CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 47 di 213 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Comunque è incredibile, non so se sia colpa di motorola, del fornitore o di euronics , ma l'8gb a bologna è introvaible. Tutti dicono "a gennaio" ma come!!

Vedo che non sono l'unico ad aver questa difficile reperibilità del telefono ho provato a lanciare una riflessione in proposito in un altra discussione proprio ora:
    androidiani.com/forum/motorola-moto-g/368842-ce-la-far-il-moto-g-farsi-notare-tra-gli-scaffali.html

Bene, una prima risposta guardando il sito italiano:
    Motorola Moto G - Tech Data Mobile

Stessa qualità del sito americano, noo?
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:13 - Motivo: Doppio post

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato venerdì scorso e nel punto vendita dove sono andato (provincia di Monza) ne rimanevano solo 2! non so quanti pezzi avevano originalmente ma mi hanno detto che ne hanno venduti molti. Effettivamente non è così eccessivamente sponsorizzato. però vedo che tantissima gente lo compra da Amazon, anche estero! magari puntano su quello bo! diciamo che l'esclusiva all'Euronics con così pochi prezzi non mi sembra una genialata! a meno che non puntino su altri canali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo voi quanto arrivera' a costare dopo natale USATO? ( la versione da 8 giga)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

io ho comprato ieri da amazon.co.uk, oggi mi da già il pacco spedito, ma senza tracking (dice che non è disponibile) il tipo di spedizione non era selezionabile, c'era solo "standard", sapete di cosa si tratta? La consegna è stimata tra il 23 ed il 31

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    io ho comprato ieri da amazon.co.uk, oggi mi da già il pacco spedito, ma senza tracking (dice che non è disponibile) il tipo di spedizione non era selezionabile, c'era solo "standard", sapete di cosa si tratta? La consegna è stimata tra il 23 ed il 31
    Se e come me ti arriva con hdl io però l'ho preso da amazon italia però spedito sempre dall'ingliterra

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

tu hai preso quello da 8 immagino, visto che l'altro lo da disponibile dal 1°. Comunque il venditore di amazon si chiama "save4shop" (ho preso quello da 16), alla fine il prezzo è lo stesso, speriamo mi arrivi prima del 1° sennò ho fatto una cretinata ha comprarlo lì

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

No ho preso il 16 a me come data di consegna da dal 24 al 7 gennaio e anche il mio e un venditore e non amazon. Ma credo (spero) arrivi per martedì

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Solo euronics... Ma guardate due pagine indietro prima di rifare domande già fatte 4 volte!
    Sì ma non si sa mai che ci sia qualche novità, chiedere è sempre lecito...

Quote Originariamente inviato da kittolo
    Comunque è incredibile, non so se sia colpa di motorola, del fornitore o di euronics , ma l'8gb a bologna è introvaible. Tutti dicono "a gennaio" ma come!!
    Sono stato oggi alla
    Spoiler:
    e mi hanno detto che non vendono nemmeno smartphone dual sim perchè hanno garanzia europea, come ancora il moto g. Sembra sia colpa di Motorola che deve ufficializzarne la vendita in Italia, o almeno così mi pare di aver capito. Morale: o comprate online, o aspettate gennaio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato giofrida per il post:

AlessandroTischer (19-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato venerdì scorso e nel punto vendita dove sono andato (provincia di Monza) ne rimanevano solo 2! non so quanti pezzi avevano originalmente ma mi hanno detto che ne hanno venduti molti. Effettivamente non è così eccessivamente sponsorizzato. però vedo che tantissima gente lo compra da Amazon, anche estero! magari puntano su quello bo! diciamo che l'esclusiva all'Euronics con così pochi prezzi non mi sembra una genialata! a meno che non puntino su altri canali
    Si, anche io ho pensato che potrebbero puntare su altri canali. Ma "noi" non facciamo molto testo, siamo comunque una nicchia di "tecnici" nella popolazione di potenziali acquirenti. In questa popolazione credo che siano più le persone che non frequentano forum e che non seguano appassionatamente il mondo android rispetto a coloro che fanno un uso disinteressato del telefono.
    Comunque il confronto tra i due siti del moto g, quello americano e quello italiano, mi confermano le mie impressioni. Non mi sembra quello italiano un sito così accattivante come quello americano. Davvero poco curato.
    La domanda è, quale è il motivo?
    Dipende da Motorola o dal distributore TechData se questo telefono è così poco "spinto"?

Curiosità, semplice curiosità.
    Ultima modifica di disangle; 19-12-13 alle 22:14

Androidiano L'avatar di fede8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho solo una domanda: l'alimentatore del galaxy next va bene per il moto g?

Pagina 47 di 213 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio