CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 354 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    [quote name="Luchino" post=5441732]Allora chiedo il cambio o il reso

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io ho già aperto la pratica stamattina, me ne inviano uno nuovo
    Quelli di amazon sono davvero molto gentili...[/QUOTE]
    Ma sempre x il difetto del vetro fotocamera?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sì, ma io avevo anche un problema nella fotocamera frontale. Altrimenti mi avevano proposto un rimborso del 15℅...[/QUOTE]
    Se mi facevano lo sconto 15% l'avrei tenuto cosi....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Riguardo al problema cuffie / Google Now, ecco la risposta di motorola:

    Gentile Cliente,*

    Riguardo alla Sua problematica Le comunichiamo che potrebbero esserci alcuni problemi con modelli di cuffie utilizzate con il dispositivo Moto G. Questo telefono è appartenente allo standard CTIA (utilizzato anche per iPhones e iPods) e supporta questo modello di cuffie al 100%. Potrebbero invece sorgere dei problemi di compatibilità nel caso le cuffie da Lei utilizzata siano appartenenti allo standard OMTP.

    Non so che dire
    Ciao anche a me é successo.. dopo aver aggiornato il tel
    .ascoltando musica partiva google now..... ho reset tutto OK ora

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Come si resetta tutto?
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sta mattina il moto g della mia ragazza si è spento al improvviso aveva il 30% di carica circa e non si riaccende più neanche collegandolo al carica batterie... Cosa può essere successo?

    Devo dire che mi sono trovato bene con questo moto g; ma non ho mai mandato cellulari in assistenza e ho avuto nokia e Samsung ora ho comprato due moto g e tutti e due mi hanno dati problemi...la cosa non mi spinge certo a comprare ancora Motorola...

  6. #1385
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Sta mattina il moto g della mia ragazza si è spento al improvviso aveva il 30% di carica circa e non si riaccende più neanche collegandolo al carica batterie... Cosa può essere successo?

    Devo dire che mi sono trovato bene con questo moto g; ma non ho mai mandato cellulari in assistenza e ho avuto nokia e Samsung ora ho comprato due moto g e tutti e due mi hanno dati problemi...la cosa non mi spinge certo a comprare ancora Motorola...
    Tieni premuto il tasto Power per 120 secondi
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Kira Yamato (23-03-14)

  8. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto Power per 120 secondi
    Grazie ha funzionato...ma cosa era successo?

  9. #1387
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Grazie ha funzionato...ma cosa era successo?
    Probabile che la batteria sia passata a zero per un errore di calibrazione magari; consiglio di farlo caricare completamente e vedere se ridà tale problema
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #1388
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma scusate una cosa, i vari problemi di ingresso usb storto, oppure il display con un lieve dislivello, sono presenti su tutti i moto G oppure negli ultimi arrivati con la M argentata questi problemi sono del tutto assenti e quindi sistemati?

    Per vibrazione scomposta, cosa intendete? Dato che ho visto nelle review che la vibrazione è molto forte, e questo per alcuni è un pregio e per altri no. Poi vabbè gli altri problemi sono legati al moto G tedesco quindi non mi interessano

    Grazie
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma scusate una cosa, i vari problemi di ingresso usb storto, oppure il display con un lieve dislivello, sono presenti su tutti i moto G oppure negli ultimi arrivati con la M argentata questi problemi sono del tutto assenti e quindi sistemati?

    Per vibrazione scomposta, cosa intendete? Dato che ho visto nelle review che la vibrazione è molto forte, e questo per alcuni è un pregio e per altri no. Poi vabbè gli altri problemi sono legati al moto G tedesco quindi non mi interessano

    Grazie
    Io non ho nessuno di quei problemi ed ho la versione con m nera... Mercoledì mi arriva il sostituto, presumibilmente con m argentata, e potrò fare un confronto diretto
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  12. #1390
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessuno di quei problemi ed ho la versione con m nera... Mercoledì mi arriva il sostituto, presumibilmente con m argentata, e potrò fare un confronto diretto
    E come mai l'hai sostituito?

    Comunque potrò sembrare stupido ma l'ho già comprato Dovrebbe arrivare anche a me per mercoledì, spero che arrivi anche domani/martedì E' che parlando con un mio amico mi ha fatto venire alcuni dubbi sui problemi che ha e quindi volevo capire un po' se erano tutti risolvibili oppure no. Come tutti i telefoni o altro, credo possano capitare oggetti difettosi (usb storta, dislivello tra display e cornice) ecc. Considerando che a quanto pare han fatto una rev (quelli con la m argentata dovrebbero essere appunto aggiornati, spero che certi problemi li abbiano risolti). Poi il bug della batteria se è una cosa software non mi creerebbe troppi problemi. Mi dispiacerebbe di più se avesse problemi/difetti hardware, che mi spingerebbero a rimandarlo indietro e dover attendere ulteriore tempo.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessuno di quei problemi ed ho la versione con m nera... Mercoledì mi arriva il sostituto, presumibilmente con m argentata, e potrò fare un confronto diretto
    E come mai l'hai sostituito?

    Comunque potrò sembrare stupido ma l'ho già comprato Dovrebbe arrivare anche a me per mercoledì, spero che arrivi anche domani/martedì E' che parlando con un mio amico mi ha fatto venire alcuni dubbi sui problemi che ha e quindi volevo capire un po' se erano tutti risolvibili oppure no. Come tutti i telefoni o altro, credo possano capitare oggetti difettosi (usb storta, dislivello tra display e cornice) ecc. Considerando che a quanto pare han fatto una rev (quelli con la m argentata dovrebbero essere appunto aggiornati, spero che certi problemi li abbiano risolti). Poi il bug della batteria se è una cosa software non mi creerebbe troppi problemi. Mi dispiacerebbe di più se avesse problemi/difetti hardware, che mi spingerebbero a rimandarlo indietro e dover attendere ulteriore tempo.
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 139 di 354 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy