Non so. Sempre visto che si tratta di residui del NATALE. Finché li hanno li vendono
Visualizzazione stampabile
Non so. Sempre visto che si tratta di residui del NATALE. Finché li hanno li vendono
Io ho ordinato l'8gb da alienstore. Ora l'ordine è in preparazione, vi terrò aggiornati.
A me 8gb bastano e avanzano. Attualmente ho un Xperia mini pro con una SD da 16gb e non arrivo ad usarne 1. Per le foto ho la reflex.
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare la versione 16 gb e, per non avere eventuali problemi nel caso di un futuro invio in garanzia, ho pensato di scegliere la versione del firmware en.EU (per intenderci quella che fornisce Euronics). In pratica, in caso di sfruttamento della garanzia, vorrei simulare l'acquisto fatto da Euronics, quindi in Italia. Se faccio l'ordine su amazon.es, che fornisce firmware en.EU, riesco nell'intendo??
Detto firmware, rispetto a quello DE presenta svantaggi?
Grazie anticipatamente a chi mi fornirà una motivata risposta.
paolo
Salve a tutti,
stavo procedendo con l'acquisto di un motorola moto g da amazon.de, a 199 €.
Andando alla cassa, noto che il prezzo sale a 204 € e leggendo ho scoperto che per alcuni paesi dell UE si pagano le spese di spedizione (5€ in questo caso). E mi son detto: vabbè.. cosa vuoi che siano 5 €??
Procedendo con l'acquisto, nell'ultimo passaggio, mi sono reso conto che il prezzo era cresciuto per toccare i 209,99€.
E allora mi son indisposto del tutto: anche a voi è successo questo?
P.s.: non ho postato questo thread nella sezione "dove acquistare" perchè ho letto NO COMMENTI. Mi scuso in caso di fraintendimento
Da quanto ho capito ci sono spese di spedizione aggiuntive perché va spedito da uno stato all'altro... Successa la stessa cosa a me dalla francia
Certo.
Sono due anni.
Di sicuro la dicitura "Garantie Constructeur: 1 an" che viene riportata ben visibile nella pagina di Amazon.fr e' un refuso.
http://www.amazon.fr/Motorola-Smartp...a+moto+g+16+gb
ma c'è qualcuno che ha gia ricevuto il moto g da tech? per chi riceve informazioni riguardo la spedizione del proprio ordine gentilmente teneteci informati
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 229,00 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 1 anni - 210,31 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 204,00 euro (168.37 sterline)
Tchmania : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 193,50 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 173,90 euro (137.87 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro
Nessuno mi risponde??
Io stavo per prenderlo su amazon.de, ma dite che nella confezione ci sia solo il caricabatterie... a questo punto lo prendo su alienstore a 191 euro (16GB) :D
Cmq sono abbastanza sicuro che il caricabatteria tech non lo dia, io stesso l'ho acquistato da loro e sia per email che telefonicamente mi han ribadito che la confezione comprende solo cavo usb e manualistica. Strafelice di essere smentito cmq, quando lo riceverò vi farò sapere con certezza.
sono passata da euronics a sassari e il commesso mi ha detto che siccome ia conferenza sul 16 gb era ieri per la prossima settimana arrivano in negozio.
allora me lo ha detto sia uno che lo ha acquistato li e che h chiesto a motorola italia (lo trovi scritto qualche pagina indietro) poi se non sbaglio lo dice proprio il loro regolamento, ah dimenticavo i prodotti di amazon se non sbaglio sono sempre garantiti 2 anni
ho contattato amazon.es e mi hanno detto che in caso di problemi o rimborsano o ne mandano uno nuovo a casa, ma questo solo se motorola italia non lo prende in garanzia, cmq direi che chi lo vuole acquistare sta messo bene
vabbe qualche volta ho letto di persone che all' improvviso il cell sembrava posseduto o cmq pixel bruciati alla prima accensione o dopo pochi giorni, fotocamera difettosa, ecc... questi sono problemi di fabbrica dove nessuno puo far niente tranne che rimborsare o sostituire, ovviamente chi modda sa a cosa va in contro e penso che tutti sanno che chi rompe non è in garanzia
dimenticavo amazon.fr mi ha detto che la garanzia è di 1 anno del produttore, anche se in realtà quello che mi scriveva non sapeva manco lui che dirmi non mi sembrava per niente convinto, peccato che non ho piu la chat
devo ammettere che amazon è davvero molto professionale, cmq quelli di amazon.fr mi hanno mandato una mail dopo la chiusura della chat e putroppo la garanzia mi sa che è di 1 anno anche se mi sembra strano, cmq eccovi la risposta
Spoiler:
sìsì si vociferava di un prezzo del genere, e a quanto pare le date di arrivo sono fine gennaio (cioè adesso in pratica) :) Io comunque mi sa che aspetterò un altro mese per vedere se magari cala un pochino il prezzo (tanto per arrivare sotto/uguale a 200 su amazon.it magari, perchè no :) Poi mi fiderei più di amazon con l'assistenza che quelli di euronics (vedi gli ignorantoni che ci lavorano rotfl)
In che senso? In termini di garanzia mi pare che nei post precedenti ci siano segnati gli anni (1 o 2) per i vari amazon e store. E cmq se devi prenderlo online, e soprattutto la versione da 8gb, fai prima a prenderlo su amazon.it (così stai tranquillo che è "italiano", anche perchè arrivano dalla germania, però hai l'assistenza completa di amazon italiano) e spendi 186 di telefono, le spedizioni son gratuite mi pare :) insomma, risparmi un 24 euro e hai un servizio migliore secondo me :D
Anche perchè scusa se mi permetto, ma spendere 210 euro per 8gb, che con 229 ti porti a casa i 16, mi pare un po' ingenuo. Poi magari stai benissimo anche con 2gb di spazio, però personalmente per 20 euro in più io preferirei star tranquillo e mettere tutto quel che voglio sul telefono senza rpoblemi di memoria. Poi se sei sicuro che non riempirai mai i 5gb disponibili risparmia quei 20 euro :D
Credo lo prenderò da amazon.it sperando di non riscontrare qualche bug :)
Ma su amazon.it non ho capito, danno solo il telefono, oppure anche il caricabatterie?
Da quello che ho capito i moto g tedeschi hanno solo un cavo otg! Dite che mi conviene aspettare che amazon.fr si rifornisca? :'(
E invece su alienstore che firmware c'è? Scusate ma non ci sto capendo niente o_O
ma penso che tutti gli amazon sono affidabili, io per ora h acquistato solo da quello .it penso che ti conviene prenderlo da quello spagnolo in quanto hai 2 anni di garanzia (a quanto pare quello fr da solo 1 anno), anche quello tedesco e buno, fai tu xD qualche post dietro c'è un utente che ha racchiuso tutto in un post, trovi tutte le info (o quasi)
Davvero euronics e ipercoop danno anche la flip cover con il moto g 8GB a 199€?
avete idea di quando si può acquistare da euronics?
Ma 219euro gar Italia da softprice vi fa schifo?
oggi sono andato da euronics,mi hanno detto che non arrivano allora ho deciso di ordinarlo da amazon.de 179 8gb euro per mia moglie