CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 354 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il 20% in 4 ore non è normale, a meno che tu non abbia qualche app succhia batteria tipo skype o simili..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Il 20% in 4 ore non è normale, a meno che tu non abbia qualche app succhia batteria tipo skype o simili..
    Non credo nemmeno l'avessi acceso >_<... in ogni caso non ho scaricato ancora nulla, non c'ho nemmeno la scheda dentro.

Se non s'è capito, preciso che quando l'ho usato non avevo fatto nemmeno la prima carica. Quella l'ho fatta stanotte.

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incofior Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da jonas00
    Non credo nemmeno l'avessi acceso >_<... in ogni caso non ho scaricato ancora nulla, non c'ho nemmeno la scheda dentro.

Se non s'è capito, preciso che quando l'ho usato non avevo fatto nemmeno la prima carica. Quella l'ho fatta stanotte.
    Bug di sistema ovvero tu puoi avere il 100% di batteria pero a volte il sistema fa cilecca e viene visto scarico anche se e carico

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Bug di sistema ovvero tu puoi avere il 100% di batteria pero a volte il sistema fa cilecca e viene visto scarico anche se e carico

Devo tenermelo a vita 'sto bug?

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incofior Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE

Devo tenermelo a vita 'sto bug?
    Con kitkat dovrebbe sparire

7. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

Incofior (09-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sa che stiamo parlando di 2 cose diverse. Uno è il problema batteria, che è stato più volte evidenziato su alcuni modelli, e che fa improvvisamente crollare il residuo di autonomia. L'altra cosa è quella che state dicendo che il cellulare non si carica da spento ma dopo un tot di ricarica si riaccende. Questo vi assicuro che non è vero, per quanto mi riguarda. Io lo spengo, lo metto in carica, e quando lo vado a riprendere lo trovo tranquillamente spento! non mi si è mai riacceso sotto carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleudine Visualizza il messaggio
    Italiano o estero?
    l ho comprato su amazon.fr
    ma è un bug presenti su tutti i moto g? se è presente solo su alcuni penserei di cambiarlo..inoltre non si può risolvere nemmeno con un reset ai dati di fabbrica o altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    salve ho un problema..oggi ho lasciato in stand by il moto g con il 39% di batteria..sono tornato a casa alle 9 15 e il tel era spento..lo accendo e la batteria mi segna l'1%..premetto che non c'era nessuna app aperta in background..secondo voi come mi dovrei comportare? non ho il tel nemmeno da una settimana..gtrazie...
    raga se succede ancora cosa potrei fare? un reset ai dati di fabbrica potrebbe servire?o sarebbe meglio cambiare il tel con un altro? inoltre aggiungo che ieri sera dopo che ha finito di caricare l ho accendo e dopo la schermata iniziale lo schermo è diventato tutto blu..poi il tel si è riavviato e da li fino ad ora tutto normale..grazie in anticipo per qualche consiglio..

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivato il moto g da Amazon.uk, dal lato software e batteria (almeno per il momento) è tutto ok, per la rete non ho una micro Sim al momento quindi non posso provare a chiamare per vedere se è presente il famoso problema del 2g.

Riguardo il lato hardware ho notato 2 cose: il bilanciere del volume è abbastanza ballerino anche se poi quando si va a premere sembra solido, e dal lato del pulsante di accensione noto un dislivello maggiore del normale tra schermo e cornice.. Questa seconda cosa non so se sia normale o se sia un difetto di poco conto visto che parliamo di qualcosa appena percettibile!

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Con kitkat dovrebbe sparire

come ho già detto, io eviterei di dare informazioni che possono poi rivelarsi sbagliate.

Visto che però il messaggio pare non essere passato dico, a beneficio di chi ha riscontrato questo problema con la batteria, che NON è vero che con Kitkat dovrebbe sparire.

Vi linko il thread del forum XDA dove si parla del problema e dove parecchi utenti hanno riscontrato lo stesso problema anche con Kitkat, che quindi non sembra in grado di risolvere questo Bug. (trovate questa informazione espressa chiaramente nel primo post).

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Riky877 per il post:

Incofior (10-01-14),indros (10-01-14)

Pagina 39 di 354 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio