Prova a veder nelle statistiche
Allegato 121260
Allegato 121261
Visualizzazione stampabile
Prova a veder nelle statistiche
Allegato 121260
Allegato 121261
oggi da un giorno all'altro il mio Moto G mi ha abbandonato, non si accende più e nemmeno si ricarica. Quando lo attacco al caricabatteria non succede nulla, al massimo ogni tanto mi appare il segnale della batteria con lo 0% o con un inquietante punto interrogativo. Posso fare qualcosa oppure lo devo rispedire ad Amazon per mandarlo in assistenza???
Grazie ;)
c'è qualcuno di voi con il motog 2014? non avete alcun problema di segnale? effetto mano?
Tra questo e il note, a parità di banda (hspa) mi becca 1 tacca su 4, il note e altri telefoni 4 su 4.
L'altro giorno mi è capitato che premendo sulla cornetta per aprire il menù di chiamata questo si chiudeva subito e riprovando l'ha fatto sempre fino a che ho riavviato poi è tornato normale...è capitato a qualcun altro?
Buongiorno, apro questa discussione per un problema con il mio Moto G, ho cercato sul sito ma non ho trovato altre discussioni che trattassero il mio problema.
Cercherò di essere il più esaustivo possibile, non sono un esperto ma proverò a descrivere l'accaduto:
Ieri sera per un motivo che non so bene, credo per un eccessivo carico della RAM, il cellulare si è impallato e io credo stupidamente ho pensato bene di schiacciare il tasto spegnimento per risolvere il problema. Sta di fatto che una volta apparso il cerchiolino dello spegnimento il cellulare per un ora è rimasto acceso senza spegnersi in fase di spegnimento. A quel punto io forse ancora più stupidamente ho fatto uno spegnimento forzato(tasto power e Vol down) e il cellulare si è finalmente spento.
A quel punto però ho provato ad accenderlo ma il cellulare rimane costantemente(sono ormai quasi 24 ore) sulla schermata bianca con la M di accensione. Ho provato ad entrare in recovery ma appena premo il tasto vol up per selezionare la voce il cellulare torna sulla schermata bianca con M. Ho anche seguito le istruzione del sito motorola per un hard reset esterno ma non hanno portato a nessun cambiamento. Il cellulare si è anche scaricato ma dopo averlo messo in carica sono tornato alla situazione precedente.
Scusate la lunghezza, ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere!
Riesci ad entrare in fast boot? Se si allora attaccato al PC in fast boot e reinstalla la rom stock ...così dovresti risolvere.
Salve! Ma a voi non rallenta la tastiera che sia swiftKey o Swype (con la tastiera di google non succede) mentre state su whatsapp? E non vi rallenta il funzionamento in generale (fino quasi a bloccarsi) mentre fa gli aggiornamenti automatici? E infine, per qualche ragione misteriosa, non rallenta l'utilizzo quando lo riusate dopo averlo tenuto inattivo per un pò? Da quando ho android 4.4.4 mi fa questi problemi...Grazie :)
A me swiftkey ha sempre dato problemi di force close, infatti uso TouchPal, gli unici, rari, impuntamenti che ha avuto sono quando fa l'aggiornamento, ma è questione di pochi secondi
Per ora ha vinto, anche perché ha il theme Android L, grazie :D
SwiftKey è pesante, non è un difetto del moto g; il rallentamento mentre installi app è normale, e dura pochissimo ;)
ho questi due tasti (power e vol +) che sono un po' più morbidi del normale e fanno "più" fatica a ritornare dopo averli premuti.. come risolvo? il terminale è nuovo
[QUOTE=**************[/QUOTE]
Se non hai preso il modello lte, non puoi usare a 4g..
Buongiorno a tutti, ho acquistato il Moto G la settimana scorsa su Amazon.it, ho seguito tutte le guide sul forum per effettuare una corretta ricarica della batteria, proprio sulla ricarica sorge un problema, alla riaccensione il telefono mi sfasa sia l'ora che la data riportandola alla giornata precedente. Non lo fa sempre questo problema, ma é già la terza volta in 7 giorni. Il carica batteria è del vecchio smartphone, di output ha 5.0V e 1.0A, ho provato a sostituire il cavo usb ma stamane ha dato lo stesso problema.. consigli?
Non volevo arrivare ad una decisione drastica per questo ho anche chiesto qui.. se proprio non c'è altra soluzione sono costretto a sostituirlo, grazie
Motorola moto g fotocamera?Presenta un problema spesso la mia fotocamera del mio Motorola moto g ..la sera quando faccio foto col flash ogni tanto la foto viene con una parte dell'immagine illuminata e l'altra più scura si vede una linea in mezzo..sono su moto g 16gb
Ciao a tutti! Ho acquistato un motorola moto g da 8gb senza memoria espandibile due-tre settimane fa e fino ad ora non mi aveva mai dato alcun problema: veloce sul browser, mai una volta che si sia impalato con le applicazioni, tutto bene insomma.
Oggi durante un lungo viaggio in auto (io non guidavo) ho attivato la geolocalizzazione, il Wifi e i dati mobili (abbonamento Wind all inclusive) e ho attivato il navigatore di googl maps e anche questo ha funzionato perfettamente. Intanto che il navigatore funzionava, ho provato ad attivare la funzione "Auto" dell'applicazione Motorola Assist: poi ho provato a chiamarmi e amndarmi un messaggio con il cellulare di mia mamma. Risultato: all'arrivo della chiamata o del messaggio Assist si attiva ma quando mi dice, nel caso della chiamata per esempio, se voglio rispondere o annullare e io dò il comando, il telefono proprio non lo sente e dopo un po' mi dice che ha un problema o che ci sono problemi di rete e quindi il programma si chiude. L'assurdità è che ho provato anche con Vlingo InCar: in questo caso il telefono, avolte, sente il comando vocale se lo aziono manualmente, ma nella modalità InCar, con l'attivazione vocale "ciao vlingo" non funziona. Cioè non risponde assolutamente al comando vocale. Temevo quindi o che la connessione dati non funzionasse o che peggio il microfono fosse guasto: il problema è che su internet andava perfettamente e se provavo a fare una banalissima ricerca vocale tramite google, quella la sentiva perfettamente e ricercava la parola detta senza problemi. Ho provato a disinstallare e reinstallare vlingo ma non è cambiato nulla. Inoltre se il problema fosse stato solo di Vlingo potevo pensare che fosse l'applicazione ad avere problemi, ma il fatto che un problema analogo si presenti con la funzione "al volante" di assist mi lascia perplesso. E' ancora più perplesso mi lascia il fatto che la ricerca vocale di google funzioni bene.
Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente! :)
Ciao a tutti, ho un problema che afflige il mio telefono che appena acquistato non aveva. Più passa il tempo e più si impunta nella riproduzione dei video. Inizialmente lo faceva solo con quelli nella galleria, ora invece lo fa anche con YouTube e Facebook... Come risolvo? Grazie
Salve, sono un paio di giorni che il telefono ogni tanto non mi legge la SIM, devo toglierla e rimetterla per farla funzionare. Ho visto su internet che questo problemi è già stato risolto con un aggiornamento da parte della Motorola ma io già ce l'ho. Questo difetto si presente dopo una decina di ore che la sim funzioni. Sapete come risolverlo?
ho questi due tasti (power e vol +) che sono un po' più morbidi del normale e fanno "più" fatica a ritornare dopo averli premuti.. come risolvo? il terminale è nuovo
Up..
Credo possa essere un problema di Android più che di Moto G, ma provo a inserirlo qui. Mi sono iscritto oggi a questo Forum perchè non riesco a venirne fuori. Il mio Moto G non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Ieri a mezzanotte mi è suonata una notifica per un appuntamento di calendar manager che era per oggi alle 10. Guardando il Calendar Manager Google tutti gli appuntamenti risultano anticipati di 10 ore. In facebook da ieri sera tutti i messaggi si leggono come se fossero stati inseriti 10 ore prima. Tutto su PC invece funziona regolarmente. Guardando sul moto g l'ora, scopro che l'orologio segnala in questo momento: ora 13:04 (che è quella esatta), e ora casa 23:04. Non riesco a modificare tale ora in nessun modo. In impostazioni ho Fuso orario di casa impostato a (GMT+2.00) Bruxelles. Ripeto che fino a ieri non ho mai avuto alcun problema e non mi sembra di avere fatto niente fra ieri e oggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Allora:
Apri l'orologio come nel tuo screen, tappa sui tre puntini in basso a destra e scegli impostazioni ; togli la spunta sulla opzione dell'orario di casa automatico; vedi se risolvi ;)
Quello che mi viene da pensare e che hai il fuso orario sbagliato, e quello lo cambi da imposta, data e ora ;)
Hai ragione. In inposta data e ora avevo impostato "Alaska". Lo strano è che io non l'ho fatto. Comunque grazie. Risolto. :)
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?
Ciao ragazzi, nel moto G di un mio amico sparisce la striscia con i tasti touch (home,indietro e multitask) per farli riapparire bisogna riavviare il dispositivo. Cosa potrebbe essere?? C.è qualche modo x ovviare al problema? Non ha app particolari, tranne greenify. ha tutto stock e non ha il root. Help!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me è qualche giorno che all'accensione appare un orario completamente diverso che poi torna a posto dopo pochi minuto da solo. Sono l'unico?
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho comprato a mia moglie il telefono in oggetto. Ora sta presentando un problema
Mentre parla con qualcuno (sia se chiama che se riceve) il microfono si disattiva, per poi riprendersi. Non credo sia un problema fisico in quanto se chiude la chiamata e ne prende un altra il microfono funziona normalmente. Vi ė mai capitato?? Attendo un vostro aiuto :)
La sim l'hai tagliato o e nuova? Se è nuova, prova a pulire il vano sim con una soffiata o a inserire un altra micro sim per vedere se ti fa lo stesso problema.
Se la sim è tagliata, magari hai fatto qualche errore nel tagliarla :)
Prova a fare un reset. Se neanche con il reset si risolve, allora mi sa che dovrai mandarlo in assistenza, a me non è mai capitato :)
A me non è mai capitato, prova a impostare l'orario automaticamente :)