluetooth. Per maggiori dettagli leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411776
Scompatto il firmware e te li passo.. :D
Eccolo: MotoDemo.zip
(Scusate per il doppio post :p)
Non credo, i pixel non si accendono ugualmente in questi schermi?
PS/OT: ecco il link della bootanimation, non se funziona, ho solo sostituito il file mp4 originale con quello della demo. Da testare su stock. https://drive.google.com/file/d/0B5c...it?usp=sharing
com.qualcomm.atfwd...Cos'è cosa serve e si può chiudere?
[quote name="Sammy854" post=6045449][quote name="NiloGlock" post=6045359]Buono a sapersi, ecco il perché dello sfondo bianco tendente al grigio (probabilmente per contenere i consumi)[/QUOTE]
Non credo, i pixel non si accendono ugualmente in questi schermi?
PS/OT: ecco il link della bootanimation, non se funziona, ho solo sostituito il file mp4 originale con quello della demo. Da testare su stock. https://drive.google.com/file/d/0B5c...it?usp=sharing[/QUOTE]
Ot Ha ha avevo ragione..e la bootanimation..dei nuovi moto.. (Fine OT)
Suppongo che sia solo per chi ha il root vero?
Buongiorno,da quando ho aggiornato Assist,e le altre applicazioni Motorola,sul Moto G ad ogni accensione mi esce sempre un avviso "GPS e Assist".
C'è un modo per non farlo più apparire senza per forza attivare il GPS?
Grazie in anticipo :)
(Allegò srceenshot avviso)
prova a cancellare i dati, se li hai messi ovviamente. Da quando l'ho fatto a me non rompe più i maroni.
Ho provato a cancellare i dati,al prossimo riavviio se esce ancora,disattivo Assist rotfl
Una curiosità, mi trovo all'estero (Olanda), so bene che collegandomi in internet pagherei anche salato ma ho provato a navigare e non fa andare nonostante il roaming sia attivato....qualcuno sa il perché?
Perché in una stanza completamente buia l'automatismo del sensore di luminosità non imposta il valore minimo ma un valore leggermente superiore al minimo? Lo stesso succede in pieno sole quando non imposta il valore max
Ciao ragazzi, ho notato che alla ricezione di un sms pur avendo attiva la vibrazione, questa non funziona. Con le notifiche normali di whatsapp o skype funziona tranquillamente, mentre per gli sms mi si illumina solo il led. Idee?
Comunque succede anche a me del sensore di luminosità, ma penso che sia una cosa comune
Ciao a tutti volevo sapere se il moto g 1'generazione sará disponibile nei negozi anche dopo l'uscita del suo "successore" ovvero il moto g di 2' generazione. Grazie in anticipo per le risposte.
Salve a tutti!
Non so se sono nella sezione giusta, in tal caso chiedo scusa. Lo schermo del mio moto g è distrutto completamente e purtroppo non avevo fatto la sincronizzazione con gmail, perciò non so come arrivare ai contatti in rubrica. Conoscete un programmino semplice per poter gestire il cellulare tramite usb?
Graie mille a chi risponderà.
Ciao.
Volevo sapere cosa comporta l'assenza del giroscopio - come ho letto dalle schede tecniche - nell'utilizzo del telefono e delle app. E' assente su tutte le versioni di questo telefono? (2013-8GB, 2013-16GB, LTE)
Inoltre, le stesse tre versioni hanno tutte la batteria non-removibile?
Grazie, ciao.
Esiste un modo,dopo aver tappato sull'icona dialer,di far uscire come prima schermata direttamente il tastierino per comporre il numero e non i contatti recenti??
Se si come si fa??
Se no mi consigliate un dialer alternativo semplice,con poche funzioni e possibilmente free??
altra domanda..esiste un modo per inserire toggle nella schermata a tendina ( quella delle notifiche) oppure aumentare quelli che ci sono di default?
Non vorrei utilizzare notification toggle!
grazie a tutti