Arrivato prima,
Memoria Totale 12.97 GB (Già aggiornato). Fantastico:)
Visualizzazione stampabile
Arrivato prima,
Memoria Totale 12.97 GB (Già aggiornato). Fantastico:)
Ovviamente capisco che l'articolo non è disponibile, difatti chiedevo se qualcuno avesse notizie più chiare dell'"articolo non disponibile" a cui posso arrivare anche io usando traduttore.
Per dire nei commenti (nella pagina del moto g) speravo si trovasse qualche info in più, purtroppo col traduttore sono illeggibili.
appena arrivato da amazon.fr ordinato il 24, arrivato con 2gg di ritardo causa errore sda, ma va bene così..confezione con caricabatterie da 5V - 550mha, non è poco scusate, non dovrebbe essere quasi il doppio? cuffie normali..versione sistema 14.91.11falcon_umts.retail.en.Fr..nessun aggiornamento disponibile
Adesso non ho una microsim con me che comprerò entro domani
Ho ordinato il telefono su Amazon.it con un preordine prima del 1o gennaio ed ora risulta non in magazzino, per questo motivo non volendo aspettare troppo volevo prenderlo da Amazon.fr visto che è disponibile e che ha cuffiette e caricabatterie nella confezione..
Volevo avere delle informazioni magari da chi ha comprato da Amazon.fr : le cuffiette sono in Ear (con i gommini per intenderci)? Il caricabatterie è adatto al moto g?
L'unica cosa che mi trattiene veramente dal farlo è la garanzia, sarebbe europea quindi con tempi più lunghi anche se fino a oggi non ne ho mai avuto bisogno per nessun telefono.
Invece in caso di telefono difettoso e richiesta di ricambio (vedi chiamate gracchianti o batteria che va a 1%) qualcuno magari potrebbe spiegarmi (anche in pm) come funziona con amazon e quanto possono allungarsi i tempi trattandosi di un amazon straniero?
Ok, te lo chiedevo perché l'amperaggio sembrava anche a me basso! Quando lo metti in carica da spento rimane spento?
Il cavo del caricabatterie non può essere usato come cavo usb?
Riguardo l'eventualità di rimandarlo su sto chiedendo ad amazon.fr, purtroppo per parlare in inglese è obbligatorio usare la mail e non la chat amazon quindi ho avuto diversi "misunderstanding" visto che ad ogni domanda risponde una persona diversa. Appena so qualcosa di sicuro ti faccio sapere!
Amazon.fr vende solo la versione da 16gb giusto?
P.S. Ho contattato Motorola per avere delle delucidazioni sulla garanzia e mi hanno confermato che acquistando il Moto G in Francia o in Germania la garanzia è sempre di 2 anni! Acquistandolo in Inghilterra invece la garanzia è di solo 1 anno.
Ragazzi io sto ancora aspettando questo benedettissimo moto g 16 gb in italia, cosa dite aspetto ancora o lo prendo online? Se lo devo prendere online, quale sito mi consigliate? E come funzionerà la garanzia?
Su amazon.es la versione da 16 gb sarà disponibile dal 09/01. In totale viene € 207.78, con due anni di garanzia. Non so se però inseriscono cuffie o caricabatterie.
Mi hanno risposto ora quelli di Amazon.fr, da quello che dicono entro i tempi della garanzia dicono che ci sono 2 situazioni differenti : nei primi 30 giorni si contatta direttamente Amazon.fr che provvederà direttamente a rimborso o ricambio ; oltre i 30 giorni dicono che si deve prima contattare motorola per vedere se il problema si può fixare e solo se motorola dice di fare riferimento al venditore loro provvederanno con rimborso o ricambio!
Riguardo ai metodi di quanto descritto sopra, si dovrebbe prima ricevere il telefono di ricambio e una volta ricevuto mandare indietro quello difettoso. Per la spedizione in Francia si deve scegliere un corriere a discrezione del cliente e insieme al telefono inserire nel pacco la ricevuta del corriere; a detta loro una volta ricevuto il pacco rimborseranno l'importo indicato sulla ricevuta del corriere.
