No, la fessura è più lunga della capsula auricolare apposta![]()
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
No, la fessura è più lunga della capsula auricolare apposta![]()
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
jonas00 (18-12-13)
AlessandroTischer (18-12-13)
Ciao uso per caricare il Moto G il caricatore del razr xt910 nessun tipo di problema si carica da spento,vi consiglio di trovare un caricatore Motorola per non avere problemi
Palmadroid (19-12-13),zak84 (18-12-13)
Come scritto qualche pagina fa, sul sito Motorola riportano che va bene qualsiasi caricatore 5V da 0.5 a 1.5 A. O anche se dovesse essere più di 1.5, la carica viene comunque limitata a 1.5.
Nel tuo caso, come ti hanno già detto, opterei per lo 0.7 A, una carica più lenta è sempre più affidabile e preferibile. Se poi qualche volta hai meno tempo disponibile e hai bisogno di caricare più in fretta, usa tranquillamente l'1.3. Ma se hai possibilità di scegliere, meglio lo 0.7.
Salve! Ieri ho acquistato un motorola moto g e prima di caricarlo voleva scaricarlo...la batteria è arrivata a 14% e l'ho messo sotto carica con un caribatterie Sony(i dati del caribatterie sono questi: Dati Tecnici:- Spina di ricarica: microUSB- Input: 100-240V, 50-60Hz- Uscita: 5V / 850mA- Consumo in modalità di inattività: <30mW- Efficienza: Energy Star Level 5) ..appena attaccato alla presa il telefono si è acceso ed ha cominciato a caricare! La domanda è questa: E' normale che il Motorola Moto G si carica da acceso anche quando lo si attacca alla presa da spento?
Qui ci sono delle cover: Flip e Grip cover.
Un video della Flip cover:
youtube. com/watch?v=07VOw6m8H-U
Un dubbio: l'aumentato spessore della parte posteriore ed il magnete, potrebbero potrebbe influire negativamente sulla qualità della ricezione del terminale?
Alcune fotografie:
androidcentral .com/hands-new-moto-g-accessories
androidcentral.com/moto-g-flip-shell-review
Con la flip cover si vede il led e si può parlare al telefono quando questa è chiusa.
Sarebbe utile una guida che raccolga un po' di informazioni.
p.s. scusate per aver tagliato i link..
Ultima modifica di disangle; 19-12-13 alle 02:15
AlessandroTischer (19-12-13)