da amazon.co.uk hanno spedito il 27 ed è arrivato questa mattina (30) con DHL
Visualizzazione stampabile
da amazon.co.uk hanno spedito il 27 ed è arrivato questa mattina (30) con DHL
Ieri sera ho mandato una mail ad amazon.fr per avere qualche info e per poi decidere se eventualmente annullare l'ordine e mi hanno dato questa risposta
"Dear customer,
Following your message, i have noticed you ordered a "Motorola G Smartphone débloqué 4.5" and after that you noticed that in the "more details" is written "This item will be delivered only in France and Monaco.
I thank you for letting us know that you are from Italy and you have already received the confirmation email and is written that i will receive it from Saturday, January 4, 2014-Thursday, January 9, 2014.
As per your mail, i did some research and found that this item can be shipped to you address of Italy and i am sorry for the inconvenience that this information may caused to you.
I confirm you that your order is being processed. It should be delivered to you in accordance with the estimated dates specified in your account.
Your Account allows you to view the status of your orders at any time. To visit Your Account, please click on the "Your Account" link on our home page
http://www.amazon.fr/votre-compte
I really appreciate knowing about this issues and I have forwarded your message to the relevant department so that this item's details can be amended correctly.
Thank you again for visiting Amazon.fr.
Cordialement,
Suhail A."
Quindi non dovrebbero esserci problemi!
Arriva tranquillo, io l'ho comprato il 21 ed è partito ieri. Tra l'altro mi sembra di capire che quelli venduti su Amazon.fr arrivano dall'Inghilterra (c'è scritto un piccolo "venduto da Amazon.uk") è un po più lento dell'amazon nazionale ma arriva. Io ho ricevuto poco la flip shell che avevo ordinato giorni dopo il Moto g e nota che il telefono era "en stock" sul sito.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Spedizione DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA, doveva arrivarmi oggi si sono persi a metà strada e hanno corretto?? Che poi persi a reggiocalabria e io sto in sicilia mah
Ordinato mezz'ora fa dallo store Orange (che si appoggia ad Expansys), prezzo 189.90 compreso di spedizione espresso 1-2 giorni. Me lo son fatto spedire in ufficio dato che i prossimi giorni sarò fuori, lì ci sono i colleghi lo ritireranno loro. Sui vari Amazon mi veniva un dieci euro in meno, con spedizione tra i 3 e i 9 giorni lavorativi, quindi tanto valeva...
Se lo ordino domani da amazon uk, mi arriverà entro il 9 gennaio? Dato che dovrei partire
Facci sapere quando spediscono, volevo prenderlo anch'io da loro ma magari opto per Amazon.it anche se lo pago di più.
Ordinati il 20 Dicembre da Amazon.co.uk, arrivati oggi sebbene la consegna stimata parlasse di 8 Gennaio.
Mi è arrivata email alle 11.55 che comunicava l'avvenuta spedizione dell'ordine, con tanto di info per poter effettuare il tracking. E' stato spedito due ore dopo l'ordine quindi. Fin'ora niente male. Però rileggendo non ho capito se parlavi a me o a chi lo ha preso da amazon.co.uk ;)
raga mi è stato spedito ieri da amzon.fr poi andando su amazon ho cliccato su traccia pacco e su ultimo evento mi da roma..vuol dire che il pacco si trova già a roma?
Lo chiedevo a te, io da Orange Shop ho preso il P1 Huawei che uso adesso, sono stato forse uno dei primi ad acquistare da loro (lo shop italiano è aperto da poco) e sono rimasto molto soddisfatto dalla velocità di evasione dell'ordine, quasi quasi prendo da loro anche il Moto G, li avevo contattati un paio di giorni fa per sapere della garanzia e mi avevano risposto così:
Gentile Cliente,
la garanzia dei ns smartphones e` europea che per la marca Motorola e` di 1 anno.
Per ulteriori informazioni La preghiamo di contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti,
Orange Online Store
Arrivato oggi il Moto G, ordinato il 24 Dicembre da amazon.de ( alla fine non ho più preso quello uk).
PS: il caricatore era nella confezione plastificata del Moto G peccato che come l'ho inserito si è acceso anche il cell u.u
Arrivato oggi da mobicity uk il 16Bg, veramente un bel telefono, ed è arrivato in pochssimo tempo se si calcola che l'ho ordinato il 26
Ciao a tutti ragazzi e ragazze :)
Innanzitutto buon anno (piccolo ot) :D
Allora, io ho comprato oggi da amazon.uk la versione 8 gb di questo invitante device ;)
Pagato 171.14 Euro (di striscio presenti sulla postepay), mi hanno informato (dopo averli contattati per mail alle 18 oggi) che stanno aspettando il moto g per poi fare tutto (così ho capito)
Mi sembra anche di capire che non vedrò traccia di cuffie e caricabatterie, vero?
In tal caso, che carica batterie devo prendere? Con quali caratteristiche? (scusate l'ot sul caricabatterie)
Dovrebbe arrivare il 3 gennaio, acquistato il 21.
Quote:
Originariamente inviato da cuccimokino
Probabilmente aspettavano di averne un po' prima di spedire... hanno prelevato l' importo anche dal mio conto e cambiato la data di consegna, adesso dovrebbe arrivarmi il 3 ;-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra:
MOTO G by Amazon.it(nel titolo c'è scritto [GERMANIA])
MOTO G by Amazon.de
MOTO G by Euronics o qualunque altro sito e-commerce o centro commerciale che lo vende per GARANZIA ITALIA ?
Problemi con gli operatori italiani? Problemi con gli aggiornamenti? Problemi con la lingua? Etc etc...
Ho posto la stessa domanda a MOTOROLA(non mi hanno ancora risposto) e AMAZON.
AMAZON mi ha risposto:
qualora tu decida di acquistare il Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania] puoi affidarti per quanto riguardo la garanzia a noi
la garanzia legale è di 24 mesi
per quanto riguarda l'inserimento delle sim italiane non dovresti avere problemi poichè il sito è amazon.it, quindi non dovresti avere problemi con gli operatori telefonici italiani
Qualcuno di voi sa dirmi perché il moto g è anche presente sul sito del fornitore di mio zio che ha un negozio di computer e telefonia?
Telefoni e cellulari Eurotelefonia
Ragazzi, lo sto per ordinare da amazon uk e mi dice che dovrebbe arrivare tra il 7 e l'11 gennaio, il problema è che io il 9 parto, dite che ce la faccio?
Ciao a tutti , domanda banale , ma la versione venduta in uk è uguale a quella italiana? con tre non mi da problemi vero ?
al momento ordinandone due uno da 8 e uno da 16 mi viene fuori 300£ , mica male :) risparmio 65€ circa
A me dovrebbe arrivare domani (speriamo) :)
Certo, sono tutti uguali... Per quanto riguarda la spedizione amazon uk ci ha messo 3 giorni netti, dalla spedizione alla consegna..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho appena ordinato , vi tengo aggiornati.
ecco qua i prezzi:
Item Subtotal: £133.33
Delivery & Handling: £4.72
Total Before VAT: £138.05
VAT: £30.37
Order Total: £168.42
Come primo aggiornamento mi è arrivata la sterlina bonus per scaricare musica da amazon uk :)
Io sono dal 31 che non vedo ancora l'addebito ._.
Ragazzi, vi ripeto, date un'occhiata ad Handtec. Sono precisi e rapidissimi (consegna su Roma in 1 giorno).se lo volete con firmware EU è una cosa, ma se vi va bene anche quello UK non capisco perchè continuate a perdere tempo com Amazon.
Io l'ho ordinato il 30 e come data di consegna è scritto domani... Il bello è che l'ordine è ancora in preparazione alla spedizione... Non so come possano fare a consegnarmelo domani! Magari me lo consegna Superman! 😂 😂 (A meno che non lo hanno già spedito ma il sito non viene aggiornato per via dellle ferie)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App