scusa ma avevi acquistato da amazon tedesco? e hai chiamato amazon italiano ma ti hanno assistito ugialmente? sarebbe interessante la cosa, io pensavo di dover parlare con un tedesco o almeno scrivere una email in inglese XD
Visualizzazione stampabile
ho acquistato da amazon italiano. il moto g(come quello attualmente venduto e' spedito da amazon italiano) e' quello importazione germania, ma se acquisti su amazon italiano gestiscono loro.
Comunque in passato ho acquistato su amazon germania e mi bastava scrivergli(anche nella chat) in inglese....
la galleria imho verrà presto abbandonata a favore dell' app foto, da dove vedi quel che cerchi
Come da titolo Hangout, che utilizzo come app predefinita per gestire gli sms, va in crash ogni volta che provo a scrivere un sms.
Qualcuno ha lo stesso problema?...
a me non crasha
Dalle foto che hai postato si vede che la connessione Wifi si è interrotta per molto tempo, cosa hai fatto? l'hai disattivata te?
poi
se fai tap su "Server di contenuti" ti da dei valori di dettaglio, potresti postarli?
poi
mi dici cosa è quella R in blu che appare sopra il segnale del cell sulla barra di notifica?
grazie ;)
Si,il wifi.era stato disattivato durante la la notte. Piu tardi metterò uno screenshot dei dettagli del media server. É sempre in primo piano anche se non causa nessun battery drain. Le notifiche da allora funzionano puntualmente..
La R e per il roaming. Ho una scheda 3 uk
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/sedybyba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/18/uhuquzud.jpg
In attesa di un aggiornamento, penso che con led blinker o similia si possa usare il led anche per le chiamate, ma non ricordo se necessitano di root
Dati e cache cancellati, riavviato ha reimportato tutti i messaggi ma continua a non far scrivere gli sms....
C'è qualcosa che non mi torna:
il tuo telefono in 9 ore ha consumato il 4% circa della batteria di cui il 74% (del cosumo) e causato dal "Server di contenuti" (che manco sappiamo a cosa serve :o) quindi, ergo, eliminado il Server di contenuti l'autonomia di questo moto g di quanto sarebbe!? 7 giorni? o_O
tra un po posterò i dati dei miei consumi, che sono totalmente diversi. :'(
Postiamo qui tutti i malfunzionamenti, problemi, bug, etc... per evitare di aprire doppi e theard.
stasera prova a non metterlo in modalità aereo, ma ti posso dire che il mio da stamattina alle 7.20 ha consumato il 10% di batteria, con 30 minuti di schermo.
sempre in wifi aggiornato 3 app e mandato 5-6 messaggi ricevute 5-6 mail.
in standby è plausibile duri sicuramente una settimana
La cosa strana è che dopo la prima carica l'autonomia è stata di 3 giorni pieni con 5 ore di display attivo, più o meno in linea con i vs tempi.
Dalla seconda carica in poi c'è stato un drastico decremento. E' anche vero che dopo la seconda carica ho installato qualche app che potrebbe aver influito, ma sono poche e già rodate su altri smartphone. L'app più sospetta è Simple calendar widget.
stanotte non l'ho messo in modalità aereo, da dire che dove vivo io il segnale non è molto forte, stamattina era al 76% prima di andare a letto mi pare all 80%, max 82 non ricordo di preciso.
c'era pure il wifi connesso, ma per problemi telecom non andava internet.
Non sono assolutamente le performance del mio, ieri sera l'ho lasciato al 66% +o- stamattina è al 45% e praticamente non l'ho usato. Il wifi era attivo però.
Poi voglio fare una prova senza usare runtastic e/o il gps, ma da quel che posso prevedere le differenze non saranno molte.
si beh anche il mio aveva ilwifi attivo e collegato regolarmente al router.
ragazzi guardate qui
Motorola Moto G riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat ? Tutto Android
Sezione sbagliata =)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da ieri sera il moto g di mia sorella ha iniziato a gracchiare. In tutte le telefonate sente gracchiare...non forte..ma percepibile e ovviamente fastidioso.
Ho provato a riavviare...ma niente....mi manca di fare un reset...ma prima di cancellare tutto..volevo sapere se vi è capitato....o magari avete letto qualcosa in giro!
tnks!
jacques
ps. Tra l'altro l'ho preso su amazon.de ....come funziona la garanzia?
pps. Ne ho appena ordinato un altro per un regalo...pork speriamo sia un bug software
Salva,il mio moto g non si accende più,si era scaricato completamente e l avevo messo in carica fin qui tutto ok il Cell si stava caricando normalmente,dopo 10 minuti vado per accenderlo e ahimè non si accende più,nemmeno si ricarica,resta completamente spento..consigli??
siete riusciti a sistemarvi i contatti? non me li sincronizza con FB, vedo solo Google e wa....infatti non mi carica nemmeno le foto dei contatti. Seriuscite datemi una mano
OK...speriamo qualcuno risponda!
Altra domanda per i più esperti: ma il GPS? entra in automatico? Perché dalle funzioni non c'è, trovo WiFi, BT....ma non GPS.
..niente provato a fare il reset...e ritorna a gracchiare....anche se appena formattato sembrava non gracchiasse piu... (non sarà qualche software?) ....le prove le ho fatte con tutti i software "vocali" ...e il rumore sembra proprio dovuto ad un difetto hw (tra l'altro agitandolo si sente un rumore)....
ora provo a vedere come funziona l'assistenza per acquisti da amazon.de...
uff
jacques
Checo, forse mi sono spiegato male. Che il GPS ci sia lo so, ma venendo da un Samsung, io cercavo il comando, fra quelli presenti tirando giù lo schermo, il tasto per attivarlo o meno, come per il wifi o il BT. Invece qui bisogna sempre passare dalle impostazioni?
Qualcuno mi aiuta anche per i contatti. I miei sono tutti senza foto. Negli account Facebook è presente, ma probabilmente non si sincronizza. Come si può risolvere? In ogni singolo contatto infatti è presente il simbolo di Google e di Whatsapp, ma non di FB.
Ciao ragazzi, oggi sono entrato in possesso del mio Moto G da 16Gb preso in UK (da amazon uk). L' ho messo a caricare col cavetto usb allegato al mio portatile dopo essere arrivato a circa l' 80% è sceso al 10% :mad: Che fare, chiedo la sotituzione ??? Sono abbastanza preoccupato, resterò in inghilterra per una paio di settimane, spero di riuscire a sbrigare la cosa
allego screenshot Allegato 95080Allegato 95081
È un problema che hanno alcuni che lo hanno preso da amazon. C' è un thread su xda. Mandalo in assistenza.
Già, grzie, ho letto. Non capisco se è un problema software o hw (non della batteria ma del rilevamento del livello di carica). Siccome ne affligge diversi spero che non si ripresenti anche con la sostituzione. E spero anche che la sostituzione sia un pezzo nuovo e non rigenerato !