Visualizzazione stampabile
-
Oddio 249 a 199€ AHHAHA!!! E VABBE siamo in italia, le provano tutte al fine di far credere alla massa dello "sconto " di 50€ . Poi dal 10 febbraio cosa succederebbe ?!? Il modello 8Gb a 249... E il 16 gb a 299€ ma per favore ahhaha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Mai sentito di nessuno che lo ha pagato 219 euro.
199€ è un prezzo ottimo dal vivo per questo terminale. Non lo cambierei con nessuno. Ma chi lo paga 249? Ahah A meno che non siano pazzi non lo metteranno mai a 249 quello da 8 ahahah
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
su amazon .it sta 181.52, sugli amazon sta ancora meno. e dal punto di vista della garanzia non cambia nulla.
Ripeto è una mia OPINIONE:)
E io per 18 euro in meno e il firmware tedesco non lo prendo dal vivo ? Ahah
È solo un'opinione
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
E io per 18 euro in meno e il firmware tedesco non lo prendo dal vivo ? Ahah
È solo un'opinione
sinceramente? no. magari nel carrello metto le pellicole protettive e una flip cover e arrivo a 200. è solo un opinione. Questo è il marketing.. di amazon. Non spacciare un tel a 250 e rivenderlo scontato a 199.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
sinceramente? no. magari nel carrello metto le pellicole protettive e una flip cover e arrivo a 200. è solo un opinione. Questo è il marketing.. di amazon. Non spacciare un tel a 250 e rivenderlo scontato a 199.
Hah ma chi se ne fotte del marketing di quello o di questo se il prezzo è 199 LOL Io lo prenderei sempre dal vivo a quel prezzo e con firmware EU. La differenza non è 180 ma 18, + il firmware + se hai un pixel bruciato lo cambio entro un minuto.
18 euro fanno parte di questa assicurazione. Le assicurazioni costano. Il problema è che molti di voi vorrebbero pagarlo gratis, altro che 180 ahah
Per me a 199 potrebbe venderlo anche il carrefour ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Hah ma chi se ne fotte del marketing di quello o di questo se il prezzo è 199 LOL Io lo prenderei sempre dal vivo a quel prezzo e con firmware EU. La differenza non è 180 ma 18, + il firmware + se hai un pixel bruciato lo cambio entro un minuto.
18 euro fanno parte di questa assicurazione. Le assicurazioni costano. Il problema è che molti di voi vorrebbero pagarlo gratis, altro che 180 ahah
Per me a 199 potrebbe venderlo anche il carrefour ahahah
scelte. libero di pensarla in questo modo. per me il firmware non costituisce una costrizione (con android poi LOL), per te evidentemente si. Per te informazioni sbagliate di grandi catene non causano alcun fastidio, per me si.Tu le chiami assicurazioni io le chiamo profitto nascoto. A ciascuno il suo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
scelte. libero di pensarla in questo modo. per me il firmware non costituisce una costrizione (con android poi LOL), per te evidentemente si. Per te informazioni sbagliate di grandi catene non causano alcun fastidio, per me si.Tu le chiami assicurazioni io le chiamo profitto nascoto. A ciascuno il suo.
È sempre costato 199! Non cambiare discorso!
Questo è l'unico telefono per il quale non sento necessità di root, menate varie, e ... cambio firmware ;) È perfetto.
Stai perdendo il filo del discorso iniziale. E lascia perdere euronics, il marketing e altro.
Dal vivo, già con firmware eu, con la possibilità di cambiarlo in 1 minuto senza perdite di tempo, a 199! Ma come si fa a non prenderlo? ahahah
Che me ne fotte del marketing, di euronics e di come amazon fa lavorare come cani i suoi dipendenti? Questo non fa testo sulle 3 righe scritte poco più su.
18 euro LOL
Certo ognuno lo può prendere dove vuole, ma ********* ahahah
-
Una domanda
Che succede se il Firmware è tedesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
È sempre costato 199! Non cambiare discorso!
Questo è l'unico telefono per il quale non sento necessità di root, menate varie, e ... cambio firmware ;) È perfetto.
