Non c'è molta altra gente che accusa questi problemi su telefoni diversi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non c'è molta altra gente che accusa questi problemi su telefoni diversi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quella è una impostazione che dipende dalla rom e dalla baseband della rom
Io penso di no, se metti il lock per la 3g rimane in 3g o alla ricerca di essa. Non avrebbe senso il contrario, sarebbe come essere ancora su jelly bean, dove era presente solo la spunta su "usa solo reti 2g", che funzionava come blocco per la 2g o come switch automatico a preferenza del cell tra 2g e 3g. Guardate che il switch automatico mangia più batteria ._.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Raga quando apro la galleria mi appare una schermata diversa da come era prima. Prima era nera con i due album delle foto di whats app e della fotocamera adesso invece mi si apre bianca con direttamente le foto e i video della fotocamera e in alto a sinistra c'è scritto rullino..sapete dirmi come fare a tornare alla vecchia schermata? Grazie
GiuStr (25-01-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
GiuStr (25-01-14)
GiuStr (25-01-14)
grazie a tutti
Ero intento ad acquistare questo smartphone all'apparenza ottimo, ma volevo sapere dai possessori del moto g se si fa sentire la "lentezza del 3g" che viaggia al massimo a 21.2mbps, al contrario di molti altri smartphone che viaggiano a 42mbs. Per esempio della navigazione web, nel download di file o nella riproduzione video la mancanza dell'H+ si nota troppo dato che si connette al massimo ad H?
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
perchè credi che quei device vanno veramente a 42Mps? se sei fortunato vai a 10Mps , ricordati siamo in italia , non all'estero. Anche la semplice "H" basta e avanza navigando
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili