ragazzi scusate, io volevo acquistare questo smartphone, ma mi state facendo passare la voglia, ma davvero a tutti questi difetti?? eppure motorola ha un ottima o aveva un ottima qualità
ragazzi scusate, io volevo acquistare questo smartphone, ma mi state facendo passare la voglia, ma davvero a tutti questi difetti?? eppure motorola ha un ottima o aveva un ottima qualità
I problemi e bug ufficialmente riconosciuti li trovi nel primo post. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4885142
Ovviamente, non esiste un telefono perfetto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sono piccolissimi bug che hanno tutti gli smartphone chi uno chi un altro. In compenso con questo prezzo hai un terminale con prestazioni formidabili . e davvero molto bello
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
È normale che cercando in un forum per di più nel thread dei difetti del terminale probabilmente non troverai qualcosa che ti convincerà. Secondo me per ogni persona che scrive qua dei suoi problemi ce ne saranno "tot" altre che si gustano il telefono senza problemi a casa senza cercare aiuto su un forum.
A mio parere è uno dei migliori terminali (se non il migliore) per il rapporto qualità prezzo, ovviamente questa è solo una mia opinione è può essere condivisibile come può non esserlo.
Guardati io tread dell's4 e ne riparliamo....io problemi non ne ho e sinceramente,IP bug della batteria(alias 1%) quando sono al 4% mi piace vado avanti per il resto della serata
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi sto riscontrando un problema col sensore di luminosità. Quando metto la luminosità in automatico, vedo che anche spostando semplicemente il cellulare, la luminosità mi si abbassa e alza intermittentemente, e di colpo. Non è graduale, si nota proprio e da pure fastidio quello stacco di luminosità , quel passaggio. Lo fa anche a voi?
Anche a voi capita che chrome carichi una pagina web e dopo qualche secondo sparisce tutta l'interfaccia di chrome lasciando solo la barra in alto delle notifiche android e il display grigio chiaro?
Ecco uno screen:
https://www.dropbox.com/s/ytglmr0brw...5-16-23-45.png
Frequenti tutti i topic di tutti gli android per dire una cosa del genere? Sia chiaro non offenderti, però per 100 persone che han problemi è probabile che ce ne siano 1000 senza. Io in quasi 2 mesi non ho riscontrato difetti così ecclatanti da farmi rimpiangere l'acquisto.
Ultima modifica di stiiiv; 15-05-14 alle 20:33
Smartphone: Motorola Moto G
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi che ne capite certamente piu' di me! Da tre giorni ho il motorola moto g e ho riscontrato questo problema e cioe che mio msparisce il segnale . Usa il 3g sempre attivo e a volte noto che dove c'è il simbolo del 3g e del segnale di ricezione che di solito sono di colore azzurro, diventano bianchi e sparisce il 3g. Di conseguenza i messaggi whatsapp mi arrivano 10/15 minuti in ritardo. La versione del mio motorola è ancora quella originale e non la kitkat e la schedina sim me la sono fatta tagliare in negozio,puo' dipendere da uno di questi due fattori? Grazie a tutti