Stai perdendo il filo del discorso iniziale. E lascia perdere euronics, il marketing e altro.
Dal vivo, già con firmware eu, con la possibilità di cambiarlo in 1 minuto senza perdite di tempo, a 199! Ma come si fa a non prenderlo? ahahah
Che me ne fotte del marketing, di euronics e di come amazon fa lavorare come cani i suoi dipendenti? Questo non fa testo sulle 3 righe scritte poco più su.
18 euro LOL
LOL sei tu che ti stai impuntando su Amazon.it , visto che è solo uno degli innumerevoli store (almeno) che vendono il moto g a un prezzo inferiore a 180 euro. ripeto che ancora una volta non hai capito il mio discorso. Il problema non è solo il prezzo, può andarmi anche bene a 199 bla bla i pixel bla bla assicurazione bla bla ma perchè spacciarmi uno sconto quando non è tale??? hai capito cosa volevo dire fin dall'inizio? ti ho fatto l'esempio anche di altri prodotti ma torni sempre allo stesso punto. Tu rispondi con un "*********", io invece non riesco a mandarle giù queste prese per i fondelli. Anche solo per 1 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Hah ma chi se ne fotte del marketing di quello o di questo se il prezzo è 199 LOL Io lo prenderei sempre dal vivo a quel prezzo e con firmware EU. La differenza non è 180 ma 18, + il firmware + se hai un pixel bruciato lo cambio entro un minuto.
18 euro fanno parte di questa assicurazione. Le assicurazioni costano. Il problema è che molti di voi vorrebbero pagarlo gratis, altro che 180 ahah
Per me a 199 potrebbe venderlo anche il carrefour ahahah
Amazon.it paga tutte le spedizioni in caso di problemi e assistenza. Forniscono 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto, import o meno. Ti danno il caricabatteria (non lo danno a euronics etc.. E costano cmq 10€).
Ultima cosa.. Comprai 1 anno fa un tablet archos da amazon.it: dopo 20 giorni circa mi si bruciò un intera linea di pixel sul display. Chiamai amazon e mi risposero cosa volevo fare.. Rimborso, sostituzione o buono. Tutte e tre le opzioni offerte da loro. E fidati.. Propongono le stesse formule anche dopo 12-15 mesi dall'acquisto.
Prova a portare il telefono dopo 15 giorni con un problema a euronics e vedi cosa ti dicono.. Io dico che te lo mandano a motorola e rimani senza telefono per 1 mese ;)
Sostituzioni e cambi li fanno solo nei soliti 7 giorni dall'acquisto nei vari centri commerciali etc..
Comunque opinioni personali.. Preferisco 20€ in meno e un venditore online serio e disponibile verso il cliente piuttosto che una catena che spaccia di fare supersconti quando in realtà lo vende a 30€ in piu che in tutta europa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
È sempre costato 199! Non cambiare discorso!
Questo è l'unico telefono per il quale non sento necessità di root, menate varie, e ... cambio firmware ;) È perfetto.
Stai perdendo il filo del discorso iniziale. E lascia perdere euronics, il marketing e altro.
Dal vivo, già con firmware eu, con la possibilità di cambiarlo in 1 minuto senza perdite di tempo, a 199! Ma come si fa a non prenderlo? ahahah
Che me ne fotte del marketing, di euronics e di come amazon fa lavorare come cani i suoi dipendenti? Questo non fa testo sulle 3 righe scritte poco più su.
18 euro LOL
Certo ognuno lo può prendere dove vuole, ma ********* ahahah
Cerchiamo di non degenerare anche con termini volgari. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
AccaElle
Una domanda
Che succede se il Firmware è tedesco?
Non succede nulla anzi Google/Motorola ha detto che se cambi il firmware o Rom, dipende come lo si vuole chiamare, e fleshi un firmware / Rom originale ma di un altro paese non decade la garanzia perché hai installato un software originale. Per la garanzia essendo nella comunità europea la Germania hai diritto a 2 anni.
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
LOL sei tu che ti stai impuntando su Amazon.it , visto che è solo uno degli innumerevoli store (almeno) che vendono il moto g a un prezzo inferiore a 180 euro. ripeto che ancora una volta non hai capito il mio discorso. Il problema non è solo il prezzo, può andarmi anche bene a 199 bla bla i pixel bla bla assicurazione bla bla ma perchè spacciarmi uno sconto quando non è tale??? hai capito cosa volevo dire fin dall'inizio? ti ho fatto l'esempio anche di altri prodotti ma torni sempre allo stesso punto. Tu rispondi con un "*********", io invece non riesco a mandarle giù queste prese per i fondelli. Anche solo per 1 euro.
Stesso discorso. Vediamo di non degenerare grazie.
-
E alla fine da dove è meglio acquistare? Amazon.it , Amazon.es, fr, de o co.uk?
( me ne frega poco della garanzia di 2 anni )
Mi interessa sapere se montano la Sim e la micro sim....
-
Cqe l'info di Euronics non è confermata da nessuna parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Cerchiamo di non degenerare anche con termini volgari. Grazie.
Non succede nulla anzi Google/Motorola ha detto che se cambi il firmware o Rom, dipende come lo si vuole chiamare, e fleshi un firmware / Rom originale ma di un altro paese non decade la garanzia perché hai installato un software originale. Per la garanzia essendo nella comunità europea la Germania hai diritto a 2 anni.
Stesso discorso. Vediamo di non degenerare grazie.
Non sapevo che cambiando firmware originale la garanzia rimanesse in vigore... Scusate l'OT
-
Mi accingo a fare l'ordine su Amazon ES. Vorrei sapere se per la garanzia si comporta come Amazon it nel senso che paga le spese di invio dello smartphone e propone il cambio il rimborso o il buono secondo quanto affermato da FSRider. Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
erryannu
Cqe l'info di Euronics non è confermata da nessuna parte...
Allegato 99314Allegato 99315
ecco le foto del volantino
-
Vorrei diventare anche io possessore di questo dispositivo. Siccome lo ho trovato a 30 euro in meno su amazon tedesco, vorrei sapere come funzionano i costi e i tempi di spedizione e la garanzia.
-
Nessuno mi risponde?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Leggi il post di vespone a pagina 146
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
LOL sei tu che ti stai impuntando su Amazon.it , visto che è solo uno degli innumerevoli store (almeno) che vendono il moto g a un prezzo inferiore a 180 euro. ripeto che ancora una volta non hai capito il mio discorso. Il problema non è solo il prezzo, può andarmi anche bene a 199 bla bla i pixel bla bla assicurazione bla bla ma perchè spacciarmi uno sconto quando non è tale??? hai capito cosa volevo dire fin dall'inizio? ti ho fatto l'esempio anche di altri prodotti ma torni sempre allo stesso punto. Tu rispondi con un "*********", io invece non riesco a mandarle giù queste prese per i fondelli. Anche solo per 1 euro.
Ancora con questo 'sconto'? O_O
Ma da dove è uscito fuori nel discorso, mio, che stavo cercando di far capire altro, tutta la diatriba sullo 'sconto' che ripeto non c'entra nulla col mio discorso ? Voglio dire, stavamo facendo un discorso su altro ed esce la storia di questo 'sconto'. Ma cosa c'entra con le idee che ho scritto prima. Tra l'altro è stato confermato? Ma il punto non è neanche questo, cioè cosa c'entra?
Io cercavo di spiegare tutt'altro, che mi frega di quello 'sconto'?
Tra l'altro, se vuoi fare quel discorso 'd'azienda' devi anche spiegare la politica di amazon. Perché anche qui è presa per i fondelli.
Chi non sa ordina d'amazon italia e lo paga molto di più di chi lo ordina da amazon stranieri senza fare ad ora inutili distinzioni. Avrebbe senso se gli amazon steanieri non spedissero in Italia e invece..
Anche loro fottono. E alla grande. E dell'azienda non me ne può fregar di meno con tutta onestà. Io compro dove conviene per me e per quello che ho scritto prima lì è il massimo. In quel momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ancora con questo 'sconto'? O_O
Ma da dove è uscito fuori nel discorso, mio, che stavo cercando di far capire altro, tutta la diatriba sullo 'sconto' che ripeto non c'entra nulla col mio discorso ? Voglio dire, stavamo facendo un discorso su altro ed esce la storia di questo 'sconto'. Ma cosa c'entra con le idee che ho scritto prima. Tra l'altro è stato confermato? Ma il punto non è neanche questo, cioè cosa c'entra?
Io cercavo di spiegare tutt'altro, che mi frega di quello 'sconto'?
Tra l'altro, se vuoi fare quel discorso 'd'azienda' devi anche spiegare la politica di amazon. Perché anche qui è presa per i fondelli.
Chi non sa ordina d'amazon italia e lo paga molto di più di chi lo ordina da amazon steanieri senza fare ad ora inutili distinzioni. Avrebbe senso se gli amazon steanieri non spedissero in Italia e invece..
Anche loro fottono. E alla grande. E dell'azienda non me ne può fregar di meno con tutta onestà. Io compro dove conviene per me e per quello che ho scritto prima lì è il massimo.
Ragazzi cerchiamo di non andare OT...
-
Avendo letto tutti i post precedenti, non ho curato della durata della garanzia: mi piacerebbe sapere se quanto affermato da FSRider relativamente al comportamento di Amazon it vale anche per Amazon es. Nello specifico rimborsa i costi di spedizione dello smartphone in garanzia e propone la sostituzione, il rimborso o il buono a fronte di smartphone guasto. Chi mi dà questa informazione?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ho chiesto della durata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
vabbè ci rinuncio. hai ragione te. Chiudiamola qui. chiedo scusa per l'ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Amazon.it paga tutte le spedizioni in caso di problemi e assistenza. Forniscono 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto, import o meno. Ti danno il caricabatteria (non lo danno a euronics etc.. E costano cmq 10€).
Non c'è nessun problema di garanzia. Con nessuno. La presa a muro, come fare senza.
Dell'azienda non me ne può fregar di meno! E non dovrebbe per nessuno.
Il mio discorso era tra acquiatarlo dal vivo e non! E 2! Viva amazon!
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Ultima cosa.. Comprai 1 anno fa un tablet archos da amazon.it: dopo 20 giorni circa mi si bruciò un intera linea di pixel sul display. Chiamai amazon e mi risposero cosa volevo fare.. Rimborso, sostituzione o buono. Tutte e tre le opzioni offerte da loro. E fidati.. Propongono le stesse formule anche dopo 12-15 mesi dall'acquisto.
Prova a portare il telefono dopo 15 giorni con un problema a euronics e vedi cosa ti dicono.. Io dico che te lo mandano a motorola e rimani senza telefono per 1 mese ;)
Io credo che gli alieni esistono, ma sono sempre le solite storie.
Dopo 15mesi il rimborso ahah
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Sostituzioni e cambi li fanno solo nei soliti 7 giorni dall'acquisto nei vari centri commerciali etc..
Cosa molto importante per chi come me lo ha preso sotto Natale e non vuole rovinarsi le feste. È forse la cosa più importante.
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Comunque opinioni personali.. Preferisco 20€ in meno e un venditore online serio e disponibile verso il cliente piuttosto che una catena che spaccia di fare supersconti quando in realtà lo vende a 30€ in piu che in tutta europa..
Ancora. E 3. Ma cosa c'entra questa storia di sto sconto col discorso del: 'Acquisto dal vivo o no?'
Boh...
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Cerchiamo di non degenerare anche con termini volgari. Grazie
.
Stiamo discutendo in modo civile. Non vedo il problema. O siamo in un convento di suore? ahah
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
vabbè ci rinuncio. hai ragione te. Chiudiamola qui. chiedo scusa per l'ot.
Questo succede quando finiscono le argomentazioni. E la ragione non c'entra nulla, sono solo opinioni.
Spiegami, visto che ci piace parlare di quello 'sconto', la politica sui prezzi degli amazon stranieri e di quello ita che ti ho posto precedentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Stiamo discutendo in modo civile. Non vedo il problema. O siamo in un convento di suore? ahah
Il problema è che vai contro il regolamento del forum, così come i tuoi doppi post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddu97
Il problema è che vai contro il regolamento del forum, così come i tuoi doppi post.
Ok è vietato confrontarsi. È un pò difficile dal telefono evitare i 'doppi post'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ok è vietato confrontarsi. È un pò difficile dal telefono evitare i 'doppi post'.
Basta modificare il post. Fine OT ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Questo succede quando finiscono le argomentazioni. E la ragione non c'entra nulla, sono solo opinioni.
Spiegami, visto che ci piace parlare di quello 'sconto', la politica sui prezzi degli amazon stranieri e di quello ita che ti ho posto precedentemente.
no succede quando giustamente siamo andati OT per 2 pagine e un interlocutore fa finta di non capire. La discussione è partita da come un noto rivenditore italiano spaccia per "sconto" un prodotto a prezzo pieno.Te hai fatto notare che è conveniente comprare da uno store fisico in quanto è molto più facile e conveniente sostituire il prodotto..provando prima a giustificarlo e poi "che me ne ***** ", saltando in questo ordine da un opinione a un altra:
- è marketing
- è un'assicurazione
- chi se ne frega della politica euronics, a 199 che volete di più
- ignorare gli altri store online ( o far finta che non esistono)
- Amazon usa le stesse strategie
tutto per giustificare l'acquisto nel negozio fisico, che offre gli stessi servizi di uno store online se non peggiori. Io francamente non vedo la differenza tra acquistarlo dal vivo e non , anzi. Tu si? bon. avviati da euronics. ci vediamo li e ti offro un caffè :)
-
A me gli store online o fisici che fanno i furbi aumentando il prezzo per poi inventarsi uno fantasioso sconto non mi sono mai piaciuti, pertanto io non compro da loro . Chiamasi pubblicita' ingannevole!
Es. l'utente medio entra in un negozio e vede un bel divano vattelapesca a 500 euro probabilmente non lo compra o cmq ci pensa su' tanto , se lo stesso utente entra in un altro negozio dove c'è lo stesso divano a 1200 euro scontato del 50% stai sicuro che non se lo fa' scappare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Non c'è nessun problema di garanzia. Con nessuno. La presa a muro, come fare senza.
Dell'azienda non me ne può fregar di meno! E non dovrebbe per nessuno.
Il mio discorso era tra acquiatarlo dal vivo e non! E 2! Viva amazon!
Io credo che gli alieni esistono, ma sono sempre le solite storie.
Dopo 15mesi il rimborso ahah
Cosa molto importante per chi come me lo ha preso sotto Natale e non vuole rovinarsi le feste. È forse la cosa più importante.
Ancora. E 3. Ma cosa c'entra questa storia di sto sconto col discorso del: 'Acquisto dal vivo o no?'
Boh...
Convinto e contento tu.. Buon per te.
La pensiamo diversamente, non per forza bisogna accettare le idee degli altri.
Compralo dove meglio credi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
no succede quando giustamente siamo andati OT per 2 pagine e un interlocutore fa finta di non capire. La discussione è partita da come un noto rivenditore italiano spaccia per "sconto" un prodotto a prezzo pieno.Te hai fatto notare che è conveniente comprare da uno store fisico in quanto è molto più facile e conveniente sostituire il prodotto..provando prima a giustificarlo e poi "che me ne ***** ", saltando in questo ordine da un opinione a un altra:
- è marketing
- è un'assicurazione
- chi se ne frega della politica euronics, a 199 che volete di più
- ignorare gli altri store online ( o far finta che non esistono)
- Amazon usa le stesse strategie
tutto per giustificare l'acquisto nel negozio fisico, che offre gli stessi servizi di uno store online se non peggiori. Io francamente non vedo la differenza tra acquistarlo dal vivo e non , anzi. Tu si? bon. avviati da euronics. ci vediamo li e ti offro un caffè :)
Hai cambiato discorso di nuovo.
