Succede a qualcunaltro di avere consumi cosi alti di mediaserver? A me capita da ieri,senza aver installato nessuna app o altro..http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/eme8yhem.jpg
Visualizzazione stampabile
Succede a qualcunaltro di avere consumi cosi alti di mediaserver? A me capita da ieri,senza aver installato nessuna app o altro..http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/eme8yhem.jpg
Ragazzi cosa ne dite di creare un post riassuntivo dei problemi riscontrati su moto g e delle soluzioni trovate? Il post potrebbe essere aggiornato di volta in volta e secondo me renderbbe piu facile per tutti capire se qualcun altro ha avuto lo stesso tipo di problema e come l ha eventualmente risolto!
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Buona idea! Fallo!!! =}
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Grazie della risposta.....in vari post passati parlavano di aver restituito il cellulare con amazon.de o forse addirittura amazon.uk. Volevo sapere come avevano avviato una procedura di restituzione ad amazon.de perche il cellulare non legge la sim e anche vero che la sim l'ho ricavata con il metodo fai da te. Perciò non so cosa fare, cosa mi consigliate fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
hai evidentemente sbagliato nel ritagliarla. Recati presso un punto vendita del tuo gestore e acquista una microsim con il tuo numero. Funzionerà.
Ho letto sulle specifiche tecniche che sul Motorola Moto G non è presente il giroscopio.
Volevo sapere cosa comporta questa mancanza?
Non funzionano applicazioni come quella per guardare le stelle e farsi dire i nomi o guardare le montagne circostanti e farsi dire i nomi??
Ciao, qualcuno ha pensato a qualche trick per limitare il gioco dei tasti? Non perché sia un problema come ho già scritto, ma ho paura che col tempo possano "giocare" sempre più e rovinarsi.
Non vorrei che quel movimento poi tendesse a svegliare il telefono mentre è in una tasca stretta del jeans ad esempio. Che ne pensate?
Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani AppQuote:
Originariamente inviato da doc1983
Dato che questo è il mio primo Android e sperando di non andare OT, pensate sia necessario installare un antivirus o programmi simili? se si come vanno sul Moto G?
Generalmente è difficile beccarsi virus su Android, ma se vuoi stare sicuro, ti consiglio Avast Antivirus, io mi ci trovo benissimo, anche perchè posso usarlo come finder da remoto e un sacco di altre cose!Quote:
Originariamente inviato da doc1983
Più che altro ti potrebbe essere utile se scarichi spesso apk e file non sicuramente sicuri (scusa il gioco di parole) dal web, mentre dal play store è pressoché impossibile trovare file pericolosi!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao, vorrei un chiarimento riguardo al led di notifica. Io noto che rimane accesso lameggiando solo durante gli squilli, mentre quando la chiamata stacca il led non dovrebbe lampeggiare ancora per un tot di tempo?
Stavo facendo un po' di test da solo e ho notato questo. ;)
Capito grazie.. ho un altro dubbio, è possibile ricevere le notifiche di gmail anche a schermo spento? Voglio dire, le notifiche gmail sono attive, ma mi arrivano soltanto appena lo schermo è acceso. Non ho questo problema su un altro telefono e non ricordo nessun settaggio particolare ad ora... grazie
impostazioni avanzate del wifi(vai in wifi, premi menu e avanzate), disattiva ottimizzazione wifi e controlla che l'impostazione wifi attivo durante sospensione indichi "SEMPRE"
altra cosa che in gmail se si riceve piu' di un email verra' notificata per default solo la prima.
Basta andare dentro gmail in impostazioni e c'e' una voce che indica la notifica per ogni email.
Salve, vorrei acquistare questo device e visto che sarebbe il mio primo smartphone vi chiedo:
E' preferibile l'uso di pellicole protettive o in assenza la situazione si fa disastrosa? Ricordo l'uso di queste pellicole ( non su smartphone) e ti ritrovavi delle orribili macchie...