Comunque per fare tutto questo ci dovrebbe essere su Amazon.fr un link che riporta a una pagina che dovrebbe aiutare i clienti a fare questi resi!
mi è arrivato poco fa da amazon.uk imballato perfetto almeno cosi sembra :D ora è in carica ma lo schermo sembra apposto ^^ nella confezione insieme al telefono presente solo un manuale ed un cavo usb :)
Il fatto che carichi da spento è un bene, il caricabatterie di Amazon.de forzava l'accensione del cellulare quando messo in carica.. Comunque penso che tu abbia frainteso, il fatto che si ricarichi da spento non gli vieta di ricaricarsi da acceso.
Delucidazioni sui caricatore direttamente da motorola
Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.
If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge.
If you are just setting up your device, new batteries are not fully charged. Plug the supplied battery charger into your phone. It may take several seconds to start charging the battery.
If your battery is completely discharged, it may take several minutes for the device to begin charging. The battery needs to charge to a minimum voltage before the system can boot up, and this may take a few moments to achieve.
Ragazzi, ho letto che il pagamento giornaliero delle postepay junior è di 150€ (OT) quindi in teoria non posso acqistare il moto g su amazon.fr, dato che costa 199€ e.e
Esatto...io credevo di aver acquistato ma poi mi è arrivata la mail di errore da parte della carta, domani vado a fare il cambio con la postepay standard (essendo maggiorenne) e lo ordino da handtech :D
Hola regaz.
Io ho ordinato il moto g 16 Gb sul sito Handtec.
Costo totale (cambio valuta + tasse + spedizione dhl )= 220 euro.
Ora il pacco si trova in germania e appena arriva vi darò news.
salve dovrei comprare un motorola moto g da 16 giga e vero che nella confezione non esce l alimentatore ?
no l alimentatore non é presente nella confezione.
Sapresti dirmi che alimentatore dovrei. Prendere
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Finalmente ordinato, con la postepay normale da handtec...spero arrivi entro il 10 :D
Il mio caro moto g è in "dispatching" da ieri sera ;)
La data fissata rimane il 9 e, considerando oggi sabato, domani è domenica e il 6 epifania, arriverà celermente direi ;) prezzo pagato in totale= 161.66 Euro :)
Su amazon inglese ;) http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
ma io non capisco, uno spedne 200 euro circa per questo smartphone e non ti danno neanche l'alimentatore (a parte amazon.fr)??
Ragazzi! Se acquisto su amazon.uk cosa cambia?
Firmware? Problemi di gestione, lingua, garanzia?
Informatemi su tutte le differenze di acquistare questo terminale in uk o qui!
ma alla fine quanto viene a costare?
non conosco questo sito, purtroppo ho appena preso una fregatura da DAV digitalaudiovideo e sono un pò scettico
facci sapere se arriva con caricabatterie oppure no
edit, primo messggio, è talmente tanto che vi leggo che nemmeno mi ricordavo più di non essermi presentato
dai che è la volta buona che butto il galaxy ace
compratelo...e non vi preoccupate del caricatore...comprato con garanzia italia a mio figlio e fantastico !! un audio da paura risoluzione ottima,qualita' prezzo eccellente....sento un mare di cagate in giro , ma nessuno offre piu' di quanto offre questo motorola.....ho avuto tutti i terminali top (adesso il note 3)...ma quasi quasi lo vendo e ne prendo uno anche io
a mio giudizio solo una pecca...(ma e una mia necessita') la memoria....per il resto soddisfa tutto egregiamente e non ha nulla da invidiare a terminali piu' costosi....
la batteria e ..immensa!!
come per tutti i teminali acquistati in europa....firmware diverso per forza di cose....la garanzia questa e la risposta di Motorola data ad un acquirente:
Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese.
Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.
io personalmente preferisco spendere sempre qualcosina in piu' che non cambia la vita a nessuno ed avere la garanzia italia...dopo anni di acquisti e di vendite di smartphone
ho constatato la vendita dell'usato piu' facile.
per la lingua : nessun problema la puoi settare nel menu'.
Salve un consiglio,ho venduto il mio amato galaxy s2 nero per comprare il MOTO G vorrei la versione da 8gb per spendere meno possibile.Guardando oline il miglior prezzo pensavo fosse quello di amazon.uk ma quando vado a pagare le 129 sterline diventano quasi 170 euro forse perchè il pacco deve arrivare in sicilia,non so il perchè. Potete consigliarmi il miglior sito dove acquistarlo al minor prezzo e dove arriva sicuro, dimenticavo su amazon.de costa quasi uguale e nelle descrizione ce scritto pure che dovrebbero dare il caricabatteria. Aspetto un consiglio per ordinare il telefono dato che sono senza :(
Grazie