Visualizzazione stampabile
-
no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9968
no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.
Se ne parla al primo post
Spesso accade quando è connesso al PC tramite cavo USB
-
Buongiorno, ho il moto g da sabato, e volevo sapere se a nessuno capita che dopo un periodo di inattività in cui è connesso alla wifi, quando lo sbloccate non riusite a navigare pur avendo un ottimo segnale, ma basta disconnetterlo e riconnetterlo alle rete e tutto rifunziona correttamente.
è un bug noto??? ho la 4.4.2 stock
Grazie
-
non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente
-
Quote:
stech
non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente
a me lo fa solo il moto g
-
Quote:
Samu636
È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
Ciao,
ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
Speriamo non si riempia.
Grazie ancora.
A
-
Quote:
Lessio86
Ciao,
ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
Speriamo non si riempia.
Grazie ancora.
A
Ciao, il problema dei font nel launcher era capitato anche ad altri due utenti, sempre con la 4.4.2.
A questo punto speriamo in un aggiornamento software.
-
Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riaccendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
-
Quote:
Salvoooh
Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riacendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
È un noto bug software.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989641
Dovrebbe essere fixato con l'update ad Android 4.4.4. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Lo spero.. Quando uscirà? È un moto G EU..
-
Quote:
Salvoooh
Lo spero.. Quando uscirà? È un moto G EU..
È già iniziato il rilascio per alcuni firmware, dunque non dovrebbe tardare molto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5859655
Discutiamone li.
-
Nel mio caso la batteria una volta messo in carica non ha ripreso la percentuale di energia che aveva prima, ma sta caricando dall' 1%.. Spero non mi ricapiti, è un problema veramente fastidioso.. Sopratutto per chi come me presta tanta attenzione ai cicli di ricarica e la gestione della batteria.. Ho letto che ad alcuni dopo la prima volta non è accaduto piu.. Speriamo io sia quel qualcuno :-)
-
Pixel bruciati Moto G
Salve a tutti e buonasera. Ieri ho comprato un Motorola Moto G da 16 GB, lo accendo ed é tutto a posto. Ma dopo qualche ora di uso noto una cosa strana: sullo schermo, a destra ed in prossimità della zona centrale, ci sono tanti piccoli puntini bianchi che si notano solo se visualizza uno sfondo nero. Ho fatto il test dei pixel bruciati con Dead Pixel Fix and Repair ma non é cambiato nulla; anzi i pixel "bloccati" (penso siano cosi, dato che non sono spenti ma di color verde rosso e blu) sembrano di più. La cosa mi dispiace ma mi fa tanto arrabbiare, dato che é praticamente nuovo, é bellissimo e funziona tutto. Cosa mi consigliate? Sono ancora in tempo per farmelo sostituire?
Grazie mille anticipatamente :)
-
Quote:
KKSamu
Salve a tutti e buonasera. Ieri ho comprato un Motorola Moto G da 16 GB, lo accendo ed é tutto a posto. Ma dopo qualche ora di uso noto una cosa strana: sullo schermo, a destra ed in prossimità della zona centrale, ci sono tanti piccoli puntini bianchi che si notano solo se visualizza uno sfondo nero. Ho fatto il test dei pixel bruciati con Dead Pixel Fix and Repair ma non é cambiato nulla; anzi i pixel "bloccati" (penso siano cosi, dato che non sono spenti ma di color verde rosso e blu) sembrano di più. La cosa mi dispiace ma mi fa tanto arrabbiare, dato che é praticamente nuovo, é bellissimo e funziona tutto. Cosa mi consigliate? Sono ancora in tempo per farmelo sostituire?
Grazie mille anticipatamente :)
Sposto nella discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
-
Grazie mille non sapevo dove postare :)
Comunque é normale che ci siano cosi tanti pixel bloccati? Io parlo di circa 30 pixel ad occhio e croce... Nessun' altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
KKSamu
Comunque é normale che ci siano cosi tanti pixel bloccati? Io parlo di circa 30 pixel ad occhio e croce... Nessun' altro ha avuto questo problema?
Cmq non e normale 30 pixel bloccati!!
Al massimo 1/2
Mandalo subito assistenza o se e nei 7 giorni cambialo
-
Quote:
KKSamu
Non inviare post consecutivi, modifica il precedente se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato. Ho unito i messaggi.
P.S. Dei pixel bruciati abbiamo discusso anche qui [INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.
-
Quote:
KKSamu
no che non è normale... fattelo sostituire.
-
Eccovi lo screenshot dello scaricamento improvviso di sta mattina..
-
Quote:
CiruzzoNapul
[quote name="KKSamu" post=5867552]Grazie mille non sapevo dove postare :)
no che non è normale... fattelo sostituire.[/QUOTE]
Ma per quanto riguarda la sostituzione il dispositivo viene sostituito solo quando i pixel bloccati o bruciati superano un certo numero?
-
Quote:
KKSamu
no che non è normale... fattelo sostituire.
Ma per quanto riguarda la sostituzione il dispositivo viene sostituito solo quando i pixel bloccati o bruciati superano un certo numero?[/QUOTE]
dove l'hai comprato?
-
Quote:
CiruzzoNapul
[quote name="KKSamu" post=5867675]no che non è normale... fattelo sostituire.
Ma per quanto riguarda la sostituzione il dispositivo viene sostituito solo quando i pixel bloccati o bruciati superano un certo numero?[/QUOTE]
dove l'hai comprato?[/QUOTE]
L'ho comprato da Mediaworld...
-
Quote:
KKSamu
Ma per quanto riguarda la sostituzione il dispositivo viene sostituito solo quando i pixel bloccati o bruciati superano un certo numero?
L'ho comprato da Mediaworld...[/QUOTE]
Te ne ridanno uno nuovo se noti difetti entro 7 giorni..
-
Quote:
KKSamu
se non è passato troppo tempo torna a mediaworld e digli che vuoi sostituirlo con uno nuovo.
-
Quote:
CiruzzoNapul
[quote name="KKSamu" post=5867715]Ma per quanto riguarda la sostituzione il dispositivo viene sostituito solo quando i pixel bloccati o bruciati superano un certo numero?
se non è passato troppo tempo torna a mediaworld e digli che vuoi sostituirlo con uno nuovo.[/QUOTE]
L'ho praticamente comprato l'altro ieri... Ma ho notato che l'area piena di pixel bloccati si trova nel punto in cui il telefono si riscalda di più, ovvero la parte poco più in basso rispetto al centro. Altra coincidenza, ho letto una guida (non so dove) di una persona con un Motorola (non mi ricordo quale) che aveva questi problemi e ha messo il suo dispositivo in freezer per 12 ore o.O e ha funzionato.
Inviato dal mio Moto G tramite Androidiani App
-
-
ma perche a me il grafico della batteria va sempre a ******* ora non riporta piu lo schermo acceso. l'ho spento a 46 minuti mo l'ho riacceso e è fermo lì. tutto segna sulle statisticghe batterie lo schermo e rimasto fermo. l'altra volta invece funzionava tutto e rimaneva ferma la barra del segnale.
-
Quote:
CiruzzoNapul
ma perche a me il grafico della batteria va sempre a ******* ora non riporta piu lo schermo acceso. l'ho spento a 46 minuti mo l'ho riacceso e è fermo lì. tutto segna sulle statisticghe batterie lo schermo e rimasto fermo. l'altra volta invece funzionava tutto e rimaneva ferma la barra del segnale.
Può essere un bug del software, hai provato a reinstallare la Stock ROM?
-
no non provai... dannazzione non ne fui in grado... a questo punto mi sa che debbo aspettare la 4.4.4 e fare il ripristino...... che dici??
-
Quote:
CiruzzoNapul
no non provai... dannazzione non ne fui in grado... a questo punto mi sa che debbo aspettare la 4.4.4 e fare il ripristino...... che dici??
Penso che bisognerebbe aspettare, non si sa però la data definitiva del roll-out. Ma se ci dovessero essere altri problemi a questo punto re installi la Stock ROM... Poi in caso lo aggiorni a 4.4.4...
-
ebbi riavviato e mo e ripartito il conteggio dello shcermo.....
-
Quote:
CiruzzoNapul
ebbi riavviato e mo e ripartito il conteggio dello shcermo.....
Evidentemente é un bug. Speriamo risolvano con la 4.4.4
-
Quando provo a schiacciare il tasto chiamata nel dialer i tastierini numerici non spuntano, riesco a farli apparire alla seconda volta che rifaccio il passaggio.. È normale? Succedeva sia alla 4.4.2 sia adesso con la 4.4.4.. Sbaglio io?
-
Quote:
Salvoooh
Quando provo a schiacciare il tasto chiamata nel dialer i tastierini numerici non spuntano, riesco a farli apparire alla seconda volta che rifaccio il passaggio.. È normale? Succedeva sia alla 4.4.2 sia adesso con la 4.4.4.. Sbaglio io?
Hai già aggiornato alla 4.4.4? Comunque io suggerisco di fare, prima e dopo l'update, un ripristino del sistema... L'ho letto da qualche parte; e sembra risultare utile...
-
Quote:
KKSamu
Hai già aggiornato alla 4.4.4? Comunque io suggerisco di fare, prima e dopo l'update, un ripristino del sistema... L'ho letto da qualche parte; e sembra risultare utile...
L'ho scritto.. Mi succedeva sia quando avevo la 4.4.2 che adesso con la 4.4.4..
-
Quote:
KKSamu
é vero che è utile ma visto che è un update minore se non si hanno problemi si può evitare...
-
Quote:
fracama87
é vero che è utile ma visto che è un update minore se non si hanno problemi si può evitare...
Certo, anche se é un po' fastidioso :D
-
kkasmu alla fine l'hai fatto sostiture il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da CiruzzoNapul
kkasmu alla fine l'hai fatto sostiture il cell?
Per ora io sono fuori città, comunque se devo dirla tutta questi puntini (il display sembra un cielo stellato :D), se la luminosità é automatica, scompaiono completamente. E comunque sono ancor più impedito poiché questo modello tra le mie mani era l'ultimo in magazzino.
E poi funziona tutto perfettamente, é come se andassi a cercare il pelo nell'uovo.
-
Quote:
KKSamu
Per ora io sono fuori città, comunque se devo dirla tutta questi puntini (il display sembra un cielo stellato :D), se la luminosità é automatica, scompaiono completamente. E comunque sono ancor più impedito poiché questo modello tra le mie mani era l'ultimo in magazzino.
E poi funziona tutto perfettamente, é come se andassi a cercare il pelo nell'uovo.
ok se non ti da fastidio ;)