Nessuno che lo ha acquiastato e lo ha in mano per provare a installare applicazioni tipo "Peak Ar" o "Star Wlak" per vedere se funzionano senza giroscopio?
Voglio dire, questa assenza non permette al telefono di sapere come ruota su se stesso? O gli basta la bussola?
Insomma, i telefoni con giroscopio cosa possono fare in più rispetto al Moto G?
Buona sera a tutti ho deciso di mettere ai box il mio razr per passare al moto g,l'ho acquistato poche ore fa,adesso è sotto carica,non vedo l'ora di provarlo,spero di non aver fatto una cavolata :)
del Razr xt910 sono pienamente soddisfatto,non ha mai perso un colpo e ha sempre retto modding eanche persino un lavaggio nel fiume,ora ho deciso di prebdere questo moto G un po per la curiosità un po perchè vorrei sistemare con calma il razr per poi venderlo,io ho sempre avuto solo motorola fin dal milestone li ho avuti un po tutti,da milestone 1,2 poi atrix e infine questo razr,ora vediamo come si comporta questo moto g!!!voi cosa ne pensate???
Anche io voglio prendere il Moto G per sostituire il mio Razr. Motorazr 2 V9 a conchiglia! Eccelso, super moddabile! Sempre Motorola a conchiglia, fin dal mitico Startac. Questo Moto G mi convince nella sostituzione del glorioso Razr2 V9, anche se il Moto X sarebbe stato ancor meglio! :D
Su che base dici che fa schifo??? lo hai provato???
Stai confondendo Giroscopio con Magnetometro (non accellerometro, sorry :) ).
Ritengo che le pellicole siano un eccesso di zelo. A parte che metterle senza fare bolle o soprattutto senza intrappolare pelucchi sotto non è sempre facile, poi ho sempre l'impressione che peggiorino inevitabilmente la qualità dello schermo e la sensibilità del touchscreen. E se non sono di qualità buona, nel togliere possono lasciare residui di colla.
Avevo un S Advance e non ho mai usato alcun genere di pellicole, neanche un graffio sul display dopo un anno, mentre i bordi e la cover posteriore in plastica ne hanno un'infinità (a dimostrazione del fatto che non ho neanche mai fatto particolare attenzione). Il Moto G ha il Gorilla glass 3, ci sono svariati video su youtube che dimostrano che anche volontariamente è impossibile graffiarlo, dai uno sguardo se vuoi :)
Dopo una giornata e mezza con 4 ore e 30 minuto di schermo accesso, 35 minuti di asphalt 1,5 Gb scaricati in wifi il cellulare é arrivato a meno del 10% di batteria
Moto G acceso da poco,installato le app in wifi ho la versione da 8gb ancora ho liberi un po peno di 5gb,prime impressioni riguardo al motorola razr xt910 stock buonissime,è un altro mondo,ottimizzazione spettacolare,per ora sono soddifatto ora lo testerò a fondo :)
Se qualche possessore potesse fare 2 prove col Moto G sarei veramente grato.
Vorrei sapere come funziona la bussola e l'accellerometro. Se potete, provate ad usare skymap oppure streetview su gmaps, e giratevi un pò intorno per vedere se l'accellerometro é fluido o molto ballerino. Invece per la bussola basta installare una bussola qualunque dallo store e vedere se facendo girare lentamente di 360° il telefono su un piano la bussola mantiene i punti cardinali in tutte le posizioni oppure il nord si sposta di parecchio.
Sono cose che non si usano spesso ma é giusto per avere un quadro completo.
Grazie in anticipo. :)
Posso chiederti perché?
Arrivato oggi, ottimo per ora... ho notato solo una cosetta ma non so se se ne è già parlato... fa un rumorino meccanico strano all'apertura e alla chiusura della fotocamera, capita anche a voi? Potrebbe essere l'autofocus?
Si chiama moto g per richiamare la g di Google? ma non è nemmeno un google experience ufficialmente... per cosa potrebbe stare la g?