Non hai risposto alla mia domanda sugli amazon.
E hai usato la 'solita' tecnica del mettere tutto insieme per non far capire nulla. È un classico :D
Io ce l'ho dal 20 dicembre!
Edit: Ripeto, ancora, dello sconto non me ne frega una cippa, perché sempre 199 sono e sempre 18 di differenza rimangono ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilgiuse
Vorrei diventare anche io possessore di questo dispositivo. Siccome lo ho trovato a 30 euro in meno su amazon tedesco, vorrei sapere come funzionano i costi e i tempi di spedizione e la garanzia.
qualcuno mi risponda quotando che non ho capito niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilgiuse
qualcuno mi risponda quotando che non ho capito niente.
Io ti consiglierei di comprarlo senza farti troppi problemi. La garanzia è sempre 2 anni, a parte il regno unito.
Il fatto che amazon tedesco lo venda ad un prezzo più basso di quello italiano fa un po' sorridere. È come uno sconto.
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Convinto e contento tu.. Buon per te.
La pensiamo diversamente, non per forza bisogna accettare le idee degli altri.
Compralo dove meglio credi ;)
Concordo.
Io ce l'ho dal 20 dicembre, Natale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Hai cambiato discorso di nuovo.
Non hai risposto alla mia domanda sugli amazon.
E hai usato la 'solita' tecnica del mettere tutto insieme per non far capire nulla. È un classico :D
Io ce l'ho dal 20 dicembre!
Edit: Ripeto, ancora, dello sconto non me ne frega una cippa, perché sempre 199 sono e sempre 18 di differenza rimangono ..
ma come ho cambiato discorso xD
ti ho fatto il riepilogo della discussione per mostrarti come hai cambiato la tua opinione post dopo post xDe ancora 18 euro... ti ho fatto notare che esistono altri store, non solo amazon e la differenza arriva a 30 euro. cosa ho messo tutto insieme? fammi capire di grazia. Ti ho fatto notare che i vantaggi del negozio fisico a paragone con uno store come Amazon (AD ESEMPIO) non lo vedo. tu si? ok buon per te! Ho detto che preferisco non acquistare da chi fa scorretta informazione al consumatore, tu mi rispondi amazon catttivo gnè gnè. Vero. Amazon ha prezzi differenti per ogni paese. Per 2 semplici motivi, sfrutta un vuoto legislativo in italia in materia di tassazione sulle transazioni online, e ha sede in Lussemburgo sfruttando agevolazioni varie.
ognuno lo prende dove vuole. Pace :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Io ti consiglierei di comprarlo senza farti troppi problemi. La garanzia è sempre 2 anni, a parte il regno unito.
Il fatto che amazon tedesco lo venda ad un prezzo più basso di quello italiano fa un po' sorridere. È come uno sconto.
ma i costi spedizione?
-
sono stato da quelli di techmania e mi hanno detto che per problemi, ci sono stati dei ritardi e mi hanno assicurato che per settimana prossima dovrebbero arrivare i moto g quindi loro nn ce li hanno e mi hanno chiesto se volovo i soldi indietro però visto ke mi hanno assicurato sul fatto che settimana prossiama gli arrivano ho detto che potevo aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcmorr
sono stato da quelli di techmania e mi hanno detto che per problemi, ci sono stati dei ritardi e mi hanno assicurato che per settimana prossima dovrebbero arrivare i moto g quindi loro nn ce li hanno e mi hanno chiesto se volovo i soldi indietro però visto ke mi hanno assicurato sul fatto che settimana prossiama gli arrivano ho detto che potevo aspettare
Buon per loro o avranno un sacco di reclami e di ordini annullati. Pero questa cosa non la capisco, dopo 10 GG lavorativi, quindi più o meno due settimane, ancora non sono riusciti ad avere gli ordini in magazzino.....bah. Vediamo cosa succede la settimana prossima o lo prenderò da un altra parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumen
Buon per loro o avranno un sacco di reclami e di ordini annullati. Pero questa cosa non la capisco, dopo 10 GG lavorativi, quindi più o meno due settimane, ancora non sono riusciti ad avere gli ordini in magazzino.....bah. Vediamo cosa succede la settimana prossima o lo prenderò da un altra parte.
