La truffa c'è eccome, dal momento che hanno omesso di specificare che quel telefono era sim-locked (come mi sembra di capire) e tu hai ricevuto un prodotto non conforme alla tua richiesta. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Nilo hai capito bene, ecco uno screenshot che dimostra che il telefono è venduto Sim-free:
s13.postimg.org/fn0mfh8cn/motog.jpg
Ascolto anche altri pareri e poi procederò a denunciare la truffa via Paypal.
alex71184 grazie dell'intervento, ho contattato oggi stockisti e non ha risposto; i fatti però dimostrano che stockisti ha commesso una truffa e deve assumersi le sue responsabilità.
Procedo a denunciare il fatto, avviando una contestazione via Paypal.
Vi terrò aggiornati :) Dura lex, sed lex
A scanso di equivoci, posto un'immagine del messaggio che mi appare:
s28.postimg.org/ash5yaksd/IMG_1382.jpg
Oggi e anche sabato!! E credo che non rispondono!! Cmq io prima proverei a chiamarli lunedì e poi se e il caso! (Ma dubitò) contestazione
Però dai truffa e una parola grossa!! Non ti ha venduto un mattone, ma probabilmente c'è stato un errore! Informati prima!! Ciao
Un mattone no, un fermacarte sì :)
La contestazione è lo step precedente al reclamo Paypal, quindi do il tempo a stockisti di rispondermi.
Per visualizzare le foto evidenzia il link e poi copia/incolla nella barra degli indirizzi.
Così non appesantisco il forum ;)
quella scritta in basso è la trasparenza della scheda weather di google now :)
Mia madre ha un moto g e qualche giorno fa dopo un reboot ha trovato la rubrica completamente vuota con l'unico numero presente che era il suo.
Cercando i numeri dal tastierino numerico il telefono trova ancora tutti i numeri che erano presenti quindi penso che sia solo un problema di visualizzazione della rubrica.. Qualcuno ha già avuto un problema del genere? Come si può risolvere?
Ho provato il riavvio, la sincronizzazione e a modificare le impostazioni di visualizzazione della rubrica.. Non hanno risolto niente.. Ora provo questa cosa dell'account Google, grazie mille!
Ciao, ho riscontrato un sensibile rallentamento delle prestazioni da un po' di tempo a questa parte.
Registro lag fastidiosi nell'utilizzo della fotocamera, nell'esplorazione della gallery, nella navigazione con Chrome e di tutte quelle app che in genere si collegano alla rete (praticamente il 90%); riscontro lag e freeze a manetta anche nei giochini più leggeri, nella chiusura delle app e nel ritorno alla home.
L'ultimo deep reset l'ho fatto con il recente aggiornamento a lollipop, quindi solo qualche mese fa. Ho provveduto ormai da diverse settimane a disinstallare anche quella suite inutile di CMSecurity, ma la situazione mi sembra addirittura peggiorata! Settimanalmente faccio pulizia con CCleaner e non ho nessun antivirus installato, il dispositivo non è rootato e non ci sono installate strane applicazioni di terze parti. Ma niente, il moto G mi sembra diventato un trattore, invece con kitkat mai avuto questo calo impressionante di prestazioni!
A questo punto non riesco ad individuare il problema, perché a me sembra tutto nella norma....è un problema di rete? di risorse di sistema? di memoria di massa?
Allegato 149906
Allegato 149907
Secondo per le app online é dovuto ad ad blocker e net locker, ma non ne sono certo. Installato qualche app di recente?
Per la galleria ti consiglio quickpic che é MOLTO più leggera rispetta a quella stock.
Per Chrome, ti consiglio Chrome beta o dev oppure un browser più leggero.
Net blocker l'ho installato solo un paio di giorni fa, ma il problema è sorto molto tempo prima.
Tutte le altre app che vedi sono lì da prima di lollipop, si può dire dall'acquisto e non mi hanno mai dato problemi.
E' un problema di tutto lo smartphone, non credo dipenda da applicazioni stock.
Chrome ad esempio è sempre stato un scheggia.
Ragazzi, ogni volta che avvio il mio Moto G mi fa una sorta di refresh, una specie di onda che passa per tutto lo schermo ogni 2 secondi, almeno finché non spengo e riaccendo lo schermo. Avevo messo una 4.4.4 ottimizzata, ho pensato fosse quella che usasse valori troppo alti per il moto g, quindi ho messo quella untouched, però lo fa ancora. Che può essere?
Tornerei a Lollipop se la batteria non durasse mooolto di meno rispetto a Kitkat o_O
Ciao a tutti,
non so se è il posto giusto: da qualche giorno ho problemi con la presa (entrata) del microfono; se inserisco le cuffie sento ma l'altro interlocutore non mi sente; anche la ricezione radio (la cuffia fa da antenna) va a singhiozzo (cambia se gioco con la spina). Poiché mi accade sia con le cuffie che con la presa mic dell'autoradio della macchina non è un problema delle spina della cuffia ma della presa del telefono.
C'è qualcosa che posso fare o devo portarlo in assistenza?
Grazie
Non hai installato qualche aggiornamento qualcosa di nuovo? Magari può essere a livello software, se persiste porterei subito in assistenza
Sbaglio o quando imposti un wallpaper hanno eliminato la possibilità di settare l'area visibile dell'immagine? Era così utile, ma perché?? :emo_im_frustate:
Ma dici nella stock?
Se ti riferisci a me, si.
Ciao, il mio moto g da qualche settimana è lentissimo !!! si blocca con whatsapp e altre applicazioni. Vi è mai successo? grazie. è lento, lento
Scusa ma hai posto un quesito troppo generale, non potresti essere un po' piu' specifico ?
Quante APP hai installato ?
Da quanto tempo non elimini vecchi POST di WATZUP ??? (si accumulano foto e dati all'infinito !! saturando la memoria)
Quanta memoria rimane ?
Hai provato qualche APP per la PULIZIA delle cose INUTILI ?
Il cellulare è ROOTato oppure vergine ?
Come sopra Che ROM o che versione di ANDROID ???
SALUTI !
APP: non molte. ne ho disinstallato parecchie ( a parte whatsapp, viber, Facebook, shazam e altre 3/4)
POST DI Whatapp: mai fatto! non sono molto esperto. come si fa?
MEMORIA: continuo a cancellare contenuti. avevo quasi 8 gb di musica e ne ho cancellata parecchia perché non riesco ad effettuare gli aggiornamenti, e poi ho disinstallato alcune applicazioni che non usavo da tempo
PULIZIA: avevo un programma del genere l'ho cancellato per fare spazio
CELLULARE VERGINE
VER. ANDROID: 5.0.2
ROM: non lo so
grazie