allora, carrefour e mediaworld non gestiscono più motorola, saturn non ce l'ha e nemmeno pc city.
qualcuno sa indirizzarmi verso un negozio fisico che l'abbia?
Thanks
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
allora, carrefour e mediaworld non gestiscono più motorola, saturn non ce l'ha e nemmeno pc city.
qualcuno sa indirizzarmi verso un negozio fisico che l'abbia?
Thanks
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
il problema è che euronics ce ne sono 2 in croce, almeno in zona mia.
dovrà arrivare cosa intendi? in tutti gli euronics o nel tuo e basta?
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
vi posso dire che moto g 8gb a roma all'euronics di viale ippocrate è arrivato! comunque lo si può vedere solo da spento
Ultima modifica di anto0192; 13-12-13 alle 17:39
Passato stamattina euronics Trento e non è ancora arrivato, dicono che motorola gli ha terminati.
Io nel pomeriggio (forse tra mezz'ora circa) ci passo all'Euronics di Ascoli Piceno ma considerando che a Fermo non c'è non credo che ce l'abbiano da noi.. Tanto devo aspettare per il 16Gb e andrei solo a dare un'occhiata live
euronics a termini ce l'hanno a 199€ 8Gb ma non te lo fanno accendere
sti cazzi lo prendo dal .de![]()
Appena arrivato!
Ordinato da Amazon France il 22 novembre, spedito il 7 dicembre e arrivato oggi.
Versione da 16 Gb.
La confezione contiene il telefono, auricolari, un caricabatteria marchiato Motorola da 5V-550mA, un breve manualetto in lingua francesee, un manualetto con le avvertenze su privacy, conformità e altro, e un foglietto con le istruzioni su come rimuovere la cover posteriore.
Primissime impressioni: telefono molto, molto elegante, aspetto solido, compatto, e ben rifinito, si sente un po' il peso ma risulta bello "tosto".
Il caricabatteria in dotazione mi sembra troppo sacrificato, per cui ne userò uno da 1A, quello a corredo lo userò, magari, per verificare eventuali problemi al touch durante la ricarica.
Per quanto riguarda prove ecc, purtroppo la mia sim è troppo grande e devo correre in Vodafone per farla sostituire, che delusioneeeeeee!!!!!!!!
2013-12-13 14.35.59.jpg
andrea690 (13-12-13)