vabbè techmania non è affidabile secondo me :asd: vedi sto "casino" che stan facendo, non ne ho mai sentito parlar bene, e ora capisco perchè :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcmorr
sono stato da quelli di techmania e mi hanno detto che per problemi, ci sono stati dei ritardi e mi hanno assicurato che per settimana prossima dovrebbero arrivare i moto g quindi loro nn ce li hanno e mi hanno chiesto se volovo i soldi indietro però visto ke mi hanno assicurato sul fatto che settimana prossiama gli arrivano ho detto che potevo aspettare
Possibile che una spedizione su 100 la inviino senza ritardi?
Sul loro profilo Facebook hanno una sfilza di utenti che si lamentano dei ritardi e spesso arrivano a chiedere anche il rimborso.
Ogni tanto invece qualche utente li elogia e casualmente sono sempre utenti con profili creati da un'oretta, con qualche cartone animato/macchina/animale ecc come foto profilo e 0 amici.
Cioè.. è normale che sistematicamente aspettino di fare ritardo e poi ti dicano "se vuoi aspetta se no ti ridiamo i soldi?"
Bho, fesso io che non ho letto sin da subito le recensioni e mi sono fidato del nome. Il dato di fatto è che ci casco la prima volta, la seconda no.
Andate su Amazon che andate sul sicuro, ordinati n pacchi ed n volte mi sono arrivati con 1 (a volte anche 2) giorni di anticipo ed hanno un'assistenza veramente ottima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzz25
Amazon ha prezzi differenti per ogni paese. Per 2 semplici motivi, sfrutta un vuoto legislativo in italia in materia di tassazione sulle transazioni online, e ha sede in Lussemburgo sfruttando agevolazioni varie.
ognuno lo prende dove vuole. Pace :P
Come vedi tutti amano s'fottere' un po' il cliente, ed è per questo che dovremmo essere al di sopra dell'azienda, perché tutte si comportano in quel modo. A me premeva la questione del 'dal vivo' prima di tutto e soprattutto. E i cavilli nazionali, a mio parere, legislativi, burocratici, etc., non sono certo una scusa. Anzi sarebbero un aggravante se proprio vogliamo.
Eravamo già d'accordo prima che ognuno lo prende dove vuole, ci mancherebbe, non stiamo evangelizzando, quella è LA premessa. Ma non capisco perché non si può discutere come abbiamo fatto oggi sempre, senza cadere in topic chiusi, post cancellati e così via. Boh, ormai non ci si può più confrontare parlando liberamente. E meno male che siamo su un forum. Bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacip
Possibile che una spedizione su 100 la inviino senza ritardi?
Sul loro profilo Facebook hanno una sfilza di utenti che si lamentano dei ritardi e spesso arrivano a chiedere anche il rimborso.
Ogni tanto invece qualche utente li elogia e casualmente sono sempre utenti con profili creati da un'oretta, con qualche cartone animato/macchina/animale ecc come foto profilo e 0 amici.
Cioè.. è normale che sistematicamente aspettino di fare ritardo e poi ti dicano "se vuoi aspetta se no ti ridiamo i soldi?"
Bho, fesso io che non ho letto sin da subito le recensioni e mi sono fidato del nome. Il dato di fatto è che ci casco la prima volta, la seconda no.
Andate su Amazon che andate sul sicuro, ordinati n pacchi ed n volte mi sono arrivati con 1 (a volte anche 2) giorni di anticipo ed hanno un'assistenza veramente ottima!
Infatti, se il modo di agire e' questo si disdice e via.
Certo agendo in questo modo non si fa molta strada.
Su Amazon non posso che concordare non avevo mai comprato prima di giorni fa, ho ordinato due cover una proveniente dalla Germania e l'altra dalla Spagna recapitate in tre e quattro giorni dall'ordine.
Ogni altro commento mi pare inutile.