sicuramente meglio se gia te lo prenoti, tralatro su amazon i soldi non li prendono finche non spediscono
Visualizzazione stampabile
sicuramente meglio se gia te lo prenoti, tralatro su amazon i soldi non li prendono finche non spediscono
perfetto, grazie. sulla questione dei soldi non so. ora provo a vedere.
Ho chiamato Techmania, mi hanno detto che i mg 16 gb ordinati fino al 10 gennaio saranno disponibili nei loro magazzini per la spedizione tramite sda a partire dal 24 gennaio. Sono telefoni importati da altri stati eurpei, ma non sa quale. Ha garantito che come garanzia e softwear sono uguali a quelli del mercato italiano. Ho chiesto se è sicura che arrivano il 23 da loro, ma non ha la certezza, ha detto solo che in caso di ritardo i clienti veranno avisati tramite mail. Contando i giorni ho visto che sono i 10 giorni lavorativi che dicono, speriamo che non sia stata una risposta data tanto per darla, ma che effettivamente sia la data che ha comunicato loro il fornitore.
Speriamo bene che arrivi presto e che sia veramente uguale a quello di Euronics.
Puoi farlo subito e quando torna in stock te lo spediscono. Io aspetto che mi sostituiscano il mio che aveva un problema al display. L'operatrice mi ha detto che spediscono appena torna disponibile.
Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
Ragazzi su amazon.uk il moto g 8GB si trova a £129.95, affidabile secondo voi? Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
ma arrivato a sto punto visto che su tech costa 200 euro con la spedizione non conviene prenderlo da amzon.fr a 210 che danno anche gli accessori?
si lo so, ma il post di xgmot mi ha fatto veni un dubbio, perche se i telefoni ordinati entro il 10 gennaio arrivano a fine mese quelli che hanno ordinato dopo quando arriva il mese prossimo, mah a sto punto ci devo pensare
ho mandato una mail a tech e mi hanno detto che il mio ordine avvenuto il 13 gennaio verra consegnato il 27, speriamo bene, anche se i tempi sono un po troppo lunghi
Raga, chi lo ha comprato da techmania potreste indicarmi tutte le procedure di acquisto? Non ho mai acquistato via internet....
Una volta che mi sono registrato che devo fare?
aggiungi il device al carrello (cliccando su acquista, se non è disponibile non te lo fa acquistare), scegliere metodo di pagamento, consiglio paypal
Ho chiesto a Motorola quando uscirà in Italia il Moto G da 16 GB. Riporto la loro risposta:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di distribuzione in Italia del Moto G da 16 Gb; tale evento è tuttavia previsto per la fine del corrente mese di Gennaio 2014.
Per quanto riguarda le shell cover, invece, Le consigliamo di consultare il sito del nostro distributore partner Expansys (http://www.expansys.it/s.aspx?search=moto%20g), in quanto le principali catene commerciali tendono a dare poco rilievo alla vendita degli accessori al dettaglio.
A questo punto come mai siti come bow eprice hanno il moto g 16 gb garanzia e firmware Italia? Gli é arrivato prima dell'annuncio ufficiale o non é vero che é Italia? Chi ha ragione?
Per le cover invece mi pare di capire che nei negozi saranno difficili da trovare. Pare che exansys sia affidabile se ad esso si affida motorola.. Nonostante le voci che giravano.. Le cover si possono anche prendere da loro, mentre per il telefono aspetterò che arrivi nei negozi fisici per essere sicuro, ormai dovremmo esserci!
sinceramente , che ti cambia? è evidente che non siano gar. ita perche non è ancora uscito il 16gb nel nostro paese.
Motorola ha più volte detto che non fa differenze di garanzie e che gestirà in italia eventuali assistenze.
Che cambia tra paypal e postepay?
che se ti fanno na truffa o comunque non ricevi la merce acquistata apri una controversia e (quasi sicuro) ricevi i soldi indietro, mentre con postapey una volta presi se non ti arriva la merce difficilmente li riavrai, pero ad esempio su amazon non accettano paypal ma solo postepay e da quando h fatto il primo acquisto mi trovo benissimo, bisogna sempre vedere il tipo di sito, cmq sempre meglio pagare con paypal
Ragazzi io vorrei acquistare la versione 16g da euronics. Avete notizie su quando sarà disponibile?
Grazie a tutti
Ma techmania è affidabile, no?
da quello che ho capito è affidabile ma per la spedizione e un bel po lenta, quindi se ti serve in una settimana non acquistare da loto, se puoi aspettare allora potresti andare tranquillo, per il momento ho solo parlato con lo staff e mi hanno dato una buona impressione, vediamo quanto ci mettono a spedire, mi hanno detto che a me dovrebbe arrivare o spedire il 27 e lo ordinato il 13
Cambia che eprice mi ha scritto che è garanzia Italia e firmware Italia! E lo hanno già disponibile da oggi.
Lo voglio italiano al 100%, poi applicazioni come Motorola Care vanno nella lingua di origine... Motorola ha ribadito più volte che solo a comprarlo fisicamente nel proprio paese si ha la garanzia che è pienamente compatibile e in caso di riparazione i centri sono preparati su quella configurazione che in altri paesi potrebbe essere differente. Comunque ho aspettato 2 mesi dall'annuncio, aspetterò ancora qualche settimana!
forse fine mese, ma non ci contare troppo
Moto G 16gb arrivato da amazon.es, solo cavo usb presente nella confezione. versione del sistema: EURetail.en.EU
Bellissimo!
Salve, io lo preso su apmshop il 16gb italia a 224,00.... :)
Il firmware en.EU è per Spagna, Italia, Belgio.
Ma su amazon danno come origine germania: è uguale alla versione italiana?
Segnalo a tutti gli interessati che presso la catena Iper ci sono disponibili moto G 8gb a 199 con in REGALO flip shell originale vari colori. Ad esempio a MAGENTA ma se telefonate trovate sicuro anche altrove. Mantova ad esempio.
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it: cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 229 euro
Orange Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 2 anni - 210,31 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 204 euro (168.37 sterline)
Tchmania: cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 193,50 euro
Alienstore: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Come immaginavo. Solo che comunque sanno la differenza tra quelli destinati al mercato italiano, spagnolo e belga. Se dite il vostro IMEI a Motorola, vi dice a che mercato era destinato quel prodotto.
Metteresti il link che non lo trovo? Grazie!
Sicuri che Techmania lo manda il caricabatteria? Sulla descrizione non ce' scritto e mi sembra che qualcuno quando ha telefonato a chiesto , ma gli è stato detto di no. Bisogna aspettare che qualcuno lo riceva per essere sicuri. Per quanto riguarda l' offerta sul 8gb io lasceri perdere, 8 sono pochi dopo gli aggiornamenti rimangono 5 liberi almeno dicono. Quindi se lo porti in vacanza e lo usi per fare foto e video basta a malapena lo spazio.
Io avavo scritto 2 e poi keines mi dice che non è così https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5154368
Anche a me Motorola ha detto che solo per gli UK è 1 anno ;)