il mio ha lo stesso problema con la connessione wifi (forse anche con quella dati) resta bloccata e devo disattivarla e riattivarla.
questo ho scoperto che è un problema di rete. resta da capire perchè quei force close del play store e il fatto del led di notifica che continuava a lampeggiare (me lo ha fatto solo una volta dopo averci smanettato per configurare app e impostazioni) che a quanto vedo non è capitato a nessun altro
Purtroppo ho provato l'hard reset ma niente...ho provato a cancellare cache e dati dell'app telefono ma ne ho due, é possibile?
Il terminale funziona perfettamente tranne che per questo problema...credo che ormai non co siano dubbi che sia il sensore...
Credo che c'entri la ricarica perché non mi é mai caduto...
Lo fa anche il mio ogni tanto, escludo un problema hardware. È possibile che sia un piccolo bug software, ma molto più probabilmente è colpa della pellicola (che uso anche io). Il sensore è molto sensibile, basta anche un piccolo alone (sporco, grasso della pelle) per falsare le letture.
Quindi mi consigli di togliere la pellicola, pulire e verificare? (la accendiamo? :-) )
Ragazzi ma qualcuno ha risolto con questo cacchio di Play Services che succhia la batteria?
Io suo mio Nexus S con cm11 ho disabilitato alcuni permessi a Play Services attraverso privacyguard e ho risolto. Ma per un moto g con Firmware stock android come si fa?
Google sembra che se ne stia sbattendo di questa Cosa visto che se avesse voluto risolvere, in un mese avrebbe potuto farlo, ma evidentemente non é